Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
danylit ha scritto:ciao ragazzi,
ho portato ieri a fare il tagliando alla mia astra 1300 cdti e ho avuto due notizie interessanti su questa cilindrata:
la prima è che stà arrivando il nuovo software per la gestione meccanica della macchina per le astra 1300 e non sò se anche per le altre;
la seconda è che i motorini di avviamento delle astra 1300 precedenti al 2007 sono più piccoli rispetto a quelli delle astra recenti quindi se avete problemi di accensione potrebbe essere proprio quello il problema però prima di cambiare il motorino di avviamento provate a farvi caricare il nuovo software che potrebbe farvi evitare questo inconveniente infatti tra qualche 7imana andrò a fare questa prova che secondo il meccanico opel potrebbe funzionare.
naturalmente vi farò sapere non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti su queste notizie
danylit ha scritto:danylit ha scritto:ciao ragazzi,
eccomi con delle novità,ho portato stamattina la mia astrina dal concessionario a fare l'aggiornamento del software,fatto in 10 minuti in garanzia senza nessuna spesa.
La macchina l'ho provata,ci avrò fatto 100 km,è molto più dolce,prima dai 2500 giri con le marce basse sentivo lo strattone,ora non si sente più,è molto più regolare,quasi del tutto,anche a bassi giri,la mia prima a 1700 giri non andava con marce alte tipo la sesta a 100Km/h,soffriva parecchio richiedendo la scalata,ora soffre molto meno.questo è il risultato sulla mia astrina poi se lo fate anche voi ditemi che effetto vi fa.
danylit ha scritto:nella mia si è quasi appiattita
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite