Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
trudone ha scritto:In virtù di un forte sconto ho acquistato un'Astra GTC 1.9 presso un concessionario di Rieti. Non potendo raggiungere facilmente Rieti in quanto dista circa 600 Km (compreso il ritorno) dalla mia città, per i tagliandi avevo pensato di portare la mia Pupi presso la Concessionaria Partenauto di Mercogliano. Qualcuno di voi si serve presso questa concessionaria?? Com'è l'assistenza? I Meccanici sono degni di tale nome?? Attendo vostre info
trudone ha scritto:Credo che seguirò il vostro consiglio. Andrò alla concessionaria di BN.
Un ringraziamento particolare a raffy80 per essere stato molto esaustivo nel suo messaggio privato.
raffy80 ha scritto:trudone ha scritto:Credo che seguirò il vostro consiglio. Andrò alla concessionaria di BN.
Un ringraziamento particolare a raffy80 per essere stato molto esaustivo nel suo messaggio privato.
.........grazie!
comunque raga da sparandeo oltre al capofficina un applauso che non finisce + va all'elettraudo che sta li.......un ragazzo che secondo me ha conoscenze infinite sul tech2.....uno che fa miracoli!!!! davvero molto competente e istruito in merito!!!! Vi dico che di officine opel ne ho girate, ma come lui sull'elettronica non ho conosciuto ancora nessuno......per me è "number one"!!! Il montaggio cdc40 opera + CID l'ho fatto da loro......compresa l'attivazione del C.C.....molto gentili e competenti!!!! Poi può essere anche solo una mia impressione, però è quello che mi sento di dire!!!
Piccolo O.T.: Raga siccome nella zona BN-AV stiamo aumentando di numero, quando scendo in ferie si potrebbe organizzare un incontro, che ne dite?????
costypezz8 ha scritto:Allora, l'elettrauto in questione è il grande Nicola, come ho già detto in un altro post è uno con due coxxxoni quanto due airbag full size........
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti