Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ilsolitofede ha scritto:SI CREDO ANKE IO CHE CON 500-600 EURO DOVRESTI CAVARTELA!
ricluss ha scritto:Tra pochi raggiungerò anche io il traguardo dei 100000
Ora i lavoretti da fare sono parecchi,vediamo di stilare una lista dei lavori che dovrei fare
- pneumatici hanno percordo 57000 km gli anteriori son a 1 mm dalla tacca di fine ,i posteriori saranno forse a 2dunque credo che con l'avvicinarsi dell'inverno sia la prima cosa da fare
- ammortizzatori l'anteriore sx dopo aver subito un grosso trauma a 3500 km è durato fino ad ora;però adesso è parecchio rumoroso (il classico toc toc delle biellette ed ogni tanto pure lo sgnek sgnek) e la tenuta è diminuita.Il destro oltre alla normale usura non ha mai subito grossi traumi
- normale tagliando lo farò tra 4-5000 km dunque orientativamente a 105000.
- al tagliando successivo circa 120000 (e come mi ha consigliato il meccanico) pensavo di fare la distribuzione (non quella dei pani e dei pesci) ma qui se tutto procede come adesso saremo al 2010 inoltrato
Domanda nel fare la distribuzione completa di pompa acqua ovviamente non è necessario il cambio olio.vero??Dunque potrei fare prima il tagliando e poi la distribuzione o viceversa.Oppure fare la distribuzione tra i tagliandi dei 105000 km e quello dei 120000 giusto per spalamre un pochino le spese nell'arco dell'anno
Ora ditemi voi come procedereste
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti