Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
as24144 ha scritto:Salve,posseggo la macchina che vedete in firma quindi una astra 5p del 2006 1.9cdti 150cv;l auto è stata comprata usata nel maggio 2008 ed era appena stata tagliandata ai 60000km,volevo sapere visto che sono in procinto di fare il tagliando dei 90000km quali sono stati nel corso della vita dell auto qiuindi dal 2004 ad oggi i vari aggiornamenti software per la centralina motore messi a disposizione della opel per il mio motore,nn so io quale monto potrebbe darsi che nn sia mai stata aggiornata!Sapete quindi dirmi quali sono gli aggiornamenti disponibili ed eventialmente i costi per averli dato che la macchina nn è più un garanzia??Grazie
poul77 ha scritto:as24144 ha scritto:Salve,posseggo la macchina che vedete in firma quindi una astra 5p del 2006 1.9cdti 150cv;l auto è stata comprata usata nel maggio 2008 ed era appena stata tagliandata ai 60000km,volevo sapere visto che sono in procinto di fare il tagliando dei 90000km quali sono stati nel corso della vita dell auto qiuindi dal 2004 ad oggi i vari aggiornamenti software per la centralina motore messi a disposizione della opel per il mio motore,nn so io quale monto potrebbe darsi che nn sia mai stata aggiornata!Sapete quindi dirmi quali sono gli aggiornamenti disponibili ed eventialmente i costi per averli dato che la macchina nn è più un garanzia??Grazie
Allora se vai qui:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
inserisci il tuo VIN che trovi nel carpass
se vuole anche il numeroparte devi mettere il nome della concessionaria dove è stata acquistata dal primo acquirente..
Lì dovresti trovare tutto...
Andy ha scritto:Ma gli aggiornamenti software sono a pagamento?
Per intenderci, se io acquisto un'auto nel 2011, ad esempio una Kilometri-0 del 2010 e l'ultimo software disponibile della Opel porta la data del 2011, la concessionaria prima di vendermela deve aggiornarmela gratuitamente o devo richiedere io l'aggiornamento? E me lo fanno pagare oppure no?
Andy ha scritto:Comunque la mia sul CDB riporta quanto segue:
HW: D5.20//09.02.2007
SW: 23.09.2004/0//GD59-/00050
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti