Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
mork77 ha scritto:il numero di telaio è W0L0AHL4855.....
fabbricazione dic 2004 come mi sembra di aver capito è stata costruita in Belgio quindi non dovrei essere coinvolto, tra l'altro ho scoperto che tutti quelli che hanno avuto la sot. del tubo non hanno versato la somma di 350 Euro che mi è stata richiesta dal capo officina Opel
mork77 ha scritto:no solo per i tubi !!!!!!!
martim ha scritto:mentre io ti consiglio vivamente di cambiare meccanico
mork77 ha scritto:Raga sono andato dal capo officina della Opel mi ha risposto che non si riferisce al Richiamo della Opel del 2005 , quello me lo hanno gia sostituito 2 anni fa . ma secondo lui sulle Opel Astra intorno ai 100 km bisogna cambiare tutto l'impianto di tubi dell'acqua per prevenire eventuali rotture e rimanere senza acqua (il tutto alla modica cifra di 350 Euro!!!) che ne pensate qualcuno ha ha avuto la mia stessa esperienza intorno ai 100km o il capo officina vuole farsi la villeggiatura con i miei soldi (che tra l'altro sono in cassa integrazione), comunque alla fine gli ho riferito che la mia ha il sensore del livello dell'acqua (in dotazione alla cosmo e elegance),quindi se ci dovessero essere problemi me ne accorgerei, comunque grazie a tutti per l'aiuto
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite