ehilà per il prossimo cambio olio volevo mettere il Royal Purple e mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha mai messo o se ha avuto esperienze(o gli sono arrivate voci).
Com è secondo voi ?
a parte il prezzo più elevato rispetto agli altri...
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
andreamatti ha scritto:quanto viene quello che usi tu?
ti sei sempre trovato bene ?hai chiesto anche a qualche meccanico per caso o l hai messo e stop?
che gradazione usi sulla tua?
vittocecco ha scritto:andreamatti ha scritto:Per il prezzo... contatta la StoreXtreme di Pinerolo (io lo prendo da lui) o dai un'occhiata su e-bay... a scriverlo non me la sento (parliamo dell'XPR)...
Dangerine ha scritto:vittocecco ha scritto:andreamatti ha scritto:Per il prezzo... contatta la StoreXtreme di Pinerolo (io lo prendo da lui) o dai un'occhiata su e-bay... a scriverlo non me la sento (parliamo dell'XPR)...
Eheh... temi un accertamento fiscale?![]()
Dangerine ha scritto:Considerando che sul mio motore ne occorrono circa 5.30 l...![]()
Però, leggendo le caratteristiche varrebbe la pena...
andreamatti ha scritto:vitto che differenze ci sarebbero tra l xpr e il normale?
andreamatti ha scritto:Il livello di malattia ormai è cronicose ne vala la pena sono disposto a metterlo,dovrebbe essere il migliore sopratutto se decidesse per la rimappa?
andreamatti ha scritto:si l ho visto vitto l ho trovato mi pare sui 26€ al litro non mi spaventa comunque...
andreamatti ha scritto:adesso vado a leggere bene il loro sito...
senti velocemente ho visto che producono dei filtri olio tu metti quelli o usi altre marche?
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti