email opel per controllo gratuito

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

email opel per controllo gratuito

Messaggiodi teo82xx » 09/06/2010, 18:39

Salve gente.ho ricevuto(non so voi)una mail da opel indicante:

opel offre gratuitamente controllo:

flussometro
egr
filtro aria/carburante
misura emissioni gas di scarico
controllo pneumatici usura/pressione
aggiornamento software vettura(quello che piu mi interessa)

qualcuno sa dirmi di piu di questa offerta?e la solita ca*****ta?
nel dubbio ho telefonatoal mio concessionario di ''fiducia'' che si e limitato a dirmi che SI i controlli sono tutti gratuiti ma per ripristinare EVENTUALI anomalie si paghera come un normale intervento in manutenzione...alche ho sentito puzza di bruciato :?

se ne sapete di piu raga fatemi sapere!piccolo ps per i tecnici...che tipo di controllo si va a effettuare al flussometro/egr?via tech2 forse?ciao ciao
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: email opel

Messaggiodi spiry79 » 09/06/2010, 20:13

Ho ricevuto anc'io la stessa email, mi informerò in conce e vi aggiorno... :ok
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: email opel

Messaggiodi sand-blasted » 10/06/2010, 3:27

Ma è una cosa simile al tagliando green di cui si è già parlato ?

viewtopic.php?f=3&t=30370

Comunque magari discutiamone in "tagliandi e manutenzione", visto che l'argomento è questo ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: email opel

Messaggiodi teo82xx » 14/06/2010, 17:39

salve raga!nell incertezza di dove postare posto qui.. :lol:
bene,oggi sono andato a fare sto check-up...hanno trovato tutto in ordine gonfiato i pneumatici controllato i livelli e per finire hanno fatto un test batteria.e li mi hanno fatto sentire la cosidetta puzza di bruciato.
mi spiego.si sono collegati col tech alla batteria tramite pinze,e controllando il voltaggio mi hanno mostrato il tech che indicava ''anomalia batteria'' o na roba simile..mi hanno chiesto quanto avesse il veicolo(QUASI 3 anni/58mila km)e premevano per sostituirla(a mie spese ovvio)....chi mi sa dire dove sta la fregata? :lol: opel...non ti smentisci mai... :lol: :lol: gli ho detto ci pensero' e me ne sono andato..nell andarmene mel hanno pure tirata..mi fanno...attento potresti restare a piedi... :lol:

PS la tensione via test mode oscilla tra i 13.9/14.0 a veicolo in moto senza utilizzatori
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: email opel per controllo gratuito

Messaggiodi sand-blasted » 14/06/2010, 23:40

sposto in "tagliandi e manutnenzione"
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: email opel per controllo gratuito

Messaggiodi steneroz » 14/06/2010, 23:50

Di attaccarmi con il tech direttamente alla batteria non l'avevo mai sentita :mmmm

:asd Io gli avrei detto proprio "La batteria da voi costa un occhio della testa, se mi serve ne vado a comprare una migliore a metà prezzo, grazie :ciaofuck "
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: email opel per controllo gratuito

Messaggiodi ricluss » 15/06/2010, 9:22

E' il solito programma di controllo preferie che tutte le marche propongono.Mio cognato con la C3 stessa cosa da citroen.Cioè controllo gratuito ma eventuali riparazioni si pagano.

E' un programma per fidelizzare i clienti ed invitarli ad andare a fare le riparazioni in concessionaria,poi ovvio tenteranno di tirare l'acqua al proprio mulino il più possibile.Se l'officina è onesta ti dicono c'è da fare questo intervento e quest'altro ed il costo è questo....Altri invece possono trovare dei sotterfugi (vedi la puzza di bruciato dalla batteria) per riuscire a scucire eurozzi dalle nostre tasche
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: email opel per controllo gratuito

Messaggiodi Rollo71 » 16/06/2010, 8:05

Dovrebbe essere quello che e' arrivato anche a me per posta verso aprile ... in tutto erano 20 controlli gratuiti ed in piu' mi ricordava di fare il tagliando del secondo anno (cosa che avevo gia' fatto visto che avevo superato i km stabiliti). Riportava anche di un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] da fare alla centralina ABS/ESP (codice richiamo 08-P-037). Ho riportato la macchina in concessionaria dove hanno fatto l'aggiornamento ed eseguito il ceckup completo gratuitamente.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: email opel per controllo gratuito

Messaggiodi Robye » 07/07/2010, 14:17

Dunque è consigliabile? ...
Ho telefonato pochi giorni fà per sapere il costo del tagliando (190.. senza imprevisti...) e non mi avevano detto niente...
non vorrei andare lì e magari ti tirano fuori come per la batteria (vedi sopra), che c'è da cambiare il filtro lì e il filtro là e il "gratuito" va a farsi benedire...

Rollo71 ha scritto:Dovrebbe essere quello che e' arrivato anche a me per posta verso aprile ... in tutto erano 20 controlli gratuiti ed in piu' mi ricordava di fare il tagliando del secondo anno (cosa che avevo gia' fatto visto che avevo superato i km stabiliti). Riportava anche di un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] da fare alla centralina ABS/ESP (codice richiamo 08-P-037). Ho riportato la macchina in concessionaria dove hanno fatto l'aggiornamento ed eseguito il ceckup completo gratuitamente.
Astra H SW Cosmo Diesel 101cv 2005 silver
Robye
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/07/2010, 11:55
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: email opel per controllo gratuito

Messaggiodi Rollo71 » 12/07/2010, 7:38

Io non l'ho pagato nulla, ora non so se perche' avevo fatto il tagliando 15 gg prima e se mi avessero detto 'ci sono i filtri da cambiare' o 'e' da cambiare l'olio' ci avrebbero fatto una figura di m..da. Comunque dipende sempre dall'onesta' di chi hai di fronte.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti