Ciao a tutti,
devo regolare manualmente i fari della mia auto agendo sulle viti, qualcuno può aiutarmi con una semplice guida?
Grazie
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ColinMcDan ha scritto:Non c'è molto da illustrare: ciascuno dei due fari possiede due viti a brugola bianche in plastica che vedi aprendo il cofano. Nel caso dei bixeno (e credo anche in quelli a parabola) quella per regolare l'altezza è la più esterna. Girando in senso orario abbassi il fascio luminoso, viceversa lo alzi![]()
osvaldina ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Non c'è molto da illustrare: ciascuno dei due fari possiede due viti a brugola bianche in plastica che vedi aprendo il cofano. Nel caso dei bixeno (e credo anche in quelli a parabola) quella per regolare l'altezza è la più esterna. Girando in senso orario abbassi il fascio luminoso, viceversa lo alzi![]()
L'altra vite a cosa serve?
grazie
Castor1972 ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Anche io vorrei capire come regolare i proiettori, Astra H fari alogeni.
Ci sono 2 brugole per faro.
Ho provato a muoverle ma non c'ho capito molto.
Una sembra intervenire sugli spostamenti orizzontali (la più esterna), l'altra sui verticali.
Ma e' possibile orientare indipendentemente l'abbagliante rispetto all'anabbagliante?
Chiedo questo perchè a fronte di una corretta orientazione degli ana via comando elettrico interno, mi sembra sempre che gli abbaglianti sinao troppo alti.
Se regolo "correttamente gli abbaglianti, gli anabbaglianti illmuninano a pochi metri.
Come fare?![]()
Cas
gambo ha scritto:anchio ho questo problema con i bixeno ma mi sa che non posso farci niente
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti