questa notte (visto che ero al lavoro) mi sono girato il sito ma non ho capito se devo essere socio,fare una card o quel che sia per far parte dei clienti Bosch Car Service........

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
drnanni ha scritto:Una domanda: come faceva l'auto, quando l'hai comprata, a segnare proprio 0 km? Vuol dire che non si è mossa nemmeno di un metro dopo essere uscita dalla catena di montaggio, nemmeno per il giro di prova nel piazzale della fabbrica?
giofollia ha scritto:superbotta ha scritto:si,anche perchè se è stata ferma un anno l'olio è da cambiare assolutamente.
però che strano.....la concessionaria che me l'ha venduta non ha fatto un check-up generale prima di consegnarmela ?....sono stati cosi incoscienti ?....
...nn sò se farlo presente ad Opel Italia....e denunciare la cosa....oppure andare dal capofficina Opel che ho vicino casa...e che mi ha consigliato di procedere con il tagliando...e farla finita qui..
superbotta ha scritto:si,anche perchè se è stata ferma un anno l'olio è da cambiare assolutamente.
asso112 ha scritto:giofollia ha scritto:superbotta ha scritto:si,anche perchè se è stata ferma un anno l'olio è da cambiare assolutamente.
però che strano.....la concessionaria che me l'ha venduta non ha fatto un check-up generale prima di consegnarmela ?....sono stati cosi incoscienti ?....
...nn sò se farlo presente ad Opel Italia....e denunciare la cosa....oppure andare dal capofficina Opel che ho vicino casa...e che mi ha consigliato di procedere con il tagliando...e farla finita qui..
questa gente non ha rispetto per le persone figuriamoci per le auto... io sarei andato sulla denuncia cosi capivano bene.....
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti