Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
martim ha scritto:si vai a fartela vedere... scommetto quello che vuoi che prima di smontartela ti faranno andare 15 volte...
car109 ha scritto:martim ha scritto:si vai a fartela vedere... scommetto quello che vuoi che prima di smontartela ti faranno andare 15 volte...
MARTIM scusa non ho capito quello che volevi scirvere ?
car109 ha scritto:comunque domani ho appuntamento, dice che potrebbe essere un paraolio del semiasse
car109 ha scritto:Certo anche perche tra 10 giorni mi scade la garazia, quindi..........pretendo la riparazione.
Per qunato riguarda il controllo dell olio non riesco a trovare il serbatoio. ho individuato sulla dx del motore quello dei freni e liquido raffredamento, ma non quello dello del cambio. a meno che non sia quel serbatoio bianco dietro il motore in basso vicino all attacco di ricarica clima. ma non riesco a vedere il livello
car109 ha scritto:OK ragazzi, c'è lho portata, l'hanno controllata, e dice che siano i paraoli del cambio.
Mi hanno detto che l'hanno ordinati e che appena arrivano mi chiamano, sono già passati circa 10 giorni, e quando le chiamo mi dicono che non sono arrivati ancora......maHHHHHH
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti