Parlando di tagliando dei 45 mila... ecco qualcosa che può servire come informazione o testimonianza.... per informare chi lo deve ancora fare su quanto più o meno si deve aspettare.
"Dalla fattura secondo Opel".
Astra GTC 1.9 CDTI 120 cv Tagliando 45mila Km
Filtro Olio---------------------Euro 13,80
Olio-205L 10W/40 kg. 5---Euro 55,74
Filtro aria---------------------Euro 15,48
Filtro Gasolio C13DT--------Euro 43,74
Filtro Aria abitacolo----------Euro 17,28
Mano d'opera 2 ore (mah...)Euro 72,00
Totale-------------------------Euro 218,04
Sconto------------------------Euro 8,04
Pagato------------------------Euro 210,00
Lo sconto solitamente lo ricevo più elevato... ma questa volta è limitato perchè mi sono venuti incontro in altra maniera... omaggiandomi del modellino della Zafira B che avevo ordinato (18 Euro).
Il filtro gasolio costa uno sproposito... mi han detto che è proprio così... quello degli Opel by Fiat

è proprio costoso (è lo stesso del 1.3 , per informazione).
Ah... niente freni. Cioè le pastiglie ce la faranno fino a 60 mila... mi han detto... ed è normale, a sentir loro. Tutte le Astra ce la fanno, mi dicono.
Spero che questo conticino sia utile per dare un'idea a chi si sta avvicinando al fatidico momento.

ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.
G.T.C. Generazione Troppo Cattiva