di gaspy75 » 01/12/2006, 17:29
vincenzogtc ha scritto:Ciao ragazzi, ho fatto il primo tagliando alla Opel di Km 24.000, il check mi diceva da settimane la scritta INSP, e comunque era passato più di un anno.
La spesa totale è stata do Euro 220 Iva inclusa.
Tagliando Completo:
Cambio Olio
Cambio Filtro Aria
Cambio Filtro diesel
Cambio Filtro antipolline
Igienizzante Tunap
Aggiunta liquido lavavetri wurth (che comunque già lo avevo messo io)
Additivo
Regolazione tramite tech2 Orologio (1 ora indietro)
Che ne pensate? Quando comprai l astra gtc un annetto fa, mi ricordo che c era un foglio in cui diceva che la manodopera al primo tagliando era gratuita giusto? sbaglio??
Un altra cosa, sulla fattura c è scritto questo: mi date spiegazioni?
Elemento Euro: 11,00
Parte: Euro 36,81
Elemento: Euro 12,45
Che cosa sono?
Filtro aria...filtro gasolio...filtro oilo??!??!??

La manodopera è difficile che sia gratis a meno che non ci siano particolarissime promozioni. In genere il materiale viene dato gratis ma la manodopera si è sempre pagata.
Per le voci in più che siano queste:
Igienizzante Tunap
Aggiunta liquido lavavetri wurth (che comunque già lo avevo messo io)
Additivo
da lasciare fuori dalla fattura poi verso Opel? Magari la prima parte è il normale tagliando quindi poi da rivalersi in Opel, mentre il resto è extra.
Boh, sono ipotesi, non saprei che altro pensare.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri