Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
sadler ha scritto:puoi sottoscriverla dove vuoi mi pare fino ad un mese prima della scadenza della garanzia.
e' indifferente dove fai i tagliandi o la manutenzione. la garnzia vale in TUTTE le concessionari!
alfonsos ha scritto:Sappi che se la fai solo per il terzo anno in seguito non potrai estenderla anche al quarto.
Il mio conce mi ha fatto pagare 3° e 4° anno 350€, mi ha fatto un piccolo sconticino che non guasta mai, ma la tariffa ufficiale è come detto prima 180 €/anno
alfonsos ha scritto:Sappi che se la fai solo per il terzo anno in seguito non potrai estenderla anche al quarto.
Il mio conce mi ha fatto pagare 3° e 4° anno 350€, mi ha fatto un piccolo sconticino che non guasta mai, ma la tariffa ufficiale è come detto prima 180 €/anno
sadler ha scritto:alfonsos ha scritto:Sappi che se la fai solo per il terzo anno in seguito non potrai estenderla anche al quarto.
questo non mi risulta.
a me hanno detto che è possibile estenderla al 4° anno pur avendo per ora acquistato solo quella per il 3°.
sadler ha scritto:puoi sottoscriverla dove vuoi mi pare fino ad un mese prima della scadenza della garanzia.
e' indifferente dove fai i tagliandi o la manutenzione. la garnzia vale in TUTTE le concessionari!
Nitro7 ha scritto:non sapevo proprio di poter acquistare l'estensione della Garanzia in AM... alla fine di marzo col tagliando del primo anno vedo di farcela saltar dentro
raffy80 ha scritto:Nitro7 ha scritto:non sapevo proprio di poter acquistare l'estensione della Garanzia in AM... alla fine di marzo col tagliando del primo anno vedo di farcela saltar dentro
Ehi grande quasi quasi l'allungo pure io......ieri ho ritirato l'auto....mi hanno cambiato la Cim che è passata in garanzia....altrimenti il lavoro sarebbe costato 360+iva![]()
![]()
Quindi penso siano soldi spesi bene
Nitro7 ha scritto:raffy80 ha scritto:Nitro7 ha scritto:non sapevo proprio di poter acquistare l'estensione della Garanzia in AM... alla fine di marzo col tagliando del primo anno vedo di farcela saltar dentro
Ehi grande quasi quasi l'allungo pure io......ieri ho ritirato l'auto....mi hanno cambiato la Cim che è passata in garanzia....altrimenti il lavoro sarebbe costato 360+iva![]()
![]()
Quindi penso siano soldi spesi bene
solo con quell'intervento saresti andato alla pari!
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti