qualcuno mi può aiutare!!!!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
costypezz8 ha scritto:Prova e riprova ci sono dei movimenti particolari che la mano deve fare, ma la strada è quella non c'è altro modo, sa hai una mano grande ti sarà più difficile
Easytronic ha scritto:costypezz8 ha scritto:Prova e riprova ci sono dei movimenti particolari che la mano deve fare, ma la strada è quella non c'è altro modo, sa hai una mano grande ti sarà più difficile
Una domanda aggiuntiva: il portalampada della luce di posizione è fissato al faro solo a pressione oppure è avvitato o agganciato?
Insomma, per evitare rotture, qual'è il modo giusto per estrarlo una volta riusciti ad inserire la mano nel vano ?
lele82 ha scritto:
è ad incastro, basta tirare un po il filo, non ti dico quanto ho porconato per cambiarle...
calogtc ha scritto:ma voi avete smontato il filtro dell'aria e sganciato lo spinotto dei fusibili???
calogtc ha scritto:cambiate co philips blue vision!!!! ora è tutta un'altra musica....che bello non vedere quel' orrido giallognolo vicino agli anabbaglianti!!!!!![]()
![]()
![]()
grazie a tutti per l'aiuto!!
rafastraforever ha scritto:ma non si cambiano dallo sportellino sotto la ruota anteriore?
Simon_LeBaron ha scritto:ok!! sa ora provo pure io !! è c'è pure freddo, dannazione ! mi si intorpidirà la mano !
mi faccio gli auguri da solo !!
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti