Tagliando 45 k effettuato!

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tagliando 45 k effettuato!

Messaggiodi lele82 » 18/01/2007, 10:14

fatto tutto....

tagliando 185 euri....

- Aggiornamento SW con il cd n. 75 la versione della release è la 2.090 , contenuta nel TIS 075
|_otimo, leffetto che ha avuto è decisamente visible, motore sciolto e più pronto e effetto conaguro tolto o comunque somatizzato alla grande

- Aggiornamento per la centralina ECC per eliminare parzialmente il rumore provocato dagli attuatori in fase di avviamento o dopo lo spegnimento del motore.
|_nulla di particolare al momento, c'era e farlo costa nulla, meglio prevenire che curare

- Rimedio sul campo n° 1731
"nel caso di reclamo del cliente e entro i 100.000 km sono tenuti a montare un set gruppo smorzatori di vibrazioni albero di comando , part number 24459603 numero di catalogo 3 02 055 "
|_con sommo piacere scopro che era già presente sulla mia auto, e questo mi fa ben pensare che i componenti della mia auto siano recenti come anche la centralina

- Attivare chiusura automatica porte
- Se presente il sensore attivare AQS (air quality system)
|_proprio perchè la mia centralina risultava nuova il capo officina mi ha spiegato che queste due opzioni sono state tolte su versioni successive... gli ho creduto ed ho tenuto in buona fede quello che mi ha detto, anche perchè è stato disponibile e gentile, e comunque la cosa potrebbe avere senso visto che non tutti nel forum sono riusciti ad attivarli.
comunque ho preso appuntamento per il cruise appena arriva la levetta e qui mi hanno detto che è fattibile

- Su disp. GID A volte compare la scritta F al posto della temperatura (check sensore temp)
|_è il sensore che ha un ritardo nel rilevare la temperatura... solo una mia puntualizzazione....

piccola postilla l'AQS è attivabile sulle auto che presentano la lettare A sul tastino del ricircolo... questo almeno mi è stato riferito!

Ingrassata alle parti meccaniche interne e via

l'auto comunque con il nuovo aggiornamento alla centralina motore è vivamente piacevole, e la cosa si nota!

un saluto
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Tagliando 45 k effettuato!

Messaggiodi Railroad » 18/01/2007, 18:35

lele82 ha scritto:piccola postilla l'AQS è attivabile sulle auto che presentano la lettare A sul tastino del ricircolo... questo almeno mi è stato riferito!


Lui dice che è possibile attivarlo solo se si ha una "A" serigrafata sul pulsante del ricircolo? :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Tagliando 45 k effettuato!

Messaggiodi raffy80 » 18/01/2007, 22:30

Railroad ha scritto:
lele82 ha scritto:piccola postilla l'AQS è attivabile sulle auto che presentano la lettare A sul tastino del ricircolo... questo almeno mi è stato riferito!


Lui dice che è possibile attivarlo solo se si ha una "A" serigrafata sul pulsante del ricircolo? :mmmm

:ciaoz


Ma se ne accorto sto capofficina che hai un'opel astra????? :hihihi
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Re: Tagliando 45 k effettuato!

Messaggiodi lele82 » 19/01/2007, 10:20

raffy80 ha scritto:
Railroad ha scritto:
lele82 ha scritto:piccola postilla l'AQS è attivabile sulle auto che presentano la lettare A sul tastino del ricircolo... questo almeno mi è stato riferito!


Lui dice che è possibile attivarlo solo se si ha una "A" serigrafata sul pulsante del ricircolo? :mmmm

:ciaoz


Ma se ne accorto sto capofficina che hai un'opel astra????? :hihihi


si, insomma comunque si riferiva al fatto che la mia centralina è nuova e non c'è la possibilità di farlo, certo può sembrare stupido, comunque sono sempre stati disponibili a tutte le mie richieste, vedi l'alzata dei vetri da telecomando o il cruise...
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti