scatola fusibili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

scatola fusibili.

Messaggiodi izorro » 28/10/2019, 9:41

Ciao ragazzi, ho già provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente.
ho necessità di togliere la scatola fusibili della mia mokka 1.7 131 cv per sostituire la lambadina del faro senza ammazzarmi. ieri ho provato a dare un occhio ma non viene via. suppongo che sotto ci sia un attacco a pressione quindi va forzato per toglierla ma fa troppa resistenza e mi sono fermato. qualche consiglio? grazie
Zafira my 10/08 1.6 ecom, cosmo , con clima elettronico,cruise control, cd30 mp3 con subwoofer, specchietti ripegabili elettricamente, allarme, check control attivo, doppio retronebbia, striscie a led nei poggiapiedi anteriori e posteriori + tutte le luci interne a led bianchi, iverter 220 voltda 300watt, pedana poggia piedi in alluminio, fanaleria completa xenon, sensori di parcheggio, sensori lavavetri antifurto satellitare. prossimo lavoro - vetri scuri.
Avatar utente
izorro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/10/2011, 15:18
Località: foggia
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira b ecom cosmo

Re: scatola fusibili.

Messaggiodi henry82 » 28/10/2019, 11:53

Il blocco porta fusibili e avvitato con tre viti ed a incastro
Inoltre visto il numero di contatti Ti conviene sostituire la lampada senza toglierla
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Re: scatola fusibili.

Messaggiodi izorro » 31/10/2019, 19:23

henry82 ha scritto:Il blocco porta fusibili e avvitato con tre viti ed a incastro
Inoltre visto il numero di contatti Ti conviene sostituire la lampada senza toglierla


ma se non sbaglio le 3 viti servono per aprire la scatola fusibili. io vorrei spostarla intera.
No non voglio toglierla. Mi basta spostarla un po per fare spazio ma non si sgancia.
Zafira my 10/08 1.6 ecom, cosmo , con clima elettronico,cruise control, cd30 mp3 con subwoofer, specchietti ripegabili elettricamente, allarme, check control attivo, doppio retronebbia, striscie a led nei poggiapiedi anteriori e posteriori + tutte le luci interne a led bianchi, iverter 220 voltda 300watt, pedana poggia piedi in alluminio, fanaleria completa xenon, sensori di parcheggio, sensori lavavetri antifurto satellitare. prossimo lavoro - vetri scuri.
Avatar utente
izorro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/10/2011, 15:18
Località: foggia
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira b ecom cosmo


Torna a [Opel Mokka] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite