cambio olio

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cambio olio

Messaggiodi izorro » 02/10/2019, 15:37

ho cercato nel forum ma ho trovato.
ho acquistato lunedì la mia mokka 1.7d e necessita urgentemente di un tagliando totale.
dato che non ho mai portato la macchina in concessionaria per fare i tagliandi neanche da nuova, dovrei acquistare anche l'olio motore.
in rete ho trovato gli equivalenti. vorrei mettere quello di primo equipaggiamento G.M.
qualcuno sa di preciso che olio è?
grazie
Zafira my 10/08 1.6 ecom, cosmo , con clima elettronico,cruise control, cd30 mp3 con subwoofer, specchietti ripegabili elettricamente, allarme, check control attivo, doppio retronebbia, striscie a led nei poggiapiedi anteriori e posteriori + tutte le luci interne a led bianchi, iverter 220 voltda 300watt, pedana poggia piedi in alluminio, fanaleria completa xenon, sensori di parcheggio, sensori lavavetri antifurto satellitare. prossimo lavoro - vetri scuri.
Avatar utente
izorro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/10/2011, 15:18
Località: foggia
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira b ecom cosmo

Re: cambio olio

Messaggiodi henry82 » 02/10/2019, 22:31

L'olio originale è marchiato GM in realtà il produttore dovrebbe essere AC Delco
Puoi acquistare l'originale in barattoli ma anche recuperarlo sfuso in concessionaria risparmiando qualcosa
Immagine
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Re: cambio olio

Messaggiodi izorro » 17/10/2019, 16:37

ok, tagliando fatto. vanno circa 6 tl di olio.
costo di tutti i filtri (olio, diesel, aria e clima) + olio + pastiglie anteriori bosch = 120 euro
Zafira my 10/08 1.6 ecom, cosmo , con clima elettronico,cruise control, cd30 mp3 con subwoofer, specchietti ripegabili elettricamente, allarme, check control attivo, doppio retronebbia, striscie a led nei poggiapiedi anteriori e posteriori + tutte le luci interne a led bianchi, iverter 220 voltda 300watt, pedana poggia piedi in alluminio, fanaleria completa xenon, sensori di parcheggio, sensori lavavetri antifurto satellitare. prossimo lavoro - vetri scuri.
Avatar utente
izorro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/10/2011, 15:18
Località: foggia
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira b ecom cosmo


Torna a [Opel Mokka] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron