consegne e tempi di consegna MOKKA

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi sole82 » 28/03/2013, 18:47

:ciaoz

ragazzi!!! probabilmente mi arriva il 28 Maggio....ma non so di che Anno!!!ahh

:sciopa ...sarà così il concessionario!!! Scherzo! che di cui 9 anni fà ho aquistato la Corsa.
Sorridi, che il Mondo ti Sorrider@
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sole82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/03/2013, 11:48
Località: Cassina dè Pecchi MI
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: EGO 1.7 CDTI 130 CAVALLI
Altra Opel: MOKKA BIANCA PERLA
Umore: 10

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 29/03/2013, 14:58

Mamma mia, come concordato mi han telefonato quelli della Opel Italia per aggiornarmi.
Non voglio annoiarvi raccontandovi tutta la telefonata e arrivo subito al punto: la mia macchina non è stata ancora prodotta e non si sa ancora nulla.
Quindi persino VenomQ3A, che attende da tantissimo ed è quindi uno degli utenti più sfortunati di tutto il forum, pur avendola ordinata 8 gironi dopo di me è riuscito a passarmi d'avanti, e temo pure di molto!
Mi sento maleeeeeeeeeee!!!

Ciaooooooooo
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi Luca4444 » 29/03/2013, 15:55

Dopo 5 mesi non è stata ancora prodotta e non si sa ancora nulla? Stai scherzando vero?
Luca4444
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/01/2013, 11:22
La tua Astra: Insignia

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi antcer » 29/03/2013, 16:00

Luca4444 ha scritto:Dopo 5 mesi non è stata ancora prodotta e non si sa ancora nulla? Stai scherzando vero?


Si, infatti è strano, la concessionaria avrà le sue colpe.
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 29/03/2013, 16:30

Vi spiego un po' meglio: a metà febbraio ero rimasto d'accordo con quelli della Opel Italia che mi avrebbero richiamato a fine marzo e, come concordato, oggi mi hanno telefonato.
la signora con cui ho parlato ha esordito dicendomi che le tempiste non erano cambiate dall'ultima volta che ci eravamo sentiti.
Quando però le ho chiesto di ricordarmi le date, la signora mi ha risposto che la consegna è prevista per fine giugno.
Io allora le ho fatto notare che ci doveva essere un errore perché effettivamente c'era stato un momento in cui la data prevista era slittata addirittura a giugno, però l'ultima volta che ci eravamo sentiti mi avevano detto che era stata anticipata a metà maggio.
La signora allora dopo un attimo di esitazione mi ha detto che effettivamente vedeva anche una mail che diceva fine maggio, però sul computer risultava sempre giugno e che quindi mi avrebbe ritelefonato a metà aprile per dirmi le novità.
Penso che la settimana prossima andrò a chiedere informazioni al mio concessionario perchè la signora con cui ho parlato mi è sembrata insicura e ho avuto la sensazione che non avesse letto bene le carte prima di telefonarmi.
La cosa certa è che la signora mi ha detto che non è ancora stata prodotta e quindi, ne deduco, che comunque vadano le cose non entrerò in possesso della Mokka in breve tempo.
Ciao a tutti e buona Pasqua!!!
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi antcer » 29/03/2013, 21:55

Ritirata questa sera di ritorno dal lavoro. Domani me la guardo per benino ma dato che il concessionario sta a 30km da casa ci ho fatto un bel giretto!
Bellissima, bellissimo il quadro illuminato. E' vero il diesel si sente un po' ai bassi regimi ma niente di fastidioso. Pensando di andare a fil di gas piano comunque mi sono accorto che stavo sui 100-120 accipicchia :)
Si nota subito la comodità della seduta. Domani tempo permettendo mettero' delle foto :ok Prossimamente altre impressioni :)
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 29/03/2013, 22:16

Complimenti Antcer a quanto ho capito
anche tu l'hai ordinata il primo Dicembre come la mia.
Ma allora perchè caz... il concessionario non sa dirmi ancora niente? :piange
Passata Pasqua vado e me lo.... :fuck

Sono a ... 119 giorni che aspetto ... :nonno
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi antcer » 29/03/2013, 22:48

tremo64 ha scritto:Complimenti Antcer a quanto ho capito
anche tu l'hai ordinata il primo Dicembre come la mia.


Si si esattamente il 1 dicembre. A gennaio mi dissero che era in produzione.
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi sand-blasted » 30/03/2013, 4:30

antcer ha scritto:Ritirata questa sera di ritorno dal lavoro. Domani me la guardo per benino ma dato che il concessionario sta a 30km da casa ci ho fatto un bel giretto!
Bellissima, bellissimo il quadro illuminato. E' vero il diesel si sente un po' ai bassi regimi ma niente di fastidioso. Pensando di andare a fil di gas piano comunque mi sono accorto che stavo sui 100-120 accipicchia :)
Si nota subito la comodità della seduta. Domani tempo permettendo mettero' delle foto :ok Prossimamente altre impressioni :)


Complimenti per la nuova arrivata. :ok

Mi raccomando però le tue impressioni sull'auto di non postarle in questa discussione sui temi di consegna... tutt'al più puoi aprire una nuova discussione per presentarci la tua Mokka (e mettere in firma ulteriori dettagli ;) )
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 30/03/2013, 9:33

Ciao Tremo64,
ma dove li trovi questi smile così belli? ahahahahahaha
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 30/03/2013, 10:18

Ciao Tutunne quando posti il messaggio in automatico sulla destra non hai degli smile?
sotto c'è la scritta " VISUALIZZA ALTRE EMOTICON " clicca e vualà.
Buon divertimento :ciaoz


Sono a ... 120 giorni che aspetto ... :zzzz
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 30/03/2013, 11:16

ahhhh che belli, grazieee Tremo64, li ho trovati!

P.S. Ho notato che Antar, per la gioia, ha inserito la foto di una Mokka vicino al nome!

Buona Pasqua a tutti!!!!
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 31/03/2013, 8:14

:auguri DI BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM :insieme


E intanto sono a ... 121 giorni che aspetto ... :sobsob
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi antcer » 31/03/2013, 8:46

Buona Pasqua a tutti! :auguri
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 31/03/2013, 14:33

Ciao Tremo64, il nostro Calvario continua... hi hi hi
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 31/03/2013, 18:47

Ciao Tutunne spero tu abbia passato una buona Pasqua
Domani penso andrai con il tuo nuovo mokka in campagna a preparare grigliate. :bugia
CALVARIO... Na disperazione mai successa una cosa simile.
Ho cambiato fino ad oggi 5 auto ma più di 60 giorni mai aspettato.
Vero che questa è la prima auto che acquisto dove è appena entrata in produzione
le altre erano già in commercio da almeno un anno ma caz.... dai su.
No, mi secca perchè adesso entriamo ad Aprile e mi scade la revisione entro il mese
e ho il parabrezza scheggiato da un sasso, l'auto ha 155.000 km devo cambiare freni e dischi
cinghia di distribuzione..olio..filtri ecc....insomma spesa prevista 1.500/2000 € :paura x cosa?
La macchina mi è stata valutata dal concessionario x comè.
Se devo spendere tutti sti soldi x sistemarla me la tenevo x un altro paio d'anni e vaff....
Tengo duro con la speranza che mi arrivi entro fine mese dai
:ciao
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi Luca4444 » 01/04/2013, 11:04

Sono nelle tue stesse condizioni per quanto riguarda revisione della mia attuale macchina... in più mi scade il bollo. Ordinato il Mokka a dicembre. Mai ho aspettatto tanto un auto, ma soprattutto non ho mai trovato gente incompetente come alla Opel. Non ti sanno mai dire nulla di preciso e, attenzione, sono andato a ordinare al concessionario ufficiale più grosso della città che esiste da "sempre".
Luca4444
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/01/2013, 11:22
La tua Astra: Insignia

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 01/04/2013, 12:54

Ah... il bollo quello ci avevo già messo una pietra sopra a me scadeva 31 Gennaio..e li va bè.
Una cosa che non ho scritto nel post precedente è che visto le recenti nevicate ho cambiato le gomme
480€ e li, il concessionario mi è venuto incontro valutandomi l'usato 200€ in più :ok
L'altra sett.sono stato costretto cambiare le pastiglie posteriori ormai facevano le scintille :D 120€
quelle anteriori hanno detto che posso fare circa altri 5/6000 km
dicendomi però che devo cambiare tutti e 4 i dischi perchè ormai hanno il solco.
AOOOOOH !!! IO HO ORDINATO UN'AUTO NUOVA PERCHE' NON VOGLIO SPENDERE SOLDI SU QUESTAAAAA
ME LA DATE O NO ? :ocio

Sono a ... 122 giorni che aspetto ... :evil:
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi luctun » 01/04/2013, 13:27

Fossi in te valuterei di leggere per bene i termini del contratto e nel caso minacciare di recederlo.
A meno che tutte le spese necessarie le affronti la concessionaria/Opel stessa
Parziale OT: una mia amica deve cambiare auto e più o meno sta seguendo lo stesso criterio delle spese da non affrontare. Va bene che facilmente prenderà un pronta consegna ma sto insistendo affinché non si presenti negli ultimi giorni "utili" per lei proprio per evitare che debba lo stesso evitre di accollarsi queste spese. Speriamo mi ascolti :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 01/04/2013, 13:59

Ciaoooooo a tutti!!!!
Anche io mi trovo in condizioni simili: i primi di Maggio, mi scade sia il bollo che l'assicurazione, ma magari non li rinnovo e userò solo un'altra auto di famiglia.
Già adesso comunque la sto usando poco proprio per paura che si rompa qualcosa visto che è un auto che ha quasi 20 anni. (1994).
Più che altro mi chiedo che cosa abbia combinato il mio concessionario (che probabilmente è il concessionario Opel più grosso di Milano).
Quelli della Opel Italia mi hanno spiegato che il mio ordine è del 9 novembre ed è stato trasmesso alla Opel Italia 2 giorni più tardi, ossia l'11 novembre. Io conosco pure il mio numero d'ordine. Fino a qua sembrerebbe tutto regolare eppure qualcosa di strano secondo me è successo visto che la macchina non si vede!!!
Il dubbio che ho io è che il mio concessionario sia riuscito a far passare avanti gli ordini di clienti che hanno dato in permuta macchine più recenti della mia, che come dicevo è del 1994 e che rischiano una svalutazione ben maggiore della mia vecchissima auto.
Se cliente ha dato in cambio una macchina abbastanza nuova, ad esempio del 2010, e la mokka gli viene consegnata con grande ritardo rispetto alla data pevista, la macchina del cliente si svaluta ed il concessionario rischia di avere una perdita perché la valutazione era stata fatta non considerando che lo scambio sarebbe avvenuto più tardi di quanto previsto.
Nel mio caso la macchina è stata valutata 700 euro e tra 6 mesi varrà ancora 700 euro proprio perché ormai più di così non si svaluta più... quindi anche se mi dovessero consegnare la macchina tra un anno il concessionario con me non ci perderà neanche una lira...
Secondo voi quello che dico è possibile?
Secondo voi i concessionari hanno la possibilità di far anticipare alcuni ordini a discapito di altri, dopo averli correttamente inseriti???
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

PrecedenteProssimo

Torna a [Opel Mokka] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite