consegne e tempi di consegna MOKKA

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi manuel64 » 15/02/2013, 17:58

ciao a tutti

vorrei sapere se anche voi state subendo i ritardi gravi nelle consegne della mokka

io ho acquistato a fine novembre 2012 una MOkka 1.6 cosmo benzina , oggi mi sono sentito confermare che arrivera' forse l'ultima settimana di LUGLIO !!!!!!


Capisco tutto ma 9 o piu mesi per consegnare una macchina mi sembra una cosa inspiegabile , per latro io cambio macchina ogni 2 anni e mai mi era successa una cosa simile

mi date conforto
grz manuel
manuel64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/02/2013, 17:52
Località: lucca
La tua Astra: Astra H

Re: R: consegne MOKKA

Messaggiodi luctun » 15/02/2013, 18:08

:welcome manuel
qui trovi altre esperienze... viewtopic.php?p=781861#p781861 purtroppo non troppo dissimili dalla tua :mahh
In ogni caso direi che un topic specifico per i tempi di consegna ci sta :ok quindi continuiamo pure qui :ok
Mentre aspetti nuove risposte segui i link qui sotto ;) :ciaoz

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi antcer » 15/02/2013, 21:28

manuel64 ha scritto:ciao a tutti

vorrei sapere se anche voi state subendo i ritardi gravi nelle consegne della mokka

io ho acquistato a fine novembre 2012 una MOkka 1.6 cosmo benzina , oggi mi sono sentito confermare che arrivera' forse l'ultima settimana di LUGLIO !!!!!!


Capisco tutto ma 9 o piu mesi per consegnare una macchina mi sembra una cosa inspiegabile , per latro io cambio macchina ogni 2 anni e mai mi era successa una cosa simile

mi date conforto
grz manuel


Argh :shock: :shock: , scusa tu di dove sei? Io l'ho ordinata primo dicembre provincia di salerno ma ancora devo andare a chiedere mi dissero tra metà marzo metà aprile.
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi Luca4444 » 16/02/2013, 12:10

Ordinata in dicembre a Bologna e mi hanno detto aprile/maggio ma non mi sono sembrati tanto convinti nel dirmelo. Non sono più andato ad informarmi... dopo quello che leggo qui non ne ho il coraggio. Non ho più neanche la sensazione di averla acquistata. E' deprimente ed il comportamento di Opel è inqualificabile, la sensazione è che comincino a costruire le auto solo quando hanno un certo numero di ordini alla faccia di quelli che gli hanno dato subito fiducia ordinando immediatamente un loro modello. Mah...
Luca4444
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/01/2013, 11:22
La tua Astra: Insignia

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi antcer » 16/02/2013, 12:32

Luca4444 ha scritto:Ordinata in dicembre a Bologna e mi hanno detto aprile/maggio ma non mi sono sembrati tanto convinti nel dirmelo. Non sono più andato ad informarmi... dopo quello che leggo qui non ne ho il coraggio. Non ho più neanche la sensazione di averla acquistata. E' deprimente ed il comportamento di Opel è inqualificabile, la sensazione è che comincino a costruire le auto solo quando hanno un certo numero di ordini alla faccia di quelli che gli hanno dato subito fiducia ordinando immediatamente un loro modello. Mah...


Bah non è neanche facile recedere se no se mi dicono luglio mi vado a prendere il qashqai 360 o la kia sportage
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: R: consegne MOKKA

Messaggiodi steneroz » 16/02/2013, 16:13

Probabilmente non si aspettavano un simile successo e hanno sottostimato le risorse necessarie per la produzione :mah
Con questo non voglio giustificare Opel, ma è come era capitato un anno fa con le ix35 :concordo

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi MTEKKENM » 16/02/2013, 17:00

è successo anche a me con un qashqay ordinato a dicembre arrivato a luglio!
quindi purtroppo secondo me siamo nella norma! :mrgreen: :evil:
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi tutunne » 18/02/2013, 9:07

Ciao Manuel, ciao a tutti,
io ho ordinato la Mokka il 9 novembre, ma a fine gennaio ho scoperto che la macchina mi sarebbe stata consegnata a giugno o a settembre.
Ho chiesto al concessionario ed al servizio clienti di Opel Italia la cortesia di dirmi al più presto se la data giusta è giugno o settembre.
Il concessionario mi aveva risposto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa al più presto ma poi non mi ha più fatto sapere nulla, mentre quelli del servizio clienti della Opel sono stati più gentili, mi han già chiamato due volte, con cadenza settimanale, e mi richiameranno ancora il prossimo mercoledì, però al momento non sanno ancora darmi una risposta e quindi io non so ancora se la Opel Mokka mi verrà consegnata a giugno o a settembre.
Tra l'altro a volte mi chiedo se giugno o settembre siano date attendibili o se c'è il rischio che la macchina mi venga consegnata successivamente.
Tra l'altro, leggendo questo forum, mi sono accorto che a molte persone la Mokka è stata consegnata nei tempi giusti o con un ritardo molto contenuto e non ho motivo per ritenere che dicano il falso, anzi sono convinto che dicano il vero. Gli impiegati del servizio clienti della Opel ed il capo vendite del mio concessionario mi hanno invece detto che tutti i concessionari italiani sono nelle stesse situazioni e mi hanno garantito che le uniche Opel Mokka che si vedono in circolazione sono state acquistate in pronta consegna.
Chiaramente qualcuno dice il falso e, visto che son convinto che i messaggi in questo forum siano veri, mi chiedo allora con che criterio ad alcuni clienti venga consegnata la Mokka con un'attesa di soli 4 mesi, mentre ad altre persone non riescono a garantire la consegna neppure dopo 9 mesi!
Auguro a tutti i lettori di questo forum di essere più fortunati di quanto non lo sia stato io e che la macchina vi arrivi al più presto possibile.
Un saluto a tutti
Carlo
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi antcer » 18/02/2013, 9:42

Ciao. Beh sul forum non siamo tanti attualmente e mi pare che su un 4 mokka 2 siano state prese in pronta consegna.
Discriminazione sui ritardi? Boh potremmo fare una tabella in base alle motorizzazioni. In ogni caso consegnare l'auto dopo circa un anno dall'ordine?! I materiali saranno gli stessi?
Bah io ancora non sono andato a chiedere (anche a me avevano detto che mi facevano sapere ma il nulla piu' assoluto). Certo poi gli chiedeò un paio di tagliandi gratuiti oltre al primo... insistentemente... insistentemente.... insistentemente.... :P



tutunne ha scritto:Ciao Manuel, ciao a tutti,
io ho ordinato la Mokka il 9 novembre, ma a fine gennaio ho scoperto che la macchina mi sarebbe stata consegnata a giugno o a settembre.
Ho chiesto al concessionario ed al servizio clienti di Opel Italia la cortesia di dirmi al più presto se la data giusta è giugno o settembre.
Il concessionario mi aveva risposto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa al più presto ma poi non mi ha più fatto sapere nulla, mentre quelli del servizio clienti della Opel sono stati più gentili, mi han già chiamato due volte, con cadenza settimanale, e mi richiameranno ancora il prossimo mercoledì, però al momento non sanno ancora darmi una risposta e quindi io non so ancora se la Opel Mokka mi verrà consegnata a giugno o a settembre.
Tra l'altro a volte mi chiedo se giugno o settembre siano date attendibili o se c'è il rischio che la macchina mi venga consegnata successivamente.
Tra l'altro, leggendo questo forum, mi sono accorto che a molte persone la Mokka è stata consegnata nei tempi giusti o con un ritardo molto contenuto e non ho motivo per ritenere che dicano il falso, anzi sono convinto che dicano il vero. Gli impiegati del servizio clienti della Opel ed il capo vendite del mio concessionario mi hanno invece detto che tutti i concessionari italiani sono nelle stesse situazioni e mi hanno garantito che le uniche Opel Mokka che si vedono in circolazione sono state acquistate in pronta consegna.
Chiaramente qualcuno dice il falso e, visto che son convinto che i messaggi in questo forum siano veri, mi chiedo allora con che criterio ad alcuni clienti venga consegnata la Mokka con un'attesa di soli 4 mesi, mentre ad altre persone non riescono a garantire la consegna neppure dopo 9 mesi!
Auguro a tutti i lettori di questo forum di essere più fortunati di quanto non lo sia stato io e che la macchina vi arrivi al più presto possibile.
Un saluto a tutti
Carlo
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi tutunne » 18/02/2013, 12:07

Ciao Antcer,
è possibile che i 1.4 benzina siano un po' penalizzati perché ho letto su Quattroruote che, a livello europeo, è la motorizzazione più richiesta.
E' probabile che i tempi di attesa dipendano anche dagli optional richiesti, (io ad esempio ho chiesto il FlexFix), in quanto mi ricordo che il mio concessionario mi aveva detto che ad una signora, che aveva acquistato una Mokka un paio di giorno prima di me, le sarebbe arrivata la macchina 15 giorni dopo la mia, perché aveva richiesto come optional il navigatore.
E' anche possibile che alcuni concessionari abbiano un potere contrattuale maggiore di altri nei confronti della Opel.

Saluti a tutti
Carlo
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi Luca4444 » 18/02/2013, 14:59

tutunne ha scritto:Ciao Manuel, ciao a tutti,
io ho ordinato la Mokka il 9 novembre, ma a fine gennaio ho scoperto che la macchina mi sarebbe stata consegnata a giugno o a settembre.
Ho chiesto al concessionario ed al servizio clienti di Opel Italia la cortesia di dirmi al più presto se la data giusta è giugno o settembre.
Il concessionario mi aveva risposto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa al più presto ma poi non mi ha più fatto sapere nulla, mentre quelli del servizio clienti della Opel sono stati più gentili, mi han già chiamato due volte, con cadenza settimanale, e mi richiameranno ancora il prossimo mercoledì, però al momento non sanno ancora darmi una risposta e quindi io non so ancora se la Opel Mokka mi verrà consegnata a giugno o a settembre.
Tra l'altro a volte mi chiedo se giugno o settembre siano date attendibili o se c'è il rischio che la macchina mi venga consegnata successivamente.
Tra l'altro, leggendo questo forum, mi sono accorto che a molte persone la Mokka è stata consegnata nei tempi giusti o con un ritardo molto contenuto e non ho motivo per ritenere che dicano il falso, anzi sono convinto che dicano il vero. Gli impiegati del servizio clienti della Opel ed il capo vendite del mio concessionario mi hanno invece detto che tutti i concessionari italiani sono nelle stesse situazioni e mi hanno garantito che le uniche Opel Mokka che si vedono in circolazione sono state acquistate in pronta consegna.
Chiaramente qualcuno dice il falso e, visto che son convinto che i messaggi in questo forum siano veri, mi chiedo allora con che criterio ad alcuni clienti venga consegnata la Mokka con un'attesa di soli 4 mesi, mentre ad altre persone non riescono a garantire la consegna neppure dopo 9 mesi!
Auguro a tutti i lettori di questo forum di essere più fortunati di quanto non lo sia stato io e che la macchina vi arrivi al più presto possibile.
Un saluto a tutti
Carlo


Tra Giugno settembre c'è una bella differenza... e gli impiegati della Opel ti chiamano con cadenza settimanale per dirti che non sanno niente?! Sono esterrefatto. Io dovevo andare a sentire dopo Pasqua, sto tentando di resistere.
Luca4444
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/01/2013, 11:22
La tua Astra: Insignia

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi sioso » 21/02/2013, 12:05

Io sono andato ad ordinarla il 17 febbraio il 1.4 benzina con fari bi-xeno come optional (come vedi in firma qui sotto) e mi hanno comunicato come data consegna meta - fine luglio.
Opel astra 1.8 SW cdx anno 1999 opzional antifurto, computer di bordo, radio philips 600 con caricatore da 6 cd, clima.

Auto possedute:
GOLF 1.6 BENZINA mod. Manhattan
ASTRA SW 1.6 GLS (1^ SERIE)
Auto in possesso:
ASTRA SW 1.8 CDX (2^ SERIE)
Auto in arrivo:
MOKKA Cosmo 1.4 Turbo ECOTEC® 140cv Start&Stop 4x4, MT6 Snow Flake White, Morrocana, Dark Galvanized, AFL + - Adaptive Forward Lighting, ruota di scorta e antifurto. (Ordinata il 17 febbraio, data consegna 3 luglio 2013)
sioso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2013, 19:10
Località: Provincia di Vicenza
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra SW 5 porte 1.8 CDX 118cv
Altra Opel: Dal 3 luglio 2013 Mokka 1.4 turbo benzina, bianco perlato con fari bi-xeno e antifurto e ruotino di scorta.

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi maurimatrix » 27/02/2013, 20:14

A me purtroppo ordinata da poco però mi ha dato come consegna agosto - settembre :cry:
In attesa di ... Opel Mokka 1.7 CDTI 130 Cv Sovereign Silver Cosmo 4X2 Fari autoadattativi AFL III
La mia piccola ...
maurimatrix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/02/2013, 22:40
Località: Vibo Valentia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: TRA QUALCHE MESE MOKKA

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi Luca4444 » 28/02/2013, 8:28

maurimatrix ha scritto:A me purtroppo ordinata da poco però mi ha dato come consegna agosto - settembre :cry:


I tempi che danno i concessionari aumentano sempre di più come l'ansia di chi l'ha ordinata. Io spero sempre di cominciare a vederne qualcuna in giro... vorrebbe dire che qualche consegna c'è, ma niente. E' la mia prima Opel e mi piacerebbe sapere se questa casa ha già fatto così per un modello nuovo. Certo che in tempi di crisi del mercato auto il servizio dovrebbe migliorare e non diminuire. Non so più cosa pensare.
Luca4444
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/01/2013, 11:22
La tua Astra: Insignia

Re: R: consegne MOKKA

Messaggiodi luctun » 28/02/2013, 9:31

Da me ne ho vista una :ook non male peraltro... ma non saprei dire quando l'ha ordinata né in quanti siano ad attenderla :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: consegne MOKKA

Messaggiodi maurimatrix » 28/02/2013, 10:45

luctun ha scritto:Da me ne ho vista una :ook non male peraltro... ma non saprei dire quando l'ha ordinata né in quanti siano ad attenderla :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2



Stamattina ero in giro per commissioni quando fermo a uno stop mi attraversa una meravigliosa mokka colore snow white :lol: , peccato che la guidava un vecchio che a un certo punto s'è pure impallato al centro dell'incrocio :mrgreen: comunque a parte questo ho avuto il tempo di ammirarla ed è davvero spettacolare e la cosa che mi ha confortato è che l'ho vista in una zona della provincia dunque strano a vedersi... Ragá comincia l'inavasione.... :ook
In attesa di ... Opel Mokka 1.7 CDTI 130 Cv Sovereign Silver Cosmo 4X2 Fari autoadattativi AFL III
La mia piccola ...
maurimatrix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/02/2013, 22:40
Località: Vibo Valentia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: TRA QUALCHE MESE MOKKA

Re: R: consegne MOKKA

Messaggiodi antcer » 28/02/2013, 10:47

Mi chiama un mio amico e mi dice "ho cambiato auto ho preso un piccolo suv una opel mokka" Atghfh :) La ha già perchè ha preso uno dei modelli in esposizione alla concessionaria.
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi luctun » 28/02/2013, 11:06

@maurimatrix: metti in firma i dati della dolce attesa :D
@antcer: metti di peso il tuo amico su questo forum :mrgreen:

:ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi maurimatrix » 28/02/2013, 11:27

luctun ha scritto:@maurimatrix: metti in firma i dati della dolce attesa :D
@antcer: metti di peso il tuo amico su questo forum :mrgreen:

:ciaoz


Detto fatto :ook :(
In attesa di ... Opel Mokka 1.7 CDTI 130 Cv Sovereign Silver Cosmo 4X2 Fari autoadattativi AFL III
La mia piccola ...
maurimatrix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/02/2013, 22:40
Località: Vibo Valentia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: TRA QUALCHE MESE MOKKA

Re: consegne MOKKA

Messaggiodi luctun » 28/02/2013, 11:46

:bravo
Ora antcer... siccome non hai ancora provveduto :cio :frusta :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Prossimo

Torna a [Opel Mokka] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite