consegne e tempi di consegna MOKKA

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 31/05/2013, 20:27

Ecco l'ultima, a DarthMokkaVader è arrivata
Mi sa che anticipo la visita dal conce...
Non so più cosa pensare :muro
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 01/06/2013, 19:34

Ciao Tremo cosa ti hanno detto?
Riescono a consegnartela prima che cominci l'Expo?
Io, visto l'andazzo, oggi mi sono iscritto anche al forum del ciclo viaggiatore, quasi quasi mi compro un'altra bici... hi hi hi
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 02/06/2013, 21:02

Ciao Tutunne, no guarda mi sono stappato na birra e ho rimandato.
Vediamo se passo in sett. ma ti confesso che l'ansia è tanta e
andare dal concessionario x chiedere se ci sono novità sull'arrivo del Mokka
equivale ad andare a un funerale di una persona a te cara.
Mi manca il coraggio di sentirmi dire ancora una volta "Agosto/Settembre" :addio
Mi raccomando x l'acquisto della bici SOLO MADE IN ITALY che non ti vai ad infognare pure li. :D
Bye bye
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 02/06/2013, 21:10

No no, hai ragione: sono biciclette in pronta consegna o km 0 !!!!!!
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 03/06/2013, 9:53

Tutunne ti tengo aggiornato fin che decidi che bici comprare. :)
Stamattina sono andato dal concessionario e la situazione è ... invariata.
io direi ormai AVARIATA.
Comunque mi sono fatto dare il n° Job
Adesso penso di scrivere a Opel, solo x un mio semplice pensiero
che chi se ne stà sempre zitto accetta le angherie che gli vengono imposte
e questo non fa parte del mio carattere.Vedremo cosa mi rispondono :mah
P.s.
Volevo ringraziarvi x avermi citato su un post tra te e mokkanera/marrone
Ritornerò :uhm
Ciao
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 03/06/2013, 16:25

Mokkanera è molto simpatico. Ho letto che raccoglieva firme per far "scarcerare" Tremo hi hi hi

Fai bene a scrivere ad Opel. Non so se servirà a qualcosa, però mi sembra giusto che arrivi un'ulteriore segnalazione che il cliente non è soddisfatto del servizio ricevuto. Immagino che di segnalazioni gliene siano già arrivate molte.

Secondo me ti consegneranno la macchina più o meno alla data che ti hanno detto l'ultima volta. Magari una decina di giorni prima. Del resto io credo che sappiano già da tantissimo tempo, più o meno, il giorno in cui ti verrà consegnata e quindi ti potrebbe arrivare prima solo se qualcuno rinunciasse ad una macchina identica alla tua...
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi luctun » 03/06/2013, 16:29

tremo64 ha scritto:Volevo ringraziarvi x avermi citato su un post tra te e mokkanera/marrone
Ciao

tutunne ha scritto:Mokkanera è molto simpatico. Ho letto che raccoglieva firme per far "scarcerare" Tremo hi hi hi


e simili




ehm.... :roll: non vorrei fare il bacchettone però... :mahh :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 03/06/2013, 17:59

Ciao Luctun, in effetti hai ragione...
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: R: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi luctun » 03/06/2013, 18:02

:) :accordo :amici :ciaoz

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 10/06/2013, 11:21

Oddio luctun porta pazienza :piange
Ci mancherebbe che venga bannato pure qua.
Mi sentivo in obbligo ringraziare dai. :D
Tutunneeeee .. allora sta macchina novità ?
Qua gente se non mi arriva mi risulta un pò difficile aprire nuove discussioni
al momento sono a corto di argomenti :mmmm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 10/06/2013, 16:45

Ciaooo Tremo, ti capisco, pensa che io invece sono stato bannato dal sito dei cicloviaggiatori... che umiliazione...
Più che bannato mi han chiuso di forza una discussione perché chiedevo informazioni su una bici da città, mentre lì si parlava di viaggi...

Le novità sono che la macchina dovrebbe arrivarmi a breve, anche se non so esattamente quando. Ovviamente appena arriva vi aggiorno.

Io non ho nemmeno più tanta fretta perché è da un po' che vado in giro con la macchina di mia madre e mi trovo benissimo perché è piccolina e quindi a Milano parcheggio facilmente. Più che altro è mia madre che è inferocita e non vede l'ora che mi arrivi la Mokka... ahahahhaha

Del resto la mia macchina ormai è spirata... e quindi se non avessi rubato la macchina di mia madre sarei rimasto a piedi...
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi steneroz » 10/06/2013, 16:50

Eh, però questo "breve" può variare in base all'interpretazione..... Può andare da qualche giorno a diverse settimane :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 10/06/2013, 23:23

Si ma ormai x noi mokkisti a breve significa dai 7 ai 70 giorni :D
Invece io Tutunne ho buone notizie
scritto alla Opel dando il nome cognome e n°Job.
Mi hanno risposto nel giro di 2 ore che volevano fax o scansione del contratto e un contatto telefonico,
io ho risposto a cosa serviva dato che con il job e la mia mail era più che sufficiente x avere una risposta.
Mi hanno ri-risposto che mi ......
FARANNO SAPERE

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :scusa ma non ce lo fatta a non ridere.
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 11/06/2013, 9:07

Se ti può consolare era successa la stessa cosa pure a me: io il numero d'ordine già lo sapevo eppure vollero lo stesso una copia del contratto.
Mi resi subito conto che la copia del contratto era una cosa inutile, ma gliela mandai subito lo stesso per non perdere tempo con ulteriori discussioni.
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 11/06/2013, 13:20

Ciao Tutunne di una cosa però devo dar valore
in meno di 48 ore Opel mi ha scritto che la mia vettura
è al codice 33 .... in produzione
.....................................
.....................................
.....................................
Che te devo di... dopo 6 mesi è in produzione e stà notizia me l'aveva già data il concessionario.
Adesso gli scrivo e chiedo se mi sanno dire APPROSSIVAMENTE quando mi arriverà visto che sono in ritardo già di 3 mesi.
Vuoi vedere che mi dicono a Settembre. :D
E con questo chiudo.
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 11/06/2013, 18:10

ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 214 di attesa sono finalmente diventato un felice possessore di una MOKKA V8 INTERCEPTOR (come quella di Mad Max)

Saluto con gioia tutti gli amichetti del forum che mi hanno tenuto compagnia per tutto questo tempo.

Ciaooooo Tremo, spero tanto che arrivi presto pure a te!!!!!!
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi catred » 11/06/2013, 18:53

tutunne ha scritto:ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 214 di attesa

Di già! Così presto?! :hihihi :bins

Congratulazioni! :accordo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: Comunque se non vediamo le foto non ci crediamo! :)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 11/06/2013, 22:59

tutunne ha scritto:ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 214 di attesa sono finalmente diventato un felice possessore di una MOKKA V8 INTERCEPTOR (come quella di Mad Max)

Saluto con gioia tutti gli amichetti del forum che mi hanno tenuto compagnia per tutto questo tempo.

Ciaooooo Tremo, spero tanto che arrivi presto pure a te!!!!!!


GRANDE TUTUNNEEEEE adesso .................................VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: R: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi luctun » 11/06/2013, 23:28

:risata :rontfl
Comunque oggi in Opel ad Asti ce n'era una esposta. Nera. Ma non saprei dire la versione né se fosse solo da esposizione :scusa

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi VenomQ3A » 04/07/2013, 7:51

tutunne ha scritto:ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 214 di attesa sono finalmente diventato un felice possessore di una MOKKA V8 INTERCEPTOR (come quella di Mad Max)

Saluto con gioia tutti gli amichetti del forum che mi hanno tenuto compagnia per tutto questo tempo.

Ciaooooo Tremo, spero tanto che arrivi presto pure a te!!!!!!


ALLELUIA pure a te! e un bel STI CAZZx non lo mettiamo!? :banana
Sono felice per te! Capisco bene :D
Chissá allora di non ritrovarci per caso....a circolare sulla stessa carreggiata....anche se
io bazzico per + in provincia nella zona del Magentino. comunque CONGRATULAZIONI! :brindisi
Bravo GT 1.9 JTD
In attesa di: MOKKA 1.6 EGO Carbon Flash + vetri post Oscurati + Navi 600
VenomQ3A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2013, 11:09
Località: Vittuone (Mi)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa di MOKKA 1.6 EGO Carbone Flash + vetri post Oscurati + Navi 600

PrecedenteProssimo

Torna a [Opel Mokka] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite