consegne e tempi di consegna MOKKA

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 22/05/2013, 9:19

Ciao Tremo, se dovesse arrivare prima di fine giugno sarei contento. Più che altro spero che non mi arrivi dopo perché forse a luglio aumentano l'iva. Certo, dopo tutto questo tempo non è certo quella settimana in più o in meno che fa la differenza.

Se dovesse aumentare l'iva ovviamente chiederò al concessionario di pagarmi lui la differenza, ma spero che non sia necessario perché è sempre antipatico chiedere qualcosa. Inoltre immagino che i concessionari faranno un piccolo regalo al cliente (magari un tagliando omaggio, oppure le barre porta tutto) nella speranza di farsi in parte perdonare il ritardo e quindi, secondo me, va a finire che se pagano l'aumento iva poi non ti fanno più il regalo.

Ovviamente sono ragionamenti miei, perché magari invece non fanno assolutamente nessun regalo... chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto... hahahaha Io personalmente non ho intenzione di star lì a supplicare un regalo... Non vorrei che passasse l'idea che sono loro a farmi un favore...

Più che altro spero che la consegnino un po' prima a te e che te la consegnino quindi prima delle vacanze... Averla a settembre spiace...
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi luctun » 22/05/2013, 14:54

Con l'ultimo aumento IVA, se l'era accollato Opel :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 22/05/2013, 22:47

Tranquillo, io l'iva non la pago ma...neanche la Zanicchi :D
Aspetto con TANTA PAZIENZA 9 mesi ...
c'ho smenato passa 500€ x manutenzioni varie alla zafira
e vado a pagargli ulteriori 200€
è la volta buona che faccio notizia al telegiornale x aver assassinato il concessionario. :martello
Anzi adesso aspetto i primi di giugno poi faccio un salto x vedere se la situazione è cambiata ( spero in meglio )
e faccio già presente la cosa.
x richiedere gli omaggi visto la lunga attesa non ci ho mai pensato , ma qualche richiestina ........
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: R: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi luctun » 22/05/2013, 22:57

Ma.... di quelle in pronta consegna (preordinate) non c'è nulla che ti garbi? :mahh
Per come sono io avrei recesso il contrario facendomi ridare i soldi ecc... e presa un'altra.
Ovviamente poi sarei passato a fargli vedere l'auto nuova :mrgreen:

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 23/05/2013, 10:21

Ciao Luctun
Guarda l'avrei presa di qualsiasi colore, a benzina o diesel
ma non rinuncio al cambio automatico che uso ormai da vent'anni
e di queste nella mia zona in pronta consegna :mah
poi è stato tutto un trascinarsi
dall'inizio del contratto 3 mesi poi ci sono dei ritardi di un paio di mesi...e vabbè
arrivati ad aprile, maggio/giugno e adesso quasi sicuramente sarà agosto/settembre. :mmmm
io non ho particolari urgenze la mia attuale zafira va che è una meraviglia
è l'attesa e la perdita di fiducia sul marchio Opel che mi snerva.
E poi io quando mi fisso x un tipo di auto non cambio facilmente modello o marca
Allora che faccio rassegnato aspetto. :tafazzi
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi napoletanodok87 » 24/05/2013, 17:53

Ciao ragazzi,
non so vi possa consalare la cosa, ma qui a Castellammare di Stabia neanche l'ombra di una Mokka...
Io ho acquistato una Cosmo diesel 130 cv con svariati optional (AFL, NAVI PACK ecc) a Dicembre 2012 ma il concessionario mi ha riferito a Marzo che la consegna avverrà entro Agosto/Settembre...
Beh non so che pensare.... il tal caso sarebbero 10 mesi di attesa!!!!
Alla faccia della crisi....
napoletanodok87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/05/2013, 17:46
Località: Pimonte
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: MOKKA

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 24/05/2013, 18:07

napoletanodok87 ha scritto:Ciao ragazzi,
non so vi possa consalare la cosa, ma qui a Castellammare di Stabia neanche l'ombra di una Mokka...
Io ho acquistato una Cosmo diesel 130 cv con svariati optional (AFL, NAVI PACK ecc) a Dicembre 2012 ma il concessionario mi ha riferito a Marzo che la consegna avverrà entro Agosto/Settembre...
Beh non so che pensare.... il tal caso sarebbero 10 mesi di attesa!!!!
Alla faccia della crisi....


Beh al contrario di te qua a Verona ne cominciano a girare parecchie...
Rassegnati napoletanodok87 contratto firmato anch'io il 1°dicembre
con consegna 90 giorni. Adesso stò aspettando agosto/settembre come te.
X TUTUNNE ho ricevuto la tua mail con la domanda ma sai che non ti
posso rispondere al momento :mrgreen:
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 25/05/2013, 17:56

Ciao Tremo, era la prima volta che usavo la posta personale di questo forum.
Ho visto che c'è un tasto con una bustina e ho sperimentato. In effetti son già contento che ti sia arrivato qualcosa... hahaha

Se non ho sbagliato i conti domani saranno 200 giorni di attesa! Il tempo vola!
Qua a Milano per il momento ho visto solo 2 Mokka. Anzi una delle 2 l'ho vista a Monza che non sarebbe neppure Milano.

Vi sembrerà strano ma in questi giorni l'ansia dell'attesa, invece di aumentare, mi è quasi passata del tutto.
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 25/05/2013, 20:23

Ciao Tutunne dai su con il morale vedrai che sei agli sgoccioli.
Però è vero più passa il tempo più cala l'entusiasmo
poi cominci a vedere che stanno arrivando a parecchia gente e tu...... :piange
Ti giuro che qua stanno girando alla grande ne incrocio quasi ogni giorno
L'anedo di domenica scorsa stavo passeggiando in centro ... 2 parcheggiate una al fianco dell'altra
e tutte e due con la dicitura del mio concessionario sul portatarga. :paura
Sono subito andato a controllare se avevano il cambio automatico :)
Gli è andata bene..al concessionario intendo :evil:
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi catred » 25/05/2013, 21:01

Guardando una pubblicità mi è venuto un dubbio :mmmm ... ma lo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (che è il/la Mokka col marchio diverso :) ) avrà gli stessi problemi di ritardi di consegna? :mah

E i prezzi? Sono simili? :roll:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi VenomQ3A » 26/05/2013, 9:14

Io la ho ormai da 2 settimane e non mi pare quasi vero, mi sento quasi a disagio...
comunque io alla fine ho evitato di pensarci + di tanto e quando il concessionario mi ha
chiamato "e sti cazz" <<MA perché' AVEVO ORDINATO UNA MACCHINA IO.....>> :nonno
comunque alla fine la stessa opel da quel che ho visto (tanto di cartello dove l-ho comprata) ha dato il mandato alle concessionarie di non ordinare altre mokka da Aprile a meno di 10 mesi di attesa da comunicare al clt.

Stringete i denti cari TUTUNNE e TREMO64! :concordo

Sulla Trax da quello che ho visto si hanno degli allestimenti forzati....
tipo il 1.6 é solo la versione base, se vuoi degli optional devi passare al diesel e cosí via.
I prezzi siamo lí lí....
Bravo GT 1.9 JTD
In attesa di: MOKKA 1.6 EGO Carbon Flash + vetri post Oscurati + Navi 600
VenomQ3A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2013, 11:09
Località: Vittuone (Mi)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa di MOKKA 1.6 EGO Carbone Flash + vetri post Oscurati + Navi 600

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 26/05/2013, 20:04

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Con il configuratore prendendo la stessa versione diesel cambio automatico colore ecc....
mancano le 100€ del ruotino ma non noto nessuna differenza.
Che senso avrebbe sta cosa?
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 27/05/2013, 9:26

Ciao Venom, grazie per l'incoraggiamento, mi fa piacere sentirti.
hai fatto bene a non pensarci più di tanto. Penso sia la cosa migliore in questi casi.
A me però quelli di Opel Italia han fatto lo scherzetto di telefonarmi e dirmi che sarebbe arrivata il 16 maggio, salvo poi dirmi che si erano sbagliati e quindi, nel mio caso era difficile non pensarci... hi hi hi hi Mi hanno gabbato!!! ahahahaha

X Catred. Mi sembra che la Trax costi come la Mokka ed in effetti è molto simile, però a mio modesto parere non credo che avrà lo stesso successo della Mokka perché mi sembra un po' più bruttarella... quindi non credo che ci saranno gli stessi tempi di attesa. Se poi mi sbaglio son contento per loro...

X Tremo. Ieri sono stato nella tua zona, vicino a Verona, in Valpolicella per le "Cantine Aperte". Una zona veramente bellissima! E si beve pure bene!!! slurp slurp!!!
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi napoletanodok87 » 29/05/2013, 9:56

Beh...
Che dire... Aspettiamo e speriamo... Prima o poi sempre dovranno arrivare..
anche se per Agosto ci tolgo le speranze... (figurati se lavorano ad Agosto!!!).
napoletanodok87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/05/2013, 17:46
Località: Pimonte
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: MOKKA

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 29/05/2013, 10:54

anche a me sembra strano che consegnino le macchine ad agosto.
Secondo me ad agosto è tutto chiuso, senza contare che spesso è proprio il cliente ad essere via ad agosto.
Ovviamente spero che te la consegnino prima...
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi SANDEVAN » 29/05/2013, 18:53

Salve a tutti, finalmente oggi ho ritirato il mio Mokka 1.7 cdti Cosmo era dal 24 novembre che l'avevo ordinato. Alleluja Alleluja e' stata veramente un' avventura. Ritardo nel trasporto, ritardo nel trasferimento al concessionario in pratica e' stata ferma per quasi un mese a san polo di torrile un paese vicino Parma ( Boh ) dove vengono ammassate centinaia di auto in attesa di essere smistate. Alla fine e' arrivata, accidenti e' bellissima
SANDEVAN
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/05/2013, 18:46
Località: roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel meriva

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 30/05/2013, 22:43

Ciao a tutti e oggi siamo a 171 giorni di attesa..... :incazzeto
Un barlume di speranza si avvicina sentendo altri disperati
che stanno aspettando l'AT6 ordinate a novembre e prodotte ad aprile
sembra che ci siano arrivi x il mese di giugno
speriamo bene.... :mmmm
Devo andare a trovare il concessionario :ridinc
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 31/05/2013, 10:59

Ciao Tremo, se vai a trovare il concessionario fagli notare che non c'è fretta... hi hi hi
A parte gli scherzi, se l'hanno giá imbarcata fatti dire il giorno esatto in cui è stata imbarcata perché loro lo sanno, se invece deve ancora essere imbarcata, visto che ormai non dovrebbe mancare tanto cerca di farti dire il giorno esatto in cui dovrebbe essere imbarcata. Non ne sono sicuro, ma credo che dovrebbero sapere pure questo.
Alla fine, mi sono convinto che l'unica data importate da sapere e dalla quale si possano ricavare tutte le altre sia proprio la data di imbarco. Tutte le altre date e i vari codici evento non servono quasi a nulla. Ad esempio, sapere che la macchina è in viaggio senza sapere se è partita ieri o 20 giorni fa non serve a molto.
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 31/05/2013, 13:20

Ciao Tutunne si si lunedì faccio un salto e mi faccio fare pure la stampa del job e telaio se ce l'hanno.
L'informazione è incerta letta dove tu sai, postata da un certo DarthMokkaVader...
Se tanto mi da tanto lui l'ha ordinata a novembre e la produzione è stata ad aprile
e il suo conce dice che è già sbarcata in italia, che dire :mmmm
dato che il modello il colore e la data coincidono non vedo perchè non ci possa essere anche la mia :uhm
Allora perchè mi hanno detto che dovrebbe arrivare ad agosto.
MISTERO OPEL.....................
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 31/05/2013, 17:49

Sì è vero, potrebbe esserci anche la tua, speriamo!
Comunque non farti troppe illusioni perchè sono successe tante cose misteriose e quindi è meglio non fare paragoni con le macchine ordinate da altre persone anche quando sono praticamente identiche.
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

PrecedenteProssimo

Torna a [Opel Mokka] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite