consegne e tempi di consegna MOKKA

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi VenomQ3A » 04/07/2013, 8:00

tremo64 ha scritto:Ciao Tutunne di una cosa però devo dar valore
in meno di 48 ore Opel mi ha scritto che la mia vettura
è al codice 33 .... in produzione
.....................................
.....................................
.....................................
Che te devo di... dopo 6 mesi è in produzione e stà notizia me l'aveva già data il concessionario.
Adesso gli scrivo e chiedo se mi sanno dire APPROSSIVAMENTE quando mi arriverà visto che sono in ritardo già di 3 mesi.
Vuoi vedere che mi dicono a Settembre. :D
E con questo chiudo.


Se é vero che stá in codice 33...non ci sono veramente parole, :nono ma solo gesti che a mio avviso possono tuttavia dire tutto... :ciaofuck
Spero che si siano sbagliati a leggere lo stato, é veramente strano soprattutto a distanza di tutto questo tempo. Hai tuto il mio appoggio morale, anche se serve a poco.
comunque, per la cronaca la Opel mi ha inviato una lettera da rispedire con delle domande sulla qualitá del servizio offerto.
Mi raccomando, ci siamo capiti... :rulez
Bravo GT 1.9 JTD
In attesa di: MOKKA 1.6 EGO Carbon Flash + vetri post Oscurati + Navi 600
VenomQ3A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2013, 11:09
Località: Vittuone (Mi)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa di MOKKA 1.6 EGO Carbone Flash + vetri post Oscurati + Navi 600

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi sioso » 05/07/2013, 19:06

E' arrivata la mia mokka. Dal 3 Luglio sono diventato proprietario di un bellissimo mokka bianco perlato 1.4 turbo, adesso piano piano lo proveremo.
Opel astra 1.8 SW cdx anno 1999 opzional antifurto, computer di bordo, radio philips 600 con caricatore da 6 cd, clima.

Auto possedute:
GOLF 1.6 BENZINA mod. Manhattan
ASTRA SW 1.6 GLS (1^ SERIE)
Auto in possesso:
ASTRA SW 1.8 CDX (2^ SERIE)
Auto in arrivo:
MOKKA Cosmo 1.4 Turbo ECOTEC® 140cv Start&Stop 4x4, MT6 Snow Flake White, Morrocana, Dark Galvanized, AFL + - Adaptive Forward Lighting, ruota di scorta e antifurto. (Ordinata il 17 febbraio, data consegna 3 luglio 2013)
sioso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2013, 19:10
Località: Provincia di Vicenza
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra SW 5 porte 1.8 CDX 118cv
Altra Opel: Dal 3 luglio 2013 Mokka 1.4 turbo benzina, bianco perlato con fari bi-xeno e antifurto e ruotino di scorta.

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tutunne » 10/07/2013, 15:39

Ciaooo Venom grazie!!!!
Passo raramente dalle tue parti, ma conosco la zona: ad esempio vado ogni tanto a cenare in un ristorante che si trova nel punto in cui il naviglio grande interseca il naviglio di bereguardo e poi mi è capitato di passare per Boffalora seguendo la ciclabile del naviglio grande.
Aspetto con ansia che mi arrivi il questionario della Opel Italia. hi hi hi
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi tremo64 » 10/07/2013, 22:42

VenomQ3A ha scritto:
tremo64 ha scritto:Ciao Tutunne di una cosa però devo dar valore
in meno di 48 ore Opel mi ha scritto che la mia vettura
è al codice 33 .... in produzione
.....................................
.....................................
.....................................
Che te devo di... dopo 6 mesi è in produzione e stà notizia me l'aveva già data il concessionario.
Adesso gli scrivo e chiedo se mi sanno dire APPROSSIVAMENTE quando mi arriverà visto che sono in ritardo già di 3 mesi.
Vuoi vedere che mi dicono a Settembre. :D
E con questo chiudo.


Se é vero che stá in codice 33...non ci sono veramente parole, :nono ma solo gesti che a mio avviso possono tuttavia dire tutto... :ciaofuck
Spero che si siano sbagliati a leggere lo stato, é veramente strano soprattutto a distanza di tutto questo tempo. Hai tuto il mio appoggio morale, anche se serve a poco.
comunque, per la cronaca la Opel mi ha inviato una lettera da rispedire con delle domande sulla qualitá del servizio offerto.
Mi raccomando, ci siamo capiti... :rulez


Vi tengo informati x quel che vale, ormai sono senza parole
Siamo a 214 giorni di attesa e Tutunne domani ti batto e ho vinto la scommessa.
Attualmente sono all'evento 42 (imbarcata) e se tanto mi da tanto le statistiche dicono metà Agosto ed io aggiugo Settembre.
E via così solo un :asino poteva aspettare così tanto.
Chiudo ci sentiamo dopo le ferie.
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: R: consegne e tempi di consegna MOKKA

Messaggiodi luctun » 10/07/2013, 23:29

:cry:

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a [Opel Mokka] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite