Opel MOKKA [discussione generale]

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi luctun » 21/01/2013, 13:55

E siamo a 4 :mml

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sogato » 21/01/2013, 16:46

penso di detenere il record io di consegna :) !!! ordinata il 27 dicembre, consegnata il 28 :)

tornando ai cerchi in lega e le gomme invernali, opterei per montare i 16" .... ho fatto delle preview .. pareri?


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel MOKKA 1.7CDTI 130cv Start&Stop 4x4 Snow Flake White navi-pack AFL
sogato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/01/2013, 15:38
Località: Vicenza
Altra Opel: Opel MOKKA Cosmo 4x4

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi Luca4444 » 21/01/2013, 18:39

sogato ha scritto:penso di detenere il record io di consegna :) !!! ordinata il 27 dicembre, consegnata il 28 :)

tornando ai cerchi in lega e le gomme invernali, opterei per montare i 16" .... ho fatto delle preview .. pareri?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Le ruote da 18, esteticamente, costituiscono uno dei punti forti di questa auto... montare le 16, anche se per pochi mesi all'anno, io non lo farei.
Luca4444
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/01/2013, 11:22
La tua Astra: Insignia

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 22/01/2013, 11:03

Luca4444 ha scritto:
sogato ha scritto:penso di detenere il record io di consegna :) !!! ordinata il 27 dicembre, consegnata il 28 :)

tornando ai cerchi in lega e le gomme invernali, opterei per montare i 16" .... ho fatto delle preview .. pareri?



Le ruote da 18, esteticamente, costituiscono uno dei punti forti di questa auto... montare le 16, anche se per pochi mesi all'anno, io non lo farei.


Si concordo i cerchi da 18 di serie sono stati una bella mossa.

Alla concessionaria dove la ho ordinata io prospettano 5-6 mesi di attesa per la consegna a chi andava a vederla ora.
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi liuck » 23/01/2013, 15:00

Ciao a tutti sono Luca, volevo sapere le misure dei cerchi da 18 che più montare la Mokka. Grazie mille!
Ultima modifica di liuck il 23/01/2013, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Renault Clio II serie 1.2 del 2002
liuck
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/01/2013, 14:21
Località: Milano

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi Gio60 » 23/01/2013, 20:29

Non ho montato gomme invernali, ho preso le catene per il momento.
Per quanto riguarda il Navi 600, contattato NAVTEQ l'operatore mi ha detto che esce così.
Saluti
Opel Mokka 1.7 cosmo 4x4 colore snow flake white, Start&Stop, Navi 600,Fari bi-xenon, autoadattivi AFL III
Gio60
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/01/2013, 18:27
Località: pistoia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Mokka cosmo 4x4 CDTI

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sogato » 24/01/2013, 12:14

Gio60 ha scritto:Non ho montato gomme invernali, ho preso le catene per il momento.
Per quanto riguarda il Navi 600, contattato NAVTEQ l'operatore mi ha detto che esce così.
Saluti



come catene hai preso la trak di maggi?
Opel MOKKA 1.7CDTI 130cv Start&Stop 4x4 Snow Flake White navi-pack AFL
sogato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/01/2013, 15:38
Località: Vicenza
Altra Opel: Opel MOKKA Cosmo 4x4

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi Luca4444 » 24/01/2013, 13:37

Gio60 ha scritto:Non ho montato gomme invernali, ho preso le catene per il momento.
Per quanto riguarda il Navi 600, contattato NAVTEQ l'operatore mi ha detto che esce così.
Saluti


Gli autovelox devi inserirli tu: guarda questa guida: http://www.metanoauto.com/modules.php?n ... it&lid=319
Si riferisce ai dstributori metano ma è chiaro che è applicabile a tutti i waipoint scaricabili per es da poigps.com
Parla di navi 900 ma nel navi 600 è la stessa cosa... solo che non puoi inserire avvisi sonori.
Luca4444
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/01/2013, 11:22
La tua Astra: Insignia

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi Luca4444 » 24/01/2013, 13:40

Luca4444 ha scritto:
Gio60 ha scritto:Non ho montato gomme invernali, ho preso le catene per il momento.
Per quanto riguarda il Navi 600, contattato NAVTEQ l'operatore mi ha detto che esce così.
Saluti


Gli autovelox devi inserirli tu: guarda questa guida: http://www.metanoauto.com/modules.php?n ... it&lid=319
Si riferisce ai dstributori metano ma è chiaro che è applicabile a tutti i waipoint scaricabili per es da poigps.com
Parla di navi 900 ma nel navi 600 è la stessa cosa... solo che non puoi inserire avvisi sonori.


Il link mi sanon vada bene... prova da qui:

http://www.metanoauto.com/modules.php?n ... %20Navi900
Luca4444
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/01/2013, 11:22
La tua Astra: Insignia

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi rhoan » 24/01/2013, 14:35

Anche io ho comprato una opel mokka immatricolata il 03/01/2013...gran macchina.. :ciaoz



OPEL MOKKA COSMO 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop,4x2,Colore Snow Flake Wite, Navi 600,Fari bi-xenon, fari autoadattativi AFL III, regolazione automatica accensione
OPEL MOKKA COSMO 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop,4x2,Colore Snow Flake Wite, Navi pack,Adaptive Forward Lighting.Cerchi in lega da 18" a 5 razze Titanium•Linea di cintura cromata•Maniglie esterne con cromatura•Retrovisori esterni in tinta regolabili elettricamente, riscaldabili e ripiegabili elettricamente•Sensori parcheggio anteriori e posteriori•Vetri posteriori oscurati•Bracciolo anteriore e posteriore•Cassetto portaoggetti sotto sedile passeggero
•Climatizzatore bi-zona a controllo elettronico (ECC)•Interni in tecno pelle Morrocana Dark Galvanized con rifiniture Cool Tungsten Brush•Presa da 230V nella console centrale•Sensore crepuscolare•Sensore pioggia•Specchietto retrovisore fotoelettrocromatico.
rhoan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/10/2011, 7:53
Località: PUGLIA
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: opel mokka

Re: Mokka 1,7 CDTI 4x2 Cosmo 130 CV START&STOP

Messaggiodi Giangi27 » 24/01/2013, 14:42

Buongiorno anchio l'ho vista la Mokka è veramente una bella macchina ne sono innamorato, vi chiedo un informazione per cortesia sapete se è possibile renderla "autocarro", il mio interesse è dato dal fatto che tra un mesetto torno ad essere agente di commercio e avere un auto " autocarro" mi permette di scaricare il tutto per intero e ogginon è poco.
Grazie
Giangi27
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/01/2013, 14:35
Località: Fermo
La tua Astra: Altra Opel

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sogato » 24/01/2013, 15:04

Luca4444 ha scritto:
Luca4444 ha scritto:
Gio60 ha scritto:Non ho montato gomme invernali, ho preso le catene per il momento.
Per quanto riguarda il Navi 600, contattato NAVTEQ l'operatore mi ha detto che esce così.
Saluti


Gli autovelox devi inserirli tu: guarda questa guida: http://www.metanoauto.com/modules.php?n ... it&lid=319
Si riferisce ai dstributori metano ma è chiaro che è applicabile a tutti i waipoint scaricabili per es da poigps.com
Parla di navi 900 ma nel navi 600 è la stessa cosa... solo che non puoi inserire avvisi sonori.


Il link mi sanon vada bene... prova da qui:

http://www.metanoauto.com/modules.php?n ... %20Navi900



ottima guida.. ho già scaricato il software per convertire i POI nel formato opel.. ho già pronto i file degli autovelox, poi li provo con la chiavetta usb sul navi600 e vi faccio sapere :)
Opel MOKKA 1.7CDTI 130cv Start&Stop 4x4 Snow Flake White navi-pack AFL
sogato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/01/2013, 15:38
Località: Vicenza
Altra Opel: Opel MOKKA Cosmo 4x4

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi luctun » 24/01/2013, 15:26

@liuk, luca e sogato.... e tutti gli altri che leggono: per favore seguite i link in firma.
Anche perché vorremmo diventare il Forum di riferimento anche per Mokka ( e magari Adam :roll: ) quindi è importante che pure queste sezioni siano belle in ordine in quanto ad auto in firma e tutto il resto :thx :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sogato » 24/01/2013, 17:13

bene, ho convertito i POI, fatto la cartella myPOIs su chiavetta USB, entro nel sistema, riconosce la chiavetta, ma non importa i dati (3 files distinti).. a quanto pare o la conversione dei poi non è andata come doveva o va caricato un singolo file per volta... al momento quindi non son riuscito ad importare gli autovelox riproverò.
Opel MOKKA 1.7CDTI 130cv Start&Stop 4x4 Snow Flake White navi-pack AFL
sogato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/01/2013, 15:38
Località: Vicenza
Altra Opel: Opel MOKKA Cosmo 4x4

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sioso » 26/01/2013, 19:56

Ciao a tutti sono nuovo, nuovo e sono andato in concessionaria di Vicenza per vedere la nuova mokka 1.4 turbo benzina allestimento COSMO e mi hanno detto che se si ordina ci vogliono 6 mesi di attesa. Alla faccia della crisi con uno sconto di 1.200 euro (pensavo che facessero + sconto). :ciaoz
Opel astra 1.8 SW cdx anno 1999 opzional antifurto, computer di bordo, radio philips 600 con caricatore da 6 cd, clima.

Auto possedute:
GOLF 1.6 BENZINA mod. Manhattan
ASTRA SW 1.6 GLS (1^ SERIE)
Auto in possesso:
ASTRA SW 1.8 CDX (2^ SERIE)
Auto in arrivo:
MOKKA Cosmo 1.4 Turbo ECOTEC® 140cv Start&Stop 4x4, MT6 Snow Flake White, Morrocana, Dark Galvanized, AFL + - Adaptive Forward Lighting, ruota di scorta e antifurto. (Ordinata il 17 febbraio, data consegna 3 luglio 2013)
sioso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2013, 19:10
Località: Provincia di Vicenza
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra SW 5 porte 1.8 CDX 118cv
Altra Opel: Dal 3 luglio 2013 Mokka 1.4 turbo benzina, bianco perlato con fari bi-xeno e antifurto e ruotino di scorta.

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sogato » 27/01/2013, 13:15

sioso ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, nuovo e sono andato in concessionaria di Vicenza per vedere la nuova mokka 1.4 turbo benzina allestimento COSMO e mi hanno detto che se si ordina ci vogliono 6 mesi di attesa. Alla faccia della crisi con uno sconto di 1.200 euro (pensavo che facessero + sconto). :ciaoz



ciao ti confermo, io ero andato il 27 dicembre e mi davano luglio in consegna.. ho preso quindi quella che sarebbe dovuta diventare la "dimostrativa" della concessionaria!! come tutti i nuovi modelli, lo sconto è irrisorio (ricordo quando presi il bmw.. quasi non volevano sentire la parola "sconto"...) :)
Opel MOKKA 1.7CDTI 130cv Start&Stop 4x4 Snow Flake White navi-pack AFL
sogato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/01/2013, 15:38
Località: Vicenza
Altra Opel: Opel MOKKA Cosmo 4x4

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi Pattumiera » 02/02/2013, 21:58

Sogato facci sapere per i POI che mi interessa, Poichè il Mokka l'ho ordinato consegna prevista per Aprile speriamo.

NESSUNO SA SE LA MAPPA DEL MAVI 900 FUNZIONA SUL 600?, ho notato che la danno compatibile anche per il Mokka ed e l'unica con la mappa europea completa.
Mokka 1.7 CDTI 4x4 Start & Stop Cosmo colore Bianco con Navi 600 (Ordinata data prevista Aprile)
Pattumiera
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/02/2013, 14:09
Località: Roma
Caratteristiche: Mokka 1.7 CDI Cosmo

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi tutunne » 03/02/2013, 10:55

Io ho ordinato una Opel Mokka l'8 novembre con consegna prevista a febbraio.

Il 1° febbraio (ossia 2 giorni fa) il concessionario mi ha avvertito che ci sono dei grandi ritardi nei tempi di consegna, ma non sanno ancora dirmi quando la mia Mokka arriverà esattamente. Ipotizzano fine giugno o addirittura settembre.

Ho aperto un reclamo alla Opel.

Vorrei sapere se qualcun altro si trova nelle mie stesse condizioni.

Grazie

Carlo
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi luctun » 03/02/2013, 11:10

Un "ciao" non ti ci usciva proprio? :roll:
Puoi sempre rimediare usando i link qui sotto :ok
Purtroppo pare che i tempi siano lunghi per tutti, ma così mi sembra veramente troppo. Comunque ricorda che da contratto un minimo di tolleranza c'è, e non è manco poca :concordo però così mi pare si sia veramente oltre ogni limite. Non sono esperto di queste beghe, ma se non sbaglio.... trascorsi tutti i limiti devono renderti il doppio di quanto di quanto hai lasciato come anticipo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sioso » 03/02/2013, 19:47

Nessuno ha provato la mokka 1.4 turbo?
sioso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2013, 19:10
Località: Provincia di Vicenza
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra SW 5 porte 1.8 CDX 118cv
Altra Opel: Dal 3 luglio 2013 Mokka 1.4 turbo benzina, bianco perlato con fari bi-xeno e antifurto e ruotino di scorta.

PrecedenteProssimo

Torna a [Opel Mokka] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite