Opel MOKKA [discussione generale]

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 03/01/2013, 16:13

Già io volevo prenderla di un colore che poi visto dal vivo era tutt'altra cosa! Alla fine sono andato sul classico soverign silver. Non scegliere il colore se non lo vedi prima dal vivo mi raccomando :)

barto77 ha scritto:ciao a tutti.. sono in procinto di comprare una mokka.. ma sinceramente non saprei quale colore.. qno ha avuto modo di vedere il Velvet red?
grazie
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barbaraadolfo » 03/01/2013, 18:41

quoto :D :D :D , ad esempio la mia meriva 2 serie precedente aveva un colore bianco :cry: :cry: :cry: che averlo visto " prima dal vivo :shock: " , mai l'avremmo ordinato......................... :lol:

comunque riguardo la mokka io penso che il grigio metallizzato sia il toppppppppppppppp :ook

ciao :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel e sei protagonista!!!
barbaraadolfo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2012, 12:31
Località: lucca
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2
Altra Opel: opel mokka 1.6 ie benzina/gpl ego 4x2
Umore: OK

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barto77 » 03/01/2013, 21:57

ciao a tutti.. alla fine.. deciso per bianco snowflake.. ordinata.. speriamo arrivi.. a me addirittura hanno parlato di giugno :piange
OPEL MOKKA COSMO 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop,4x2,Colore Snow Flake Wite, Navi 600, fari autoadattativi AFL III,
barto77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/12/2012, 21:55
Località: lainate
La tua Astra: Insignia

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barbaraadolfo » 03/01/2013, 22:11

L'attesa e' tremendamente affascinante!!! :ok ...
Ma che stress :oops:

Dai fatti forza :ook
MOKKISTA :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel e sei protagonista!!!
barbaraadolfo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2012, 12:31
Località: lucca
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2
Altra Opel: opel mokka 1.6 ie benzina/gpl ego 4x2
Umore: OK

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 04/01/2013, 9:07

barto77 ha scritto:ciao a tutti.. alla fine.. deciso per bianco snowflake.. ordinata.. speriamo arrivi.. a me addirittura hanno parlato di giugno :piange


A te giugno, a me 120gg, uhmm mi sa che mi tocca pagare bollo e revisione della mia stilozza.
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sand-blasted » 04/01/2013, 12:08

barto77 ha scritto:ciao a tutti.. alla fine.. deciso per bianco snowflake.. ordinata.. speriamo arrivi.. a me addirittura hanno parlato di giugno :piange


complimenti per la scelta... visto che ormai è ufficiale, inserisci in firma i dettagli della tua Mokka, così almeno compaiono in automatico e non c'è bisogno di ripeterli ogni volta :thx
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 04/01/2013, 14:06

Spike79 ha scritto:Quattro optional di numero e si sfiorano i 25k...mi pare un pò difficile sfidare la Juke (che tra l'altro è anche più accattivante come estetica, secondo me).


Sto vedendo solo juke in giro incredibile! Comunque io ho scoperto Mokka per puro caso sfogliando un quattro ruote e mi è piaciuta la linea diciamo classica rispetto al juke. In effetti ora che ci penso non ricordo di aver visto nessuna pubblicità da nessuna parte della mokka.
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sand-blasted » 06/01/2013, 10:00

antcer ha scritto:
Spike79 ha scritto:Quattro optional di numero e si sfiorano i 25k...mi pare un pò difficile sfidare la Juke (che tra l'altro è anche più accattivante come estetica, secondo me).


Sto vedendo solo juke in giro incredibile! Comunque io ho scoperto Mokka per puro caso sfogliando un quattro ruote e mi è piaciuta la linea diciamo classica rispetto al juke. In effetti ora che ci penso non ricordo di aver visto nessuna pubblicità da nessuna parte della mokka.


Per dimensioni, sia interne che esterne, ad esser corretti il raffronto ideale della Mokka è più con il Qashqai (ovviamente la versione normale a 5 posti e non quella più lunga a 7) che con il Juke... comunque io invece mi sono accorto che la Mokka era ufficialmente disponibile per il mercato italiano vedendo lo spot in tv, anche se è capitato pochissime volte...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 08/01/2013, 15:55

Qualche altro mokkista in giro?
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barbaraadolfo » 09/01/2013, 19:40

:D :grazie :grazie ... mi sa' che sono uno dei primi per davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thx :thx :thx


:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel e sei protagonista!!!
barbaraadolfo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2012, 12:31
Località: lucca
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2
Altra Opel: opel mokka 1.6 ie benzina/gpl ego 4x2
Umore: OK

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 10/01/2013, 15:09

barbaraadolfo ha scritto::D :grazie :grazie ... mi sa' che sono uno dei primi per davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thx :thx :thx


:ciaoz

Ma sarai proprio il primo secondo me :)
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sogato » 10/01/2013, 15:43

eccomi qui... guido il MOKKA da venerdì scorso, 4 gennaio. l'ho ordinata il 27 dicembre in concessionaria e me l'han immatricolata il giorno dopo, perchè son rimasto senz'auto dalla mattina alla sera.. quindi ho preso il diesel 4x4 che avevano "libero" (anzi era destinata a diventare l'auto DEMO della concessionaria.. ) :) diciamo che son molto soddisfatto dell'insieme (provengo da una berlina 330D E90), il motore diesel non è così rumoroso come avevo letto ingiro.. giustamente è nei suoi primi kilometri quindi tirare delle somme ora è impossibile, anche a livello di misurazione dei consumi.
mi son trovato con l'allestimento cosmo, ha praticamente tutto, e come colore il bianco "perlato" .. :)
Opel MOKKA 1.7CDTI 130cv Start&Stop 4x4 Snow Flake White navi-pack AFL
sogato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/01/2013, 15:38
Località: Vicenza
Altra Opel: Opel MOKKA Cosmo 4x4

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 10/01/2013, 16:37

sogato ha scritto:eccomi qui... guido il MOKKA da venerdì scorso, 4 gennaio. l'ho ordinata il 27 dicembre in concessionaria e me l'han immatricolata il giorno dopo, perchè son rimasto senz'auto dalla mattina alla sera.. quindi ho preso il diesel 4x4 che avevano "libero" (anzi era destinata a diventare l'auto DEMO della concessionaria.. ) :) diciamo che son molto soddisfatto dell'insieme (provengo da una berlina 330D E90), il motore diesel non è così rumoroso come avevo letto ingiro.. giustamente è nei suoi primi kilometri quindi tirare delle somme ora è impossibile, anche a livello di misurazione dei consumi.
mi son trovato con l'allestimento cosmo, ha praticamente tutto, e come colore il bianco "perlato" .. :)


Complimenti! Tra l'altro proprio della rumorosità del diesel che si legge in giro volevo una testimonianza diretta.
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sogato » 10/01/2013, 16:52

antcer ha scritto:
sogato ha scritto:eccomi qui... guido il MOKKA da venerdì scorso, 4 gennaio. l'ho ordinata il 27 dicembre in concessionaria e me l'han immatricolata il giorno dopo, perchè son rimasto senz'auto dalla mattina alla sera.. quindi ho preso il diesel 4x4 che avevano "libero" (anzi era destinata a diventare l'auto DEMO della concessionaria.. ) :) diciamo che son molto soddisfatto dell'insieme (provengo da una berlina 330D E90), il motore diesel non è così rumoroso come avevo letto ingiro.. giustamente è nei suoi primi kilometri quindi tirare delle somme ora è impossibile, anche a livello di misurazione dei consumi.
mi son trovato con l'allestimento cosmo, ha praticamente tutto, e come colore il bianco "perlato" .. :)


Complimenti! Tra l'altro proprio della rumorosità del diesel che si legge in giro volevo una testimonianza diretta.


bah guarda.. andando è come il 6 cilindri 3000 del bmw.. non si sente... magari se lo si fa muovere a bassa velocità con una marcia alta, beh un po' di battito si sente.. ma al momento non è così "accentuato" come leggevo.. anzi.. sennò non si sente nemmeno se l'auto è accesa o no!! devo ancora provarlo in autostrada.. ma l'insonorizzazione mi par di ottimo livello.
sogato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/01/2013, 15:38
Località: Vicenza
Altra Opel: Opel MOKKA Cosmo 4x4

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 10/01/2013, 17:15

sogato ha scritto:bah guarda.. andando è come il 6 cilindri 3000 del bmw.. non si sente... magari se lo si fa muovere a bassa velocità con una marcia alta, beh un po' di battito si sente.. ma al momento non è così "accentuato" come leggevo.. anzi.. sennò non si sente nemmeno se l'auto è accesa o no!! devo ancora provarlo in autostrada.. ma l'insonorizzazione mi par di ottimo livello.


Ottimo, grazie :ok
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barbaraadolfo » 10/01/2013, 19:46

ora siamo in 2 :grazie :grazie :grazie , allora ben arrivato mokkista!!! e a presto... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel e sei protagonista!!!
barbaraadolfo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2012, 12:31
Località: lucca
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2
Altra Opel: opel mokka 1.6 ie benzina/gpl ego 4x2
Umore: OK

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi piknik » 14/01/2013, 15:34

Sabato sono andato a vedere la zafira appena arrivata in concessionario.
Ho notato, nel pannello dove erano elencati tutti gli ordini, che c'erano moltissime mokka (almeno una ventina) poche astra e 1 (dicesi UNA) zafira.
Ho chiesto al venditore, e mi ha detto, tra i denti, che è l'unico modello che vendono...
Avete qualche numero sui primi dati di vendita?
Avevo fatto una configurazione, ed era venuto un prezzo non indifferente. Sapete (in linea generale si intende...) che sconti fanno?
Grazie
nicola
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 14/01/2013, 17:46

piknik ha scritto:Sabato sono andato a vedere la zafira appena arrivata in concessionario.
Ho notato, nel pannello dove erano elencati tutti gli ordini, che c'erano moltissime mokka (almeno una ventina) poche astra e 1 (dicesi UNA) zafira.
Ho chiesto al venditore, e mi ha detto, tra i denti, che è l'unico modello che vendono...
Avete qualche numero sui primi dati di vendita?
Avevo fatto una configurazione, ed era venuto un prezzo non indifferente. Sapete (in linea generale si intende...) che sconti fanno?
Grazie
nicola


Anche dal concessionario dove sono andato io c'erano moltissimi ordini mokka.
Mi disse che la casa non gli faceva fare un grande sconto, a me fece 2000 euro di sconto dal mese dopo facevano 1000 euro.
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi luctun » 14/01/2013, 18:00

E il mese dopo probabilmente dirà la stessa cosa :mahh
Solo una cosa... dovremo abituarci ad usare il maschile visto che la pubblicità ufficiale Opel dice "nuovO Opel Mokka" :roll:
Secondo me era più logico il femminile.
Vabbuò

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi anselmo74 » 14/01/2013, 18:54

quando sono andato a fare il tagliando sentii dire al venditore che c'era da aspettare fino a settembre per la consegna della mokka :shock:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [Opel Mokka] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti