Opel MOKKA [discussione generale]

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sogato » 17/02/2013, 10:11

fn2013 ha scritto:Una domanda amici, è possibile memorizzare la lista contatti del telefono tramite il Bluetooth?
Grazie



lo dovrebbe fare in automatico, appena sali in auto e riconosce il dispositivo, tutta la rubrica la vedi e consulti anche sul display dell'auto.
Opel MOKKA 1.7CDTI 130cv Start&Stop 4x4 Snow Flake White navi-pack AFL
sogato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/01/2013, 15:38
Località: Vicenza
Altra Opel: Opel MOKKA Cosmo 4x4

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi fn2013 » 17/02/2013, 12:01

sogato ha scritto:
fn2013 ha scritto:Una domanda amici, è possibile memorizzare la lista contatti del telefono tramite il Bluetooth?
Grazie



lo dovrebbe fare in automatico, appena sali in auto e riconosce il dispositivo, tutta la rubrica la vedi e consulti anche sul display dell'auto.

Se ricevo una telefonata vedo chi mi chiama ma se voglio farla io non trovo l'elenco e se uso il tasto vocale sul volante stessa cosa, può essere che ho la versione ego e non cosmo, dico questo perché nella plancia centrale non ho il tasto phone.
fn2013
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/02/2013, 20:16
Località: Belluno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 1.7 CDTI EGO 4X2 NAVI 600 BIANCA
Altra Opel: MOKKA

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi fn2013 » 17/02/2013, 12:31

Altra domanda amici, quando sono andato via dalla concessionaria l'ultima domanda che ho fatto è se le gomme fossero estive o meno, mi è stato detto che sono 4 stagioni, è realmente così? Onestamente ho dei dubbi se guardo i tagli della gomma, a me sembrano estive.
fn2013
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/02/2013, 20:16
Località: Belluno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 1.7 CDTI EGO 4X2 NAVI 600 BIANCA
Altra Opel: MOKKA

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sioso » 17/02/2013, 13:04

Andato oggi in concessionario e ordinato la MOKKA Cosmo 1.4 Turbo ECOTEC® 140cv Start&Stop 4x4, MT6 Snow Flake White, Morrocana, Dark Galvanized, AFL - Adaptive Forward Lighting, ruota di scorta.
Opel astra 1.8 SW cdx anno 1999 opzional antifurto, computer di bordo, radio philips 600 con caricatore da 6 cd, clima.

Auto possedute:
GOLF 1.6 BENZINA mod. Manhattan
ASTRA SW 1.6 GLS (1^ SERIE)
Auto in possesso:
ASTRA SW 1.8 CDX (2^ SERIE)
Auto in arrivo:
MOKKA Cosmo 1.4 Turbo ECOTEC® 140cv Start&Stop 4x4, MT6 Snow Flake White, Morrocana, Dark Galvanized, AFL + - Adaptive Forward Lighting, ruota di scorta e antifurto. (Ordinata il 17 febbraio, data consegna 3 luglio 2013)
sioso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2013, 19:10
Località: Provincia di Vicenza
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra SW 5 porte 1.8 CDX 118cv
Altra Opel: Dal 3 luglio 2013 Mokka 1.4 turbo benzina, bianco perlato con fari bi-xeno e antifurto e ruotino di scorta.

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi Pattumiera » 17/02/2013, 13:39

fn2013 ha scritto:Altra domanda amici, quando sono andato via dalla concessionaria l'ultima domanda che ho fatto è se le gomme fossero estive o meno, mi è stato detto che sono 4 stagioni, è realmente così? Onestamente ho dei dubbi se guardo i tagli della gomma, a me sembrano estive.



Quasi sicuramente hai montate le continental e ti confermò che sono estive, se fai un giro in internet ti renderai conto che si tratta di un fuori misura e sono ancora poche le case che li producono e le 4Staggioni io ancora non le ho trovate.
Mokka 1.7 CDTI 4x4 Start & Stop Cosmo colore Bianco con Navi 600 (Ordinata data prevista Aprile)
Pattumiera
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/02/2013, 14:09
Località: Roma
Caratteristiche: Mokka 1.7 CDI Cosmo

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi fn2013 » 17/02/2013, 13:57

Pattumiera ha scritto:
fn2013 ha scritto:Altra domanda amici, quando sono andato via dalla concessionaria l'ultima domanda che ho fatto è se le gomme fossero estive o meno, mi è stato detto che sono 4 stagioni, è realmente così? Onestamente ho dei dubbi se guardo i tagli della gomma, a me sembrano estive.



Quasi sicuramente hai montate le continental e ti confermò che sono estive, se fai un giro in internet ti renderai conto che si tratta di un fuori misura e sono ancora poche le case che li producono e le 4Staggioni io ancora non le ho trovate.


Si sono le continental contact2, dal taglio mi sono accorto pure io che non potevano essere 4 stagioni.
Grazie
fn2013
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/02/2013, 20:16
Località: Belluno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 1.7 CDTI EGO 4X2 NAVI 600 BIANCA
Altra Opel: MOKKA

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi fiore87 » 17/02/2013, 14:24

fn2013 ha scritto:Altra domanda amici, quando sono andato via dalla concessionaria l'ultima domanda che ho fatto è se le gomme fossero estive o meno, mi è stato detto che sono 4 stagioni, è realmente così? Onestamente ho dei dubbi se guardo i tagli della gomma, a me sembrano estive.


Occhio per le prossime volte a non fare post consecutivi, nel caso, usa il tasto "modifica" ;)

Le gomme All Season le riconosci subito. Se nella spalla c'è il logo "M+S" allora sono All Season, altrimenti no.
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi fn2013 » 17/02/2013, 14:34

Ok grazie mille.
fn2013
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/02/2013, 20:16
Località: Belluno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 1.7 CDTI EGO 4X2 NAVI 600 BIANCA
Altra Opel: MOKKA

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi manuel64 » 18/02/2013, 16:46

solo a me non la consegnano è possibile ????


come posso fare ?

manuel
manuel64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/02/2013, 17:52
Località: lucca
La tua Astra: Astra H

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi fn2013 » 18/02/2013, 23:35

fn2013 ha scritto:Una domanda amici, è possibile memorizzare la lista contatti del telefono tramite il Bluetooth?
Grazie


Ok risolto amici, in pratica basta premere il tasto che si trova sulla plancia centrale con la cornetta, da li si accede al menù che permette in ordine alfabetico di cercare i contatti.
fn2013
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/02/2013, 20:16
Località: Belluno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 1.7 CDTI EGO 4X2 NAVI 600 BIANCA
Altra Opel: MOKKA

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi giampi74 » 19/02/2013, 20:50

Buonasera, sono un nuovo iscritto, ho ordinato la mia opel Mokka 1.7 cdti cosmo a gennaio con tempi di consegna a settembre, volevo sapere x chi già in possesso dello stesso modello, come va il motore sia a livello di prestazioni che di rumorosità.
giampi74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/02/2013, 20:44
Località: cosenza
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: MOKKA 1.7 CDTI COSMO
Altra Opel: Opel Mokka allestimento Cosmo OPEL EYE + FARI AFL+

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi luctun » 19/02/2013, 23:33

Non so se l'hai fatto... ma leggendo questo topic qualche idea te la puoi fare :ok Mentre aspetti risposte segui i link qui sotto :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 20/02/2013, 11:55

giampi74 ha scritto:Buonasera, sono un nuovo iscritto, ho ordinato la mia opel Mokka 1.7 cdti cosmo a gennaio con tempi di consegna a settembre, volevo sapere x chi già in possesso dello stesso modello, come va il motore sia a livello di prestazioni che di rumorosità.


Ma come Gennaio consegna a Settembre!??!!?!?!?!?
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi ciba » 20/02/2013, 19:02

ciao a tutti , vi ricordate che lunedì ho ritirato la Mokka turbodiesel? Vi do' qualche impressione, in ogni modo chiedete pure.
La macchina è fantastica!!!!! :tantiride
Che era bella già si sapeva, poi guidarla è ancora meglio!! Motore molto regolare con un pò più di spinta sopra i 2000 giri , tenuta in curva fantastica, sterzo e cambio favolosi . comfort esagerato. sulla rumorosità interna secondo me siamo nei limiti, il motore è abbastanza rumoroso di suo , di più a freddo, fà sentire un pò di rombo (che secondo me può essere anche piacevole :rock ) solo accelerando decisi, ma poi a velocità costante non si avverte tanto, specie se come me metto sempre la marcia più alta possibile; in pratica in autostrada si viaggia a 120 in sesta a 2000 giri e a quella velocità il motore si sente appena . sopra i 2500 - 3000 giri il motore si avverte di più però se siete in autostrada a quel regime state viaggiando a 150-170 km/h a quella velocità è ovvio che ci sia un pò più di rumore .
A livello aerodinamico è insonorizzata benissimo , nessun fruscio anche a velocità elevate.
Comunque tutti i miei colleghi (quasi tutti, qualcuno è invidioso marcio... :mrgreen: ) mi hanno fatto i complimenti per l'acquisto ;), perchè la macchina è molto bella e in giro se ne vedono pochissime....
E poi tutti gli optional che ci sono la rendono una macchina di un altra categoria. Bello il display del navigatore e abbastanza semplice da usare.
Per il consumo a breve, ma sembra abbastanza parsimoniosa.
OPEL MOKKA 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop 4x2, MT6 SNOW FLAKE WHITE + NAVY PACK
ciba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/01/2013, 21:47
Località: prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 1.7 tdi 4x2 start & stop
Altra Opel: mokka

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi giampi74 » 20/02/2013, 20:38

grazie x le tue informazioni, ora già sto più tranquillo, ora aspetto solo l'arrivo della mia Mokka e speriamo arrivi prima di quanto mi hanno detto.
giampi74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/02/2013, 20:44
Località: cosenza
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: MOKKA 1.7 CDTI COSMO
Altra Opel: Opel Mokka allestimento Cosmo OPEL EYE + FARI AFL+

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi fn2013 » 20/02/2013, 21:18

Ci risono amici per due domande, quando arriva una telefonata e non si vuole rispondere in vivavoce come si fa? Ho provato a rispondere dal telefono ma si sente ugualmente, che istruzioni mi date?
Da cliente Opel per la prima volta noto che non c'è l'accendisigari, per carità non è una cosa che mi interessi perché non fumatore ma mi ha particolarmente sorpreso la cosa.

:thx
fn2013
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/02/2013, 20:16
Località: Belluno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 1.7 CDTI EGO 4X2 NAVI 600 BIANCA
Altra Opel: MOKKA

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi luctun » 20/02/2013, 21:53

Non facciamo un minestrone....
Abbiamo la sezione "optional". Ogni argomenti un topic :thx

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 21/02/2013, 9:05

ciba ha scritto:ciao a tutti ,...
E poi tutti gli optional che ci sono la rendono una macchina di un altra categoria. Bello il display del navigatore e abbastanza semplice da usare.
Per il consumo a breve, ma sembra abbastanza parsimoniosa.


Auguroni, magari qualche foto :ciaoz
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi tutunne » 21/02/2013, 11:07

Ciao Ciba complimenti!!!
Io di solito guido abbastanza piano, ma il fatto che tu abbia scritto che ha un'ottima tenuta di strada mi ha fatto proprio molto piacere.
A me piacerebbe sapere se si imbarca in curva e se beccheggia in frenata o accelerazione.
(io ad esempio ho anche un fuoristrada puro che beccheggia molto e, a volte, quando accelero, infastidisco involontariamente, la macchina che mi precede con la luce degli anabbaglianti)
Saluti a tutti
Carlo
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sigognac » 21/02/2013, 18:31

Ho prenotato a Novembre la mia opel Mokka 1.7 cdti cosmo, consegna prevista.... Giugno, ma a me và bene così! Colore bianco con navigatore e telecamera posteriore. Volevo chiedere agli altri utenti che ormai ce l'hanno qualcosa di più specifico riguardante la rumorosità del motore. Grazie. :grazie
in attesa della opel mokka 1.7 cdti cosmo
sigognac
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/02/2013, 18:13
Località: livorno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Mokka 1.7 cdti
Altra Opel: Mokka 1.7 cdti cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [Opel Mokka] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite