Opel MOKKA [discussione generale]

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 14/01/2013, 20:19

luctun ha scritto:E il mese dopo probabilmente dirà la stessa cosa :mahh
Solo una cosa... dovremo abituarci ad usare il maschile visto che la pubblicità ufficiale Opel dice "nuovO Opel Mokka" :roll:
Secondo me era più logico il femminile.
Vabbuò

From my Galaxy S1 by TapaTalk2


Infatti cosi' è (per il fatto dello sconto).

Per la consegna ha scritto 120gg, quindi per marzo ma mi sa che dovro' pagare ancora bollo e revisione alla mia stilozza attuale prima che arrivi Il Mokka :)
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi piknik » 14/01/2013, 21:42

Ok, grazie per le risposte.
L'anno prossimo devo cambiare l'auto della moglie... vedremo se nel frattempo i prezzi finali si abbassano un pochino...adesso non me lo potrei permettere.
Comunque non mi dispiace per niente, imho è più più bello del juke. Meno astruso, più lineare, se così posso dire.
Nicola
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sand-blasted » 15/01/2013, 13:05

luctun ha scritto:E il mese dopo probabilmente dirà la stessa cosa :mahh
Solo una cosa... dovremo abituarci ad usare il maschile visto che la pubblicità ufficiale Opel dice "nuovO Opel Mokka" :roll:
Secondo me era più logico il femminile.
Vabbuò


Secondo me alla Opel hanno paura che nell'immaginario collettivo la loro nuova auto possa essere confusa con qualcos'altro :P

Immagine

Comunque trovo comprensibile che ci siano pochi margini di sconto per la Mokka (io continuo a chiamarla al femminile), è appena uscita e pare anche molto richiesta, quindi è normale che siano poco elastici sul prezzo...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 15/01/2013, 13:11

Per quel che costa speriamo non si riveli una... caffettiera! :lol: ma non penso.

Certo vorrei sapere chi sono i tizi che hanno scelto il nome...
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi frenktrullo » 15/01/2013, 21:29

Saluti a tutto il forum,finalmente ho trovato un forum che si parli della nuova arrivata in casa Opel, è da una settimana che mi è arrivata la Opel Mokka 1,7 cosmo 4x2 colore snow flake white, bellissima accessoriatissima,comoda con un motore brillante da 130 cv, sono molto soddisfatto in tutto anche nei consumi ma secondo me esiste un problema come riscontrato dalle riviste specializzate prima della uscita...(IL RUMORE),come dicevano si parlava di rumore del motore invece secondo me il motore è abbastanza normale è pur sempre un diesel, avendo fatto 250 km ho riscontrato che si sente molto l'asfalto e su le strade sconnesse tipo rattoppi di asfalto,tombini ecc ecc ,spero di essere stato chiaro,spero che ci sia qualche contatto del forum che come me sia in possesso della mokka per valutare le mie prime impressioni .......SALUTO TUTTI :thx
OPEL MOKKA COSMO 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop,4x2,Colore Snow Flake Wite, Navi 600,Fari bi-xenon, fari autoadattativi AFL III, regolazione automatica accensione
PURO SPETTACOLO.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
frenktrullo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/01/2013, 20:50
Località: roma
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Mokka 1.7 cosmo
Altra Opel: Opel Mokka 1.7 Cosmo 4X2

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi luctun » 16/01/2013, 0:40

Visto che l'unica recensione specifica l'avbiamo su un 1.6 consigliamo anche a te di aprire un topic specifico in cui "raccontarcela" e soprattutto darci le tue impressioni e i tuoi riscontri sull'accoppiata Isuzu-Mokka :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi steneroz » 16/01/2013, 1:25

Benvenuto!
Se si sente molto l'asfalto potrebbe essere dovuto anche alla pressione di gonfiaggio degli pneumatici elevata :concordo
Dipende anche dalla dimensione delle gomme... Tu cosa hai?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 16/01/2013, 9:03

steneroz ha scritto:Benvenuto!
Se si sente molto l'asfalto potrebbe essere dovuto anche alla pressione di gonfiaggio degli pneumatici elevata :concordo
Dipende anche dalla dimensione delle gomme... Tu cosa hai?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2


Si di solito le auto nuove le mettono a una pressione di pneumatici piu' alta per il trasporto e in concessionaria poi le dovrebbero riportare a pressione normale. Controlla.
Pressione alta e cerchi da 18 l'asfalto si sente e come.

Facci sapere :ok
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi frenktrullo » 16/01/2013, 21:35

Ragazzi vi devo ringraziare davvero ,oggi sono passato alla Opel dicendogli il problema che non mi faceva dormire,daltronde 26,000 bombe non sono poche e avere un'auto cosi bella ma che non ballava non ci dormivo,loro mi riferivano che è normale per un suv cosi,me ne sono andato via quasi piangendo ma la mia testardaggine mi diceva di fare un controllo alle pressione delle gomme come mi consigliavate voi e volete sapere il risultato????????? le gomme erano a 2,7 il gommista me la portate a 2,2 come dice il timbro sullo sportello e ora dico che l'auto va che è una meraviglia è sparito tutto quel chiasso che faceva sul manto stradale,vi ringrazio ancora. CIAO.
Ultima modifica di frenktrullo il 16/01/2013, 22:13, modificato 1 volta in totale.
OPEL MOKKA COSMO 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop,4x2,Colore Snow Flake Wite, Navi 600,Fari bi-xenon, fari autoadattativi AFL III, regolazione automatica accensione
PURO SPETTACOLO.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
frenktrullo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/01/2013, 20:50
Località: roma
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Mokka 1.7 cosmo
Altra Opel: Opel Mokka 1.7 Cosmo 4X2

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi steneroz » 16/01/2013, 22:02

Magari ringraziare con una zeta sola, eh?? :bins

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi frenktrullo » 16/01/2013, 22:12

Ciao steneroz è l'emozione della nuova Mokka. :ciaoz
OPEL MOKKA COSMO 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop,4x2,Colore Snow Flake Wite, Navi 600,Fari bi-xenon, fari autoadattativi AFL III, regolazione automatica accensione
PURO SPETTACOLO.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
frenktrullo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/01/2013, 20:50
Località: roma
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Mokka 1.7 cosmo
Altra Opel: Opel Mokka 1.7 Cosmo 4X2

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi luctun » 17/01/2013, 0:01

molto bene :ok certo che però se manco un "problema" così sono in grado di risolvere :badboy :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 17/01/2013, 9:39

frenktrullo ha scritto:Ragazzi vi devo ringraziare davvero ,oggi sono passato alla Opel dicendogli il problema che non mi faceva dormire,daltronde 26,000 bombe non sono poche e avere un'auto cosi bella ma che non ballava non ci dormivo,loro mi riferivano che è normale per un suv cosi,me ne sono andato via quasi piangendo ma la mia testardaggine mi diceva di fare un controllo alle pressione delle gomme come mi consigliavate voi e volete sapere il risultato????????? le gomme erano a 2,7 il gommista me la portate a 2,2 come dice il timbro sullo sportello e ora dico che l'auto va che è una meraviglia è sparito tutto quel chiasso che faceva sul manto stradale,vi ringrazio ancora. CIAO.


Si non le riportano a pressione normale mai, anche alla mia stilozza quando la ritirai teneva la pressione delle gomme a 3.2 figurati.

Adesso puoi scrivere una mini recensione e/o magari qualche foto :ok , ovviamente se hai tempo per farlo :)

Giusto per curiosità da quando l'hai ordinata quanto tempo è passato per la consegna? Sto cercando di regolarmi per la mia. Graziee
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi frenktrullo » 17/01/2013, 11:33

Ciao, ho aperto un topic nel forum ma devo fare qualche fotina alla bestiaccia,i tempi di attesa per me sono stati brevi perche era di quelle gia pronte 2 mesi.
OPEL MOKKA COSMO 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop,4x2,Colore Snow Flake Wite, Navi 600,Fari bi-xenon, fari autoadattativi AFL III, regolazione automatica accensione
PURO SPETTACOLO.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
frenktrullo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/01/2013, 20:50
Località: roma
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Mokka 1.7 cosmo
Altra Opel: Opel Mokka 1.7 Cosmo 4X2

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi fiore87 » 17/01/2013, 15:36

Ci sono salito questa mattina... davvero carina anche dentro!
Mi piace molto l'ambient light sotto le bocchette laterali :)

Mi è sembrata ben fatta... il bagagliaio non mi è sembrato enorme però. Boh!
Unico neo che ho riscontrato... ma non è un po' troppo alto il bracciolo?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi Gio60 » 17/01/2013, 22:02

Saluti a tutto il forum, è da una settimana che guido la Opel Mokka 1.7 cosmo 4x4 colore snow flake white, Start&Stop, Navi 600,Fari bi-xenon, autoadattativi AFL III ordinata il 20 dicembre. Sono molto soddisfatto, sulla neve va benissimo anche con gomme normali, ho riscontrato che il Navi 600 non segnala i limiti di velocità e gli autovelox ciao
Opel Mokka 1.7 cosmo 4x4 colore snow flake white, Start&Stop, Navi 600,Fari bi-xenon, autoadattivi AFL III
Gio60
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/01/2013, 18:27
Località: pistoia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Mokka cosmo 4x4 CDTI

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sand-blasted » 18/01/2013, 18:21

Ehilà, abbiamo un altro toscano con la Mokka :plause

Come detto anche agli altri, dovresti mettere in firma le caratteristiche della tua auto, basta che fai un copia/incolla di quello che hai scritto nello spazio che trovi seguendo il percorso:

Pannello di Controllo Utente --> Profilo --> Modifica firma

Se ti va puoi anche aprire una discussione a parte (sempre in questa sezione) per la tua Mokka :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sogato » 21/01/2013, 10:58

Gio60 ha scritto: sulla neve va benissimo anche con gomme normali, ho riscontrato che il Navi 600 non segnala i limiti di velocità e gli autovelox ciao



ciao, se posso chiederti, hai mantenuto i 18" per le invernali? che marca hai montato? io son indeciso di fare un set da 16.. mercoledì vado dal gommista a farmi un paio di preventivi..

circa i limiti e autovelox, io non l'ho ancora provata su strade extraurbane ed autostrade.. però è una grossa mancanza se fosse vero... proverò a sentire in concessionaria o direttamente il fornitore delle mappe .. so che per certe cose una pur minima assistenza la danno.
Grazie
Opel MOKKA 1.7CDTI 130cv Start&Stop 4x4 Snow Flake White navi-pack AFL
sogato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/01/2013, 15:38
Località: Vicenza
Altra Opel: Opel MOKKA Cosmo 4x4

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi luctun » 21/01/2013, 11:08

:welcome e siamo a 3 così :ook
Segui intanto i link qui sotto. Visto che sei il primo con la 4x4 puoi aprire una nuova discussione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per parlare delle peculiarità della tua auto :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi Luca4444 » 21/01/2013, 13:04

Gio60 ha scritto:Saluti a tutto il forum, è da una settimana che guido la Opel Mokka 1.7 cosmo 4x4 colore snow flake white, Start&Stop, Navi 600,Fari bi-xenon, autoadattativi AFL III ordinata il 20 dicembre. Sono molto soddisfatto, sulla neve va benissimo anche con gomme normali, ho riscontrato che il Navi 600 non segnala i limiti di velocità e gli autovelox ciao


Un tempo di consegna eccezionale! Io a Bologna l'ordinata a dicembre e mi hanno propettato un aprile/maggio...
Luca4444
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/01/2013, 11:22
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a [Opel Mokka] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite