Luci diurne bianche per Cascada

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Luci diurne bianche per Cascada

Messaggiodi frenk971 » 22/04/2016, 12:37

Ciao, io sono possessore di una Opel Cascada del 2015. Attualmente monta luci diurne alogene, quelle tradizionali di colore giallo per intenderci. Vorrei montare delle luci con effetto bianco più brillante. Ho sentito che montare led è un problema per la tensione, i led si accendono solo con una certa tensione e di una certa capacità avendo un solo filamento, mentre le alogene si accendono con vari tipi di tensione perché hanno il doppio filamento che riconosce i vari tipi di tensione. Sapete dirmi quali lampade potrei montare? e che non mi rechino problemi al computer di bordo? Ciao e grazie
Diego
frenk971
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/04/2016, 12:23
Località: Vicenza
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Cascada

Re: Luci diurne bianche per Cascada

Messaggiodi involt » 27/04/2016, 9:33

No, non è esattamente così. I LED funzionano in un ampio intervallo di tensioni, ma in quell'intervallo danno sempre la medesima intensità luminosa. Le lampade tradizionali per luce diurna, a doppio filamento, danno due diverse intensità luminose, per ottenere le quali dai LED dovresti avere o due gruppi di LED separati, o dovrebbero essere alimentati tramite segnali PWM. Puoi quindi montare luci LED in luogo delle normali lampade ad incandescenza, ma non avrai la commutazione diurne-posizione. L'intensità sarà sempre la stessa
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Luci diurne bianche per Cascada

Messaggiodi frenk971 » 26/09/2016, 10:57

Ciao, fatto ho montato due luci led della Xenovision, bellissime luci bianche. Il problema adesso e che le luci anabbaglianti sono gialle rispetto alle altre. Come potrei fare? Esistono delle luci bianche da sostituire senza dover fare nessuna modifica?Grazie
frenk971
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/04/2016, 12:23
Località: Vicenza
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Cascada


Torna a [CASCADA] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite