enri ha scritto:Sai Involt.....io credo che la spia luminosa del tasto dello sbrinamento del Lunotto termico, comunque non si accenda in modalita' automatica: nel senso che, sempre secondo me, quella lucetta si accenda solo se fisicamente si va ad azionare manualmente ,premendolo, il tasto dello sbrinamento lunotto.
Questo, in linea di massima, sarebbe ciò che penso anch'io, anche se con qualche riserva; potresti voler disattivare manualmente, per una volta, lo sbrinatore del lunotto attivato automaticamente, ed allora dovresti avere la spia accesa che lo segnala.
Il fatto è che, comunque, per quanto specificato prima
involt ha scritto: Al tramonto attraversavo una zona boscosa tra le montagne, e si è appannato il parabrezza, ma non il lunotto.
non avevo altro da verificare oltre l'eventuale accensione della spia per assicurarmi che il lunotto fosse stato attivato.
Comunque poco fa pioveva; se continua, e vado in giro, sarà facile da verificare
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione
) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL
Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... 
Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire