PARTE SUPERIORE POMELLO CAMBIO AUTOMATICO

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

PARTE SUPERIORE POMELLO CAMBIO AUTOMATICO

Messaggiodi mimmettino » 04/08/2020, 19:45

Ragazzi buona sera atutti. Sono un felice possessore di una Cascada cabrio. Ho però un problema .... come altri di voi ho la copertura del pomello del cambio automatico fatto in silicone. Si è sbriciolato letteralmente tutto e quel poco che è rimasto è appiccicoso. Vorrei cambiarlo ma in Opel mi hanno chiesto 350,00 euro ( cuffia,leva cambio e pomello) piu manodopera.....assurdo :evil: :piange :paura solo per cambiare al limite il TRIM copri pomello. Se gentilmente qualcuno di voi ha gia fatto questo lavoro puo darmi qualche diritta ? vi ringrazio dell,attenzione e attendo suggerimenti. Mimmettino :grazie :giudice :plause :plause
Opel Cascada CDTI 2000 cc auto asteroide grey retrovisore elettrocromatico sight&light pack poggiatesta attivi e fari autoadattivi clima bzona fari bixenon controllo velocità di crociera sensori Park ant/post navi 600 comandi radio al volante cerchi in lega da 18" sport computer di bordo
mimmettino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/12/2019, 12:21
Località: Roma
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: cabrio 2000 cdti 165 cv cosmo
Altra Opel: opel cascada
Umore: Felice

Re: PARTE SUPERIORE POMELLO CAMBIO AUTOMATICO

Messaggiodi Gundam75 » 05/08/2020, 7:32

contatta qualche autodemolitore e compralo se in buone condizioni.
Gundam75
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 21/11/2013, 15:53
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J - 1.4T GPL - 200K KM

Re: PARTE SUPERIORE POMELLO CAMBIO AUTOMATICO

Messaggiodi mimmettino » 07/08/2020, 18:57

Grazie Gundam. Appena possibile ci andrò
di persona. :ook :grazie
Opel Cascada CDTI 2000 cc auto asteroide grey retrovisore elettrocromatico sight&light pack poggiatesta attivi e fari autoadattivi clima bzona fari bixenon controllo velocità di crociera sensori Park ant/post navi 600 comandi radio al volante cerchi in lega da 18" sport computer di bordo
mimmettino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/12/2019, 12:21
Località: Roma
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: cabrio 2000 cdti 165 cv cosmo
Altra Opel: opel cascada
Umore: Felice

Re: PARTE SUPERIORE POMELLO CAMBIO AUTOMATICO

Messaggiodi mimmettino » 29/11/2020, 17:36

Ragazzi buona sera. Ho risolto il problema del pomello del cambio ormai sgretolatosi completamente... in officina Opel me lo hanno sostituito PER 10 EURO CON POMELLO FORNITO DA ME e adattabile alla mia Cascada ( COSTO 3 EURO!) acquistato in Cina anzichè sostituire completamente pomello,asta e cuffia di pelle offertomi a 350 euro piu^ manodopera. Bel colpo!!
a presto :ciaoz :ciaoz
Opel Cascada CDTI 2000 cc auto asteroide grey retrovisore elettrocromatico sight&light pack poggiatesta attivi e fari autoadattivi clima bzona fari bixenon controllo velocità di crociera sensori Park ant/post navi 600 comandi radio al volante cerchi in lega da 18" sport computer di bordo
mimmettino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/12/2019, 12:21
Località: Roma
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: cabrio 2000 cdti 165 cv cosmo
Altra Opel: opel cascada
Umore: Felice

Re: PARTE SUPERIORE POMELLO CAMBIO AUTOMATICO

Messaggiodi riskbreaker » 16/06/2022, 10:47

Ciao, posso chederti dove lo hai acquistato?
Ti spiego, ne ho preso uno anche io, per la mia Astra j 2009 cdti 2.0, compatibile(dice la pagina amazon), però confrontandolo con quello che avevo in precedenza, risulta avere il foro di ingresso leggermente più piccolo, prima di smontare e fare la prova vorrei avere certezza che non debba forzare l'ingresso e fare danni, e magari acquistarne uno perfettamente compatibile.
riskbreaker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/05/2015, 17:53
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 2010 2.0 tdci Cosmo 165cv

Re: PARTE SUPERIORE POMELLO CAMBIO AUTOMATICO

Messaggiodi mimmettino » 17/10/2022, 10:36

scusa riskbreaker buongiorno. scusa il ritardo della mia risposta ma solo oggi sono riuscito a riconnettermi. Per quanto riguarda il pomello del cambio della mia auto cascada 2000 cdti AUTOMATICA è stato acquistato presso ALIEXPRESS al prezzo di euro 3 (tre!) fornito di adattatori per le varie dimensioni delle aste del cambio. Sostituito in OPEL al prezzo di euro 10,00 . A presto risentirci e fammi saper come è anadata. :ook :ciaoz :ok
Opel Cascada CDTI 2000 cc auto asteroide grey retrovisore elettrocromatico sight&light pack poggiatesta attivi e fari autoadattivi clima bzona fari bixenon controllo velocità di crociera sensori Park ant/post navi 600 comandi radio al volante cerchi in lega da 18" sport computer di bordo
mimmettino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/12/2019, 12:21
Località: Roma
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: cabrio 2000 cdti 165 cv cosmo
Altra Opel: opel cascada
Umore: Felice

Re: PARTE SUPERIORE POMELLO CAMBIO AUTOMATICO

Messaggiodi mimmettino » 17/10/2022, 10:37

scusa riskbreaker buongiorno. scusa il ritardo della mia risposta ma solo oggi sono riuscito a riconnettermi. Per quanto riguarda il pomello del cambio della mia auto cascada 2000 cdti AUTOMATICA è stato acquistato presso ALIEXPRESS al prezzo di euro 3 (tre!) fornito di adattatori per le varie dimensioni delle aste del cambio. Sostituito in OPEL al prezzo di euro 10,00 . A presto risentirci e fammi saper come è anadata. :ook :ciaoz :ok
Opel Cascada CDTI 2000 cc auto asteroide grey retrovisore elettrocromatico sight&light pack poggiatesta attivi e fari autoadattivi clima bzona fari bixenon controllo velocità di crociera sensori Park ant/post navi 600 comandi radio al volante cerchi in lega da 18" sport computer di bordo
mimmettino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/12/2019, 12:21
Località: Roma
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: cabrio 2000 cdti 165 cv cosmo
Altra Opel: opel cascada
Umore: Felice


Torna a [CASCADA] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite