batteria

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

batteria

Messaggiodi mimmettino » 17/10/2022, 11:33

ragazzi buondì. recentemente ho riscontrato un problema sulla mia Cascada 2000 cdti. praticamente ho sostituito la batteria dell"auto di recente ( maggio/giugno corrente anno) con una di pari potenza marca Fiamm. Da qualche tempo però se l"auto rimane ferma per qualche giorno, alla ripresa nn parte subito o batteria scarica. Un elettrauto mi ha detto che devo camminare di piu perche le centraline montate dialogano tra di loro e hanno bisogno di energia. Cosa mi consigliate di far controllare per cercare di eliminare questo difetto? Vi ringrazio fin da ora per le eventuali diritte che avrete modo di farmi avere. :thx :grazie . mimmettino
P.S. : a breve porterò auto in officina Opel.
Opel Cascada CDTI 2000 cc auto asteroide grey retrovisore elettrocromatico sight&light pack poggiatesta attivi e fari autoadattivi clima bzona fari bixenon controllo velocità di crociera sensori Park ant/post navi 600 comandi radio al volante cerchi in lega da 18" sport computer di bordo
mimmettino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/12/2019, 12:21
Località: Roma
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: cabrio 2000 cdti 165 cv cosmo
Altra Opel: opel cascada
Umore: Felice

Re: batteria

Messaggiodi henry82 » 01/11/2022, 13:39

Dì all elettrauto di cambiare mestiere...
Nonostante vi sia un mantenimento d'uso di corrente il livello di norma è iniquo a vettura spenta
Una batteria già scarica indica un assorbimento anomalo
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Re: batteria

Messaggiodi mimmettino » 03/11/2022, 0:10

gentile henry grazie per la tuanrisposta e scusa per orario fuori dal normale.Farò ptrsente in OPEL quanto da te suggerito. Farò sapere prossimamente. :thx :ok :ciaoz . Mimmettino
Opel Cascada CDTI 2000 cc auto asteroide grey retrovisore elettrocromatico sight&light pack poggiatesta attivi e fari autoadattivi clima bzona fari bixenon controllo velocità di crociera sensori Park ant/post navi 600 comandi radio al volante cerchi in lega da 18" sport computer di bordo
mimmettino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/12/2019, 12:21
Località: Roma
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: cabrio 2000 cdti 165 cv cosmo
Altra Opel: opel cascada
Umore: Felice


Torna a [CASCADA] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite