che forma di scarico?

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi vincecart » 25/02/2007, 20:11

Se proprio vuoi sapere mi sembra che nella 2° foto,forse è un Astra Opc se non mi sbaglio,è gia una forma + accettabile.Scarico ovale e squadrato.Ottimo colpo d'occhio con quel tipo di posteriore.
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi d1ma » 25/02/2007, 20:11

grazie della lezione.
fortuna tu che ci indottrini su disegno, stile e design.
ma tu ti senti piu' giugiaro o pininfarina?
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Messaggiodi f_damore79 » 25/02/2007, 20:28

Mah forse scambi fischi con fiaschi, 1 io non l'ho montato ma lo dovrei montare 2 lo scarico non c'entra nulla con la linea dell'auto (a patto che non metti uno a veramente a forma di c...o)altrimenti sulla gtc non dovresti montare ne' il trapezoidale "attondato" della opc ne' l'ovale ne' il tondo visto che sono linee armoniose e tondeggianti, ma bensi' il quadrato o il triangolare a spigolo "vivo" visto che dovresti riprendere da come dici tu la linea spigolosa dell'astra praticamente rovineresti un'auto, e poi visto che le aziende che hanno personale qualificatissimo le fanno di quella forma, e nel sito ci sono diversi che montano il terminale di forma tonda o l'ovale non credo che tu abbia ragione :voc :voc
Ti posso fare 1000 esempi ma te ne faccio solo 1 e cioe' dell'auto a mio avviso piu' bella e migliore del mondo per componentistica tecnologia e prestazioni cioe' la ENZO essa e' l'auto piu' spigolosa di tutti i tempi fatta dalla ferrari bhe guarda dietro e vedi di che forma ha lo scarico.
Fine della lezione. :grazie
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi devid astra sw » 25/02/2007, 21:25

bello! ci stà bene il doppio tondo della foto con il fotomontaggio! 8)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cispy » 25/02/2007, 22:10

un bel japan stile Ø100mm o Ø120mm, magari a fetta di salame....
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi d1ma » 25/02/2007, 22:28

il fetta di salame e' d'obbligo!
con fetta di salame intendi quello tagliato obligue vero?che bella similitudine!!!haha
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Messaggiodi vincecart » 26/02/2007, 2:34

Consiglio X ff:fino a prova contraria,6 tu che volevi montare,come hai detto prima nel post,il doppio tondo,che è decisamente rozzo.
Comunque io non vivo di ipotesi remote:"quando monterò questo,quando installerò quello.........."

L'auto migliore in assoluto è la Murcielago.Sia nella forma che nella sostanza.

Bye. :mrgreen:
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi f_damore79 » 26/02/2007, 12:43

A buon intenditor poche parole poi chiudo, il doppio tondo e' grezzo come dici tu, vallo a dire a i progettisti e designer che fanno proprio di tali caratteristiche il loro lavoro e che studiano dalla mattina alla sera tutti gli accostamenti possibili prima di far uscire un'auto e che prendono fior fiori di soldi per il loro impegno la loro ultraprofessionalita' e competenza, tu dici che ti piace la murcièlago bhe' purtroppo dietro ha proprio il doppio tondo centrale quindi sarebbe grezza, altri esempi?
opel speedster posteriore spigolosissimo tagliata con una lama praticamente: scarico doppiotondo sovrapposto, stessa tipologia di scarico per la gallardo cioe' tondo pur avendo il post. moooolto spigoloso, altro esempio di come la tipologia di uno scarico spigoloso o tondeggiante possa essere messa su un'auto di caratteristiche antitetiche ad essa e' l'ultima nata in casa honda cioe' la civic macchina estremamente tondeggiante a mio avviso anche troppo dietro monta un doppio scarico singolo sinistro + singolo destro triangolare cioe' mooolto spigoloso, per la Murcièlago mi dispiace per te e' una grande auto ma le prende dalla enzo (prova di tg2 motori di qualche tempo fa e prova su auto di qualche tempo fa appena ritrovo il giornale te lo posto) sono state provate le 3 auto migliori in assoluto di 3 case importanti quali:
1 ferrari
2 lamborghini
3 porsche
ENZO, MURCIE'LAGO, CARRERA GT
Sono stati messi sottotorchio dai maggiori esperti mondiali nel settore freni, motore (allungo ripresa acceleraz. coppia ecc.), tenuta, aerodinamica, ecc. ecc. ecc.
Quella che ha primeggiato su tutte e' stata la enzo non a caso, 2a la gt, e solo ultima la murcièlago che io pensavo arrivasse seconda, purtroppo ti "scontri" con uno veramente ferrato nel settore auto, che ha la malattia di qs. grande creazione che e' l'auto 8) ,
Per d1ma, metti lo scarico che piu' ti garba in base alle tue preferenze e non credere assolutamente che un ovale, tondo singolo o doppio che sia non vadano bene sulla nostra benamata auto, io mettero' sicuramente il doppio tondo con para opc tu scarica foto compra qualche rivista tipo elaborare e vedi lo scarico piuì consono alle tue preferenze ;)
per il grande devid astra, grazie dei complimenti anche tra i miei amici e' piaciuto tantissimo :mrgreen:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Cispy » 26/02/2007, 15:20

quoto tutto...
io ho detto la mia, però sicuramente dipende dal para che hai, e da che modifiche ad esso vuoi fare...

io ho il kit pam ed ho forato il paraurti per mettere il japan style, se hai opc, non ci sta dire nella, però tutto dipende da quello che uno ha in mente... noi ti consigliamo ma ricordati la scelta devi farla TU!
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi Ospite » 26/02/2007, 17:16

f_damore79 ha scritto:A buon intenditor poche parole poi chiudo, il doppio tondo e' grezzo come dici tu, vallo a dire a i progettisti e designer che fanno proprio di tali caratteristiche il loro lavoro e che studiano dalla mattina alla sera tutti gli accostamenti possibili prima di far uscire un'auto e che prendono fior fiori di soldi per il loro impegno la loro ultraprofessionalita' e competenza, tu dici che ti piace la murcièlago bhe' purtroppo dietro ha proprio il doppio tondo centrale quindi sarebbe grezza, altri esempi?
opel speedster posteriore spigolosissimo tagliata con una lama praticamente: scarico doppiotondo sovrapposto, stessa tipologia di scarico per la gallardo cioe' tondo pur avendo il post. moooolto spigoloso, altro esempio di come la tipologia di uno scarico spigoloso o tondeggiante possa essere messa su un'auto di caratteristiche antitetiche ad essa e' l'ultima nata in casa honda cioe' la civic macchina estremamente tondeggiante a mio avviso anche troppo dietro monta un doppio scarico singolo sinistro + singolo destro triangolare cioe' mooolto spigoloso, per la Murcièlago mi dispiace per te e' una grande auto ma le prende dalla enzo (prova di tg2 motori di qualche tempo fa e prova su auto di qualche tempo fa appena ritrovo il giornale te lo posto) sono state provate le 3 auto migliori in assoluto di 3 case importanti quali:
1 ferrari
2 lamborghini
3 porsche
ENZO, MURCIE'LAGO, CARRERA GT
Sono stati messi sottotorchio dai maggiori esperti mondiali nel settore freni, motore (allungo ripresa acceleraz. coppia ecc.), tenuta, aerodinamica, ecc. ecc. ecc.
Quella che ha primeggiato su tutte e' stata la enzo non a caso, 2a la gt, e solo ultima la murcièlago che io pensavo arrivasse seconda, purtroppo ti "scontri" con uno veramente ferrato nel settore auto, che ha la malattia di qs. grande creazione che e' l'auto 8) ,
Per d1ma, metti lo scarico che piu' ti garba in base alle tue preferenze e non credere assolutamente che un ovale, tondo singolo o doppio che sia non vadano bene sulla nostra benamata auto, io mettero' sicuramente il doppio tondo con para opc tu scarica foto compra qualche rivista tipo elaborare e vedi lo scarico piuì consono alle tue preferenze ;)
per il grande devid astra, grazie dei complimenti anche tra i miei amici e' piaciuto tantissimo :mrgreen:


quoto, il doppio tondo fa impazzire anke me.... :sbav
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 26/02/2007, 17:25

f_damore79 ha scritto:per il grande devid astra, grazie dei complimenti anche tra i miei amici e' piaciuto tantissimo :mrgreen:


grazie per il grande! :D
comunque sisi ci sta proprio bene il doppio tondo centrale col para opc!!
bello è anche quello originale della hpc!!!
e per un sottopara opc line secondo me il migliore è ovale bello schiacciato destra e sinistra!!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vincecart » 26/02/2007, 17:57

x ff__:il 2ppio tondo,ho sostenuto,che non è sempre grezzo;dipende dalla lineaa.

:inot
Poi è questione di mentalità..cn la Ferrari fai il fighetto,arrivi in disco ai 20kmh..con la Ferrari sei lento con la Lambo sei rock!
e poi la Enzo costa 3 volte il murcielago che le sta dietro di poco.
ferrarista ricordati che la Lamborghini Murcielago ha il motore della vecchia Miura(non quella nuova da me menzionata) ed ha oltre 40 anni. che ne dite una sfida Nuova Lamborghini Miura contro qualsiasi Ferrari?
la linea delle lambo è migliore di quelle della ferrari che stanno diventando sempre più noiose.
Intanto una 550 contro
murcielago.
http://www.youtube.com/watch?v=tKqHdCXtWww :ahahah
:finot
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi Ospite » 26/02/2007, 20:05

:inot
Mi sento toccato al cuore.

non entrare in merito ad una sfida Ferrari-lamborghini perkè non c'è storia...è una battagli persa.
la Ferrari è una casa che ha fatto e sta facendo tuttora storia...Lamborghini?certo bellissime auto ma alla fine? il caro Ferruccio Lamborghini ha sempre preso delle belle bastonate da Enzo Ferrari. non dimenticare che fu per prima la Ferrari a mettere il motore posteriore (secondo Enzo Ferrari era il "carro" a tirare i buoi e non il contrario) copiato poi da Ferruccio Lamborghini con la Miura. Ti ricordo ancora che ci sono Ferrari tipo la 250GT SWB e la 250 GTO del 64' che vengono quotate all'asta a più di 30 miliardi vecchio conio,l'ultima asta risale al 23 luglio del 2000 dove,alle 12:48 una 250 GTO venne "trasferita" da Montreaux a Singapore con il prezzo di vendita sopra menzionato. Ti ricordo che quando uscì la F40 la Ferrari offriva ai suoi clienti 3 giorni tutto pagato a Maranello per prendere confidenza con l'auto insieme ad un collaudatore,prova a mettere vicino una F40 ad una "nuova" Miura e prova a metterle in moto.Prova a leggerti la storia dell'unica ferrari prodotta senza il cavallino sul cofano,ma con la scritta stilizzata del figlio "segreto" di Enzo Ferrari, Dino Ferrari,sto parlando della Dino246GT (versione a gallettoni).
Per non parlare delle infinite Ferrari a carburatori doppio corpo Weber arrivando alle supreme opere d'arte F50 ; Enzo ; F430 ; Enzo FXX... e poi che tu metti il video di youtube non conta nulla, sono i risultati in pista che contano...avrei altri mille motivi per dirti quanto è superiore la Ferrari...

http://www.youtube.com/watch?v=pudFzZmgQ-0

http://www.youtube.com/watch?v=VqsyxuGb_x0

te ne posto un paio, fatti gli occhi e le orecchie e, attento ai timpani...

qui non si parla di fare i fighetti fuori le disco, ma si parla di storia, di storia dell'auto, di Ferrari!!!
sai qual'è la seconda parola al mondo più conosciuta dopo Coca-Cola?
FERRARI... The Drake...
scusatemi raga, ma io vivo per queste auto e per tutto quello che hanno e tutt'ora rappresentano...
vincecart, ogni tanto prova a guardare su Nuvolari "Red Style..."
:finot
scusate l'immenso OT... :oops:
Ultima modifica di Ospite il 26/02/2007, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Ospite
 

Messaggiodi Nitro7 » 26/02/2007, 20:45

ragazzi basta OT... dai rimaniamo pertinenti all'argomento...

andate in Offtopic o create un sodaggio e continuate il vostro PACIFICO scambio di opinioni!

grazie ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Ospite » 26/02/2007, 20:48

Nitro7 ha scritto:ragazzi basta OT... dai rimaniamo pertinenti all'argomento...

andate in Offtopic o create un sodaggio e continuate il vostro PACIFICO scambio di opinioni!

grazie ;)


hai ragione,perdonami ma mi sono lasciato prendere... :oops:
Ospite
 

Messaggiodi giaggio87 » 26/02/2007, 22:17

cosa ne pensate di questa???? x me è uno spettacolo........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi Ospite » 26/02/2007, 22:25

bella,ma io ho messo le dita sul mio monitor tappandone un per ogni lato e sinceramente me gusta di più...ma non è che qualcuno di che lo ha sostituito o lo sostituirà se lo trova un terminale sport da vendermi...
contattemi in PM nell'eventualità. ;)

che ne dite di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi giaggio87 » 26/02/2007, 22:42

di quella steinmetz amo i cerchi e la calandra...

comunque tornando a quella che ho postato coi 4 scarichi... ho provato a toglierli tutti e 4 e a metterci il mio scarico...
in pratica se tolgo il logo opel e metto i fari posteriori di quel colore mi verrebbe così...
che ne pensate se il mio posteriore diventasse così??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi devid astra sw » 27/02/2007, 1:41

giaggio87 ha scritto:di quella steinmetz amo i cerchi e la calandra...

comunque tornando a quella che ho postato coi 4 scarichi... ho provato a toglierli tutti e 4 e a metterci il mio scarico...
in pratica se tolgo il logo opel e metto i fari posteriori di quel colore mi verrebbe così...
che ne pensate se il mio posteriore diventasse così??


bella!
quella con i quattro scarichi invece non i piaceva...
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 27/02/2007, 6:01

vincecart ha scritto:Lo style consiste in questo:accompagnare con morbidezza la totalità delle linee.
Astra H è stata disegnata e creata abbastanza squadrata e futuristica come linee;se metti un centrale doppio e tondo,non accompagni x niente con il resto della linea della carrozzeria,e stoni.
Invece su una Mini S o Cooper,poichè è molto + rotondeggiante di corporatura,il centrale in foto si sposa benissimo con le linee.
Fine della lezione.


qui devo quotare ;)

macchina squadrata, scarico squadrato, cerki cattivi e spigolosi e così via

ovvio che anke l'ovale se ci si vuole mettere si puo' mettere, ma comunque opterei piu' per ciò che accompagna meglio le linee dell'auto.
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti