che forma di scarico?

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi INTERCOOLER » 27/02/2007, 13:44

Quotissimo!! un bello scarico squadrato e sei a cavallo!
Opel Astra 1.3 CDTI 90 CV 5P RESTYLING - Blue Metro' - Versione ENJOY con Enjoy Pack(radio CD 30 MP3 - fendinebbia - cerchi in lega da 16' a 5 razze doppie e comandi al volante) :yahoo
Avatar utente
INTERCOOLER
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2007, 10:22
Località: MARCHE

Messaggiodi Ernst » 27/02/2007, 15:54

giaggio87 ha scritto:di quella steinmetz amo i cerchi e la calandra...

comunque tornando a quella che ho postato coi 4 scarichi... ho provato a toglierli tutti e 4 e a metterci il mio scarico...
in pratica se tolgo il logo opel e metto i fari posteriori di quel colore mi verrebbe così...
che ne pensate se il mio posteriore diventasse così??



Così è stupenda. Sobria, pulita e cattiva quanto basta. Non la stravolgerei più di tanto: la GTC è bellissima già di suo. ;)
Ernst
 

Messaggiodi f_damore79 » 27/02/2007, 19:33

Grande bang e riprendendo le parole di un cartone uscito da poco, forza feraaari!! oltre alla storia alle prestazioni e tutto ma la melodia raga' e' inimitabile uno sotto al mio paese ha una 360 con scarichi challange quando sento passarlo per strada mi viene la pelle d'oca, ora non ricordo chi lo disse ma se non sbaglio un noto compositore o scrittore, disse sentendo il vigoroso motore della ferrari questo non e' un rumore come altre auto sportive ma e' una sintonia!!! ;) la ferrari e' una delle cose che rende l'italia unica nel mondo.
Comunque quella a 4 e' molto carina un po' piu' vistosa dell'uscita singola, mentre la 2a e' lo stesso bella ma meno appariscente, per cispy complimentoni per il kit io ho preso calandra e coprispecchi con freccia integrata dalla pam :lol: anche se ho qualche problema con la calandra per il montaggio :cry: , cmque in settimana risolveremo il tutto io e il mio carrozziere :mrgreen:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Ospite » 27/02/2007, 22:40

f_damore79 ha scritto:Grande bang e riprendendo le parole di un cartone uscito da poco, forza feraaari!! oltre alla storia alle prestazioni e tutto ma la melodia raga' e' inimitabile uno sotto al mio paese ha una 360 con scarichi challange quando sento passarlo per strada mi viene la pelle d'oca, ora non ricordo chi lo disse ma se non sbaglio un noto compositore o scrittore, disse sentendo il vigoroso motore della ferrari questo non e' un rumore come altre auto sportive ma e' una sintonia!!! ;) la ferrari e' una delle cose che rende l'italia unica nel mondo.
Comunque quella a 4 e' molto carina un po' piu' vistosa dell'uscita singola, mentre la 2a e' lo stesso bella ma meno appariscente, per cispy complimentoni per il kit io ho preso calandra e coprispecchi con freccia integrata dalla pam :lol: anche se ho qualche problema con la calandra per il montaggio :cry: , cmque in settimana risolveremo il tutto io e il mio carrozziere :mrgreen:


:grazie
Ospite
 

Messaggiodi d1ma » 28/02/2007, 17:23

innanzitutto ringrazio tutti per i consigli e le considerazioni.
devo dire che a mio gusto il doppio scarico a destra e a sinistra della gtc nera lo trovo up troppo pesante, quello centrale doppio o singolo che sia invece e' bellissimo in mini o opel gt style ma a mio modo di vedere se si posizionano due scarichi cromati ai lati ecco che otticamente l'auto sembra piu' larga e piatta...non trovate?
e' per questo che molto probabilmente optero' per questa scelta...magari due ovali 60*100 se esistono!

ciao ciao
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti