rimozione tergicristallo posteriore

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi G unit » 18/08/2007, 8:11

FRA5680 ha scritto:uffa..ma sono propio l'unico che non ha il coraggio di intraprendere il lissio style?ho anche paura a togliere il logo e le scritte..figuriamoci il tergi!!dovrei vederle da vivo per convincermi e poi avere il parere di molte persone sull'effetto che farebbe sul mio colore..


Dai su coraggio! io lo fatto (le scritte e i simboli) doppo 1 mese sula tigra, dopo 2 giorni sul'altra GTC, e su questa...direttamente al rittiro dela car, in conce, con l'aiuto del venditore. Dal vivo vedrai abbastanza al raduno! penso che sono in pocchi a tenere le scritte. Quanto riguarda per i simboli e il tergi ci vuole passione, e bonton. :oook
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi FRA5680 » 18/08/2007, 8:45

ma la mia col peacock..non vorrei che senza simbolo non rendesse!!per le scritte sicuramente tolgo astra ma gtc la voglio tenere
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi G unit » 18/08/2007, 9:35

Sono gusti e gusti.Ma il tergi lo consiglio a tutti possesori GTC, e non solo.Non da male per niente.
:inot X FRA5680 - Ma dove posso vedere il tuo albumfoto?Mi intriga il colore dela tua car, non ho visto fin ora come rende da 'vivo' - no come nelle foto truccate del sito opel :finot
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi f_damore79 » 20/08/2007, 14:09

dipende appunto dai gusti, la gtc sta' bene anche con i loghi e il tergi sia chiaro, pero' senza secondo me e' ancora piu' bella, eh senno' le lasciavo che diamine :mrgreen:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi G unit » 20/08/2007, 19:38

Mi hanno 'regalato' una scatola piena (circa 30 pezzi) tappi colore nero per coprire il bucco :mrgreen: tergicristallo.
Sono lo stesso modello che ho usato io. Al raduno di ottobre li porto, e li regalo a tutti 'coragiosi' che vorrano togliere il tergi!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi Gtc.style » 09/12/2007, 4:49

alla fine dopo tanto tempo l'ho rimesso!
mi faceva un pò piangere il fatto di non averlo dietro, come pensare di non avere un optional fondamentale come il clima!
alla fine la linea con spoiler e senza logo opel è cattiva lo stesso, mi ritengo soddisfatto comunque ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi G unit » 09/12/2007, 8:22

Hahahah! Non ti andava proprio di scendere e pulirlo tutte le volte quando si sporca il lunotto, sopratutto ora che fa brutto tempo e piove quasi tutti gg. e l'acquazzona fa sembrare la macchina una tavola da surf :lol: . Io non lo rimesso, e sono orgolioso di essere fuori (di testa) dal coro.Quoto in tutto, che la macchina rimane sempre cattiva senza logo, e con il tuo spoiler vxr, per quale ti invidio un sacco!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi Ospite » 09/12/2007, 11:10

Gtc.style ha scritto:alla fine dopo tanto tempo l'ho rimesso!
mi faceva un pò piangere il fatto di non averlo dietro, come pensare di non avere un optional fondamentale come il clima!
alla fine la linea con spoiler e senza logo opel è cattiva lo stesso, mi ritengo soddisfatto comunque ;)


per questo stesso motivo anche io non mi sono ancora cimentato nel toglierlo... ;)
Ospite
 

Messaggiodi siempre80 » 09/12/2007, 12:03

ma è cosi comodo il tergi dietro :latopa
-BLACKELEANOR- astra gtc 1.7 cdti 125cv cosmo, fap,my08 , costruita in belgio, cambio a sei marce, panorama pack, compresi cerchi da 18", fari bi-xeno, cd30 mp3 con uscita aux-in , antifurto, clima elettronico. colore black sapphire, garanzia 2+2,
A.M : bracciolo irmscher, cruise control, oscuramento 5 vetri, spoiler lester, liscio style posteriore;

si viaggia!!!
alessandro
il mio foto abum: http://www.astrahclub.it/Fotoalbum/thum ... ?album=284


RADUNO AHC: 11/11/07 VIGONE (TO), 22/12/07 Orbassano (TO)
Avatar utente
siempre80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/09/2007, 0:44
Località: Orbassano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi fu_GTC » 09/12/2007, 12:53

siempre80 ha scritto:ma è cosi comodo il tergi dietro :latopa


si ma è così bella senza!!!!!

per me tutta "vuota" ma con il tergi ancora attaccato è un pugno in un occhio!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi G unit » 09/12/2007, 14:52

fu_GTC ha scritto:
siempre80 ha scritto:ma è cosi comodo il tergi dietro :latopa


si ma è così bella senza!!!!!

per me tutta "vuota" ma con il tergi ancora attaccato è un pugno in un occhio!!!!


Ya! ya! mejio senza! ma concordo con: :latopa
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi TheLowFlyer » 27/02/2008, 11:16

Ma è possibile svitare sol il bullone da 13 che si vede sotto al tappino nero, e levare il tergi ? poi tappi..
lasciando sotto al tappo tutto il suo motorino e robe varie??

probabilemnte no, altrimenti lo areste già fatto senza dover aprire il baule come una cozza... ma non si sfila il tergi o ci rimane un perno che sporge?
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Gtc.style » 27/02/2008, 12:53

no perchè ti avanza dal vetro il perno del motorino che fa alquanto schifo vederlo :mrgreen:
se vuoi il mio parere non levarlo, a meno che non hai voglia di star sempre a smontare la moquette per rimetterlo d'autunno e toglierlo in primavera
togliere la moquette non è una passaggiata
io l'ho rimesso da poco e sinceramente non mi da fastidio vederlo lì otticamente
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TheLowFlyer » 27/02/2008, 13:49

In effetti a ottobre lo rimonterò.. non l'ho fatto fino ad ora, per la brutta stagione, ma stiamo andano incontro all'estate..

è proprio così brigoso?? dicono in 10/15 min. si smonta e quindi si romnterà pure nello stesso tempo.. o no ??
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Gtc.style » 27/02/2008, 14:29

sotto la moquette ci stanno 10 gancetti bianchi odiosissimi
come quelli che stanno nei triangoli dei tweeter
per levarli bisogna tirare come un dannato e cavarli di forza con un lungo cacciavite.
non è un lavoretto che si fa' volentieri ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

tergi si o no.........

Messaggiodi Marius » 27/02/2008, 14:45

simoneROMA ha scritto:senza siliconare nè nulla?
non entra l'acqua?


Ciao ma siamo sicuri che non passiamo per quelli a cui hanno rubato il tergi post..... sta meglio pero' in giro ci sono troppi ignoranti in materia...

OPEL ASTRA 5p. 1.7 CDTI 101+25cv COSMO
Silver Lighting, Cerchi da 17 mod Sport, Distanziali da 16 mm, Palpebre Lumma sui fari anteriori e posteriori, Calandra con inserti cromati, Vetri scuri anteriori e posteriori, Pinze freno rosse, Sottoparaurti anteriore orig. in tinta, Modulo aggiuntivo DimSport + 25cv, filtro aria BMC a pannello, Olio motore Mobil 0-40 con aditivo X1R.
OPTIONAL: Sensore pioggia tergicristalli - Retrovisore elettrocromatico - Accensione automatica fari poggiatesta attivi - Dispaly info a colori - Climatizzatore eletronico…e non finisce qui……
Avatar utente
Marius
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2008, 0:28
Località: Palermo / Reggio Calabria

Messaggiodi Lorelei86 » 27/02/2008, 14:57

Peccato, non posso farlo! La notte qui è umidissimo e il mattino trovo l'auto bagnata fradicia! Il tergilunotto mi serve se non voglio passare la pezza e sinceramente... Non ci tengo! :mrgreen: Comunque senza non è male, anzi...
Lorelei86
 

Messaggiodi diviale » 27/02/2008, 15:02

sarò anche la voce fuori coro o addiritura :offtopic ma al posto della rimozione, la colorazione in tinta specialmente se abbinata ai vetri scuri :mah?
specialmente per chi ha problemi metereologici???
Lorelei86 ha scritto:Peccato, non posso farlo! La notte qui è umidissimo e il mattino trovo l'auto bagnata fradicia! Il tergilunotto mi serve se non voglio passare la pezza e sinceramente... Non ci tengo! Comunque senza non è male, anzi...
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi viper_26 » 27/02/2008, 15:08

diviale ha scritto:sarò anche la voce fuori coro o addiritura :offtopic ma al posto della rimozione, la colorazione in tinta specialmente se abbinata ai vetri scuri :mah?
specialmente per chi ha problemi metereologici???
Lorelei86 ha scritto:Peccato, non posso farlo! La notte qui è umidissimo e il mattino trovo l'auto bagnata fradicia! Il tergilunotto mi serve se non voglio passare la pezza e sinceramente... Non ci tengo! Comunque senza non è male, anzi...


hai trovato un socio di merende :hihihi io preferisco il tergi in tinta con la car oppure nero lucido ma toglierlo è una ca :censored ta (secondo me) perchè togli una funzione utilissima
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Belfagor_79 » 27/02/2008, 16:45

Sottoscrivo ! poi il tergi serve per salutare le golf dopo il sorpasso...
Astra GTC 1.6 VVT 115 COSMO - Luglio 2007 + Impianto GPL Tartarini sequenziale fasato - Dicembre 2007
Belfagor_79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/07/2007, 13:41
Località: Cagliari

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti