rimozione tergicristallo posteriore

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi stardobas » 08/05/2009, 12:50

vittocecco ha scritto:
stardobas ha scritto:...ma oggi ho rimappato...e lo stipendio se n'è andato XD....130cavalli effettivi provati su banco hihihihihihi

:inot
Posta i risultati in un topic "adatto" della sezione tuning meccanico
:finot

hai ragione ma ero troppo felice XD scusa :pregare
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: rimozione tergicristallo posteriore

Messaggiodi Saverio » 29/04/2010, 13:04

cavolo sono riuscito a smontare la moquette interna...ho staccato il cavetto...ho allentato le 3 viti interne più quella da 13 esterna.....e non riesco a sfilare il cavolo di tergicristallo!!!! non se ne viene...come devo fare?ho paura di scheggiare il lunotto tra l'altro...devo tirare o svitare ad esempio? aiutatemi che ho la macchina smontata :piange
Opel Astra GTC 2007 restyling 1.7 101cv nero metallizzato enjoy, pacchetto enjoy, rimozione logo opel posteriore, rimozione tergilunotto, subwoofer pioneer pump 200w
Avatar utente
Saverio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2010, 15:20
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: rimozione tergicristallo posteriore

Messaggiodi spiry79 » 29/04/2010, 13:26

devi tirare verso te. Prova a spruzzare dello svitol, metti un panno sul lunotto per far leva senza raschiarlo...è durissimo ma viene via...
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: rimozione tergicristallo posteriore

Messaggiodi Saverio » 29/04/2010, 13:32

grazie :) che bello sto forum
Opel Astra GTC 2007 restyling 1.7 101cv nero metallizzato enjoy, pacchetto enjoy, rimozione logo opel posteriore, rimozione tergilunotto, subwoofer pioneer pump 200w
Avatar utente
Saverio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2010, 15:20
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: rimozione tergicristallo posteriore

Messaggiodi Saverio » 29/04/2010, 17:26

fattooooooooo.....tutto fatto da me e senza comprare niente, neanche un tappo o svitol o chiavi....nienteee...però avede detto che smontare la moquette è difficile....e rimontarla??!!! mi so spaccato il **** per montarla....però è ok :ok
Opel Astra GTC 2007 restyling 1.7 101cv nero metallizzato enjoy, pacchetto enjoy, rimozione logo opel posteriore, rimozione tergilunotto, subwoofer pioneer pump 200w
Avatar utente
Saverio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2010, 15:20
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: rimozione tergicristallo posteriore

Messaggiodi blessedhellride » 15/06/2010, 10:19

per evitare di mettere il tappo posticcio di plastica consiglio questo (è quello che sto per ordinare), è in vetro e rimane a filo del lunotto post :ok
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
è un po più costoso ma penso che si sarà ripagati dal risultato finale :mrgreen:
Astra H 5P NJOY 1.6 115cv MY07
blessedhellride
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/03/2010, 14:20
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY07 1600Benzina NJOY 5P
Altra Opel: Ex Opel TIGRA

Re: rimozione tergicristallo posteriore

Messaggiodi Gtc.style » 15/06/2010, 11:15

azz bella chicca :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: rimozione tergicristallo posteriore

Messaggiodi GuguGTC89 » 31/08/2010, 13:42

blessedhellride ha scritto:per evitare di mettere il tappo posticcio di plastica consiglio questo (è quello che sto per ordinare), è in vetro e rimane a filo del lunotto post :ok
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
è un po più costoso ma penso che si sarà ripagati dal risultato finale :mrgreen:

Ciao...volevo sapere se avevi poi acquistato il tappo per il vetro da te indicato nel link...e se inclusa c'era già anche la colla per il fissaggio del pezzo o se bisogna acquistarla separatamente.....Appena ho questa info procedo con l acquisto :ok
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: rimozione tergicristallo posteriore

Messaggiodi blessedhellride » 26/04/2011, 8:50

scusate l'assenza... rispondo moooooolto tardi
allora facendola in breve ho comprato il tappo in vetro e per montarlo ho dovuto "allargare" seppur di poco il foro perchè vetro con vetro non è il massimo della scorrevolezza. oggi in pausa pranzo faccio foto al culetto senza badge e con il tappo. :mrgreen:

ecco quanto promesso :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra H 5P NJOY 1.6 115cv MY07
blessedhellride
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/03/2010, 14:20
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY07 1600Benzina NJOY 5P
Altra Opel: Ex Opel TIGRA

Re: rimozione tergicristallo posteriore

Messaggiodi stardobas » 27/04/2011, 0:43

Ma non vi trovate male quando piove a guidare senza poter pulire il vetro dietro?
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: rimozione tergicristallo posteriore

Messaggiodi blessedhellride » 27/04/2011, 7:57

come prossimo step pensavo di spruzzare sul lunotto posteriore questo prodotto
http://www.motoabbigliamento.it/rain-st ... -4649.html
non l'ho ancora cercato ma penso che sia abbastanza facile da reperire
Astra H 5P NJOY 1.6 115cv MY07
blessedhellride
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/03/2010, 14:20
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY07 1600Benzina NJOY 5P
Altra Opel: Ex Opel TIGRA

Re: rimozione tergicristallo posteriore

Messaggiodi gambo » 27/04/2011, 14:30

blessedhellride ha scritto:come prossimo step pensavo di spruzzare sul lunotto posteriore questo prodotto
http://www.motoabbigliamento.it/rain-st ... -4649.html
non l'ho ancora cercato ma penso che sia abbastanza facile da reperire

magari prova dare un'occhiata qui lacuradellauto.it e vedrai che trovi altri ottimi prodotti!!! :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti