Rimozione logo OPEL portellone posteriore

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi devid astra sw » 08/04/2008, 20:13

Changing ha scritto:qualcuno ha tolto il logo opel sulla zafira??


forse vittocecco! ;)
prova a vedere il suo fotoalbum! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Koala » 08/04/2008, 21:18

anche io ho tolto il logo dal culetto! e pure le scritte sulla barra, ora è tutto liscio!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Ospite » 08/04/2008, 23:13

Koala ha scritto:anche io ho tolto il logo dal culetto! e pure le scritte sulla barra, ora è tutto liscio!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ottimo lavoro!!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi Changing » 09/04/2008, 0:33

devid astra sw ha scritto:
Changing ha scritto:qualcuno ha tolto il logo opel sulla zafira??


forse vittocecco! ;)
prova a vedere il suo fotoalbum! ;)
Grazie..perchè vorrei vedere l effetto!
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi devid astra sw » 10/04/2008, 19:16

Koala ha scritto:anche io ho tolto il logo dal culetto! e pure le scritte sulla barra, ora è tutto liscio!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


tutta un'altra storia!!! :plause :ok
poi con i fari restyling!! :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astra-kap » 10/04/2008, 19:36

Koala ha scritto:anche io ho tolto il logo dal culetto! e pure le scritte sulla barra, ora è tutto liscio!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


bravo....... ;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi shockato » 28/04/2008, 12:25

grazie a questo topic ho rimosso anche io logo e scritte ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e poi l'ho fatto anche sulla SW del Babbo! :ahahah

grazie a tutti ;)
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 28/04/2008, 17:28

grande!!!!! ;)
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi RastAIR » 03/05/2008, 16:10

Ciao ragazzi!! 8)
Beh, premettendo che la mia astra l'avevo ordinata senza logo posteriore ma, naturalmente, l'aveva...dopo le cavolate dette da parte del carrozziere, mi son detto.."Beh, me lo tolgo io!".
Ho letto tutti i vostri suggerimenti poi, andando a casa a bergamo (in affitto solo per lavoro e quindi non ho niente) mi guardo in giro e mi dico: il phon potente non ce l'ho,filo da pesca neppure,polish no, e cera no...però...ho la striscia interdentale 8) ;) :lol: :P :mrgreen: Differente dal filo, questa è larga 2 mm e alta 1/10 di mm, forse...perfetto!
Con un phon da viaggio ho scaldato il logo poi partendo da sinistra...su e giù, su e giù con la stricia e...viaaa! meglio di una lametta da barba (con la differenza che non graffia!)!! Il logo, rullo di tamburi, venuto via direttamente insieme alla spugnetta nera..con tutta la colla! Nesssun alone, e niente colla sul portellone!

Che ve ne pare come idea?? Può essere un buon suggerimento per chi ancora lo vuol togliere??
Ancora poco all'arrivo di:
Astra GTC 1.9 Cosmo 150 CV,cerchi 17" Sport,Radio CD30 Mp3,Climatizzatore elettronico,IDS plus,antifurto sonoro,controllo automatico della velocità,sensori parcheggio,fari Bi-Xenon.
RastAIR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2008, 7:55
Località: Bergamo

Messaggiodi ermans17 » 03/05/2008, 23:50

RastAIR ha scritto:Ciao ragazzi!! 8)
Beh, premettendo che la mia astra l'avevo ordinata senza logo posteriore ma, naturalmente, l'aveva...dopo le cavolate dette da parte del carrozziere, mi son detto.."Beh, me lo tolgo io!".
Ho letto tutti i vostri suggerimenti poi, andando a casa a bergamo (in affitto solo per lavoro e quindi non ho niente) mi guardo in giro e mi dico: il phon potente non ce l'ho,filo da pesca neppure,polish no, e cera no...però...ho la striscia interdentale 8) ;) :lol: :P :mrgreen: Differente dal filo, questa è larga 2 mm e alta 1/10 di mm, forse...perfetto!
Con un phon da viaggio ho scaldato il logo poi partendo da sinistra...su e giù, su e giù con la stricia e...viaaa! meglio di una lametta da barba (con la differenza che non graffia!)!! Il logo, rullo di tamburi, venuto via direttamente insieme alla spugnetta nera..con tutta la colla! Nesssun alone, e niente colla sul portellone!

Che ve ne pare come idea?? Può essere un buon suggerimento per chi ancora lo vuol togliere??

buona testimonianza, da tenere in mente
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi danilux82 » 04/05/2008, 1:53

RastAIR ha scritto:Ciao ragazzi!! 8)
Beh, premettendo che la mia astra l'avevo ordinata senza logo posteriore ma, naturalmente, l'aveva...dopo le cavolate dette da parte del carrozziere, mi son detto.."Beh, me lo tolgo io!".
Ho letto tutti i vostri suggerimenti poi, andando a casa a bergamo (in affitto solo per lavoro e quindi non ho niente) mi guardo in giro e mi dico: il phon potente non ce l'ho,filo da pesca neppure,polish no, e cera no...però...ho la striscia interdentale 8) ;) :lol: :P :mrgreen: Differente dal filo, questa è larga 2 mm e alta 1/10 di mm, forse...perfetto!
Con un phon da viaggio ho scaldato il logo poi partendo da sinistra...su e giù, su e giù con la stricia e...viaaa! meglio di una lametta da barba (con la differenza che non graffia!)!! Il logo, rullo di tamburi, venuto via direttamente insieme alla spugnetta nera..con tutta la colla! Nesssun alone, e niente colla sul portellone!

Che ve ne pare come idea?? Può essere un buon suggerimento per chi ancora lo vuol togliere??


ma per "striscia" interdentale intendi il comune filo interdentale?
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi RastAIR » 04/05/2008, 14:14

No no, striscia interdentale... non è il filo! E' praticamente larga 2-3 mm...una striscia...! la si utilizza come lametta praticamente sotto il logo...da me non ha lasciato nemmeno la colla e i segni...
Io lo consiglio appasionatamente!
Ancora poco all'arrivo di:
Astra GTC 1.9 Cosmo 150 CV,cerchi 17" Sport,Radio CD30 Mp3,Climatizzatore elettronico,IDS plus,antifurto sonoro,controllo automatico della velocità,sensori parcheggio,fari Bi-Xenon.
RastAIR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2008, 7:55
Località: Bergamo

Messaggiodi fu_GTC » 04/05/2008, 19:34

va da dio anche il filo interdentale!!!!!!!!!

l'ho provato 2 giorni fa su una 206 ed è una buona alternativa al filo da pesca!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi haga41 » 07/05/2008, 15:12

il primo lavoro che farò sul nuovo acquisto :grazie
Ex astra coupè 2000 turbo....ordinato astra gtc 1.9 cdti 150 cv nera,cerchi da 18",fari bixeno,radio cd30 mp3,molle eibach pro-kit,antifurto(non si sa mai.....)
Ordinata 01/05/2008 arrivata il 28/05/2008....
Avatar utente
haga41
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/04/2008, 10:37
Località: verona

Messaggiodi ermans17 » 07/05/2008, 22:06

haga41 ha scritto:il primo lavoro che farò sul nuovo acquisto :grazie

fai bene, iniziare subito i lavori non appena arriva la belva nera
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi cosmoblack17 » 12/05/2008, 13:34

Ragazzi questo argomento sull'eliminazione di logo e scritte ha un infinità di discussioni... :ok
Io ho provato a leggerlo ma ovviamente anche per motivi di tempo non riesco a leggerlo tutto...però...
Ho letto che molti di voi tolgono le scritte e lo stemma e poi puliscono la colla con l'alcool...e olio di gomito :mrgreen:
Ma nessuno ha mai provato a pulire la colla con uno straccetto inbevuto di benzina? (non ne serve molta...)
Con la benzina non restano aloni e la colla viene via (quasi) come niente..
...e l'olio di gomito potete fare a meno di comprarlo o di farvelo prestare... :mrgreen:
Sulla mia GTC le scritte ed il logo verranno rimossi prossimamente ma sulla car precedente sulla quale ho fatto lo stesso lavoro ho pulito tutto con la benzina (su consiglio di un carrozziere) ed è risultato stupendo :ok
Poi al limite, se proprio volete essere sicuri, basta una lavatina alla car.. ;)
Vi assicuro, zero fatica per rimuovere la colla!!!!! :ok
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 12/05/2008, 18:49

in effetti hai ragione.. la benzina per brevi periodi di tempo sulla vernice nn è aggressiva.. basti pensare quando ti fanno diesel o benzina e ti lavano la macchina quando tirano fuori la pistola.. (li odio quando fanno cosi,infatti faccio sempre self service).. è una buona idea questa della benzina..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cosmoblack17 » 12/05/2008, 19:12

:ok eh si, datemi retta, lo dico per passate esperienze, la benzina è ottima per togliere la colla non solo delle scritte e del logo, ma anche se volete rimuovere qualche adesivo in genere...

:inot
Suggerirei invece per togliere resina dalla carrozzeria, se per caso avete parcheggiato sotto qulche pianta, di usare la grappa... :mrgreen: .. si, non stò scherzando, la grappa quella che si beve, quella che si usa per la correzione del caffè...la grappa!!! e poi, a lavoro finito, quando vedrete che tutto sarà stupendo, vi fate anche una sbevazzatina..(entro i limiti mi raccomando :mrgreen: )
:finot
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/05/2008, 19:16

tolto il logo ma è rimasta la colla.... domani vedo di togliere anche quella
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi orebilGtc » 21/05/2008, 21:11

:muro :muro :muro :muro :muro :muro :muro :muro

Non ci posso credere.......basta leggere un pò di pagine di questo topic ( o in generale nel forum ) che ti dimentichi che devi pagare 800 euro di assicurazione, dare da mangiare alla ragazza (hihi) pagare la palstra , pagare il calcetto ...., non c'e la faccio più :incazz ( :mrgreen: )

ore 17.00 dopo aver spedito i soldi a zlatan per gli adesivi della brembo ritorno a casa e girovagando sul forum vedo questo topic (anche se gia sapevo di queste modifiche) dopo 15 minuti ero al negozio di pesca e caccia a comprare la lenza e dopo 5 minuti ero in cerca del famoso olio di gomitto, ma non trovandolo in vari negozi ho optato per uno sciogli silicone (mamma mia che paura).

alle 19.00 ero sotto casa con la mia ragazza con il phono e dopo circa 1 ora di bestemmie ho finito tutto.
Risultato???? il risultato e ottimo e quello sciogli silicone che o comprato e stata la mia salvezza la barra cromata sembra perfetta e il segno dell'opel e quasi del tutto sparito , domani mattina faccio un'altra passata.

mamma mia adesso e proprio cattiva (quasi quasi mi eccito nel vederla :? chissà forse sono strano), domani mattina vi faccio delle foto e le posto, comunque ragazzi vi voglio dire una cosa Vi voglio bene :mrgreen: :mrgreen:

:festa :ola :beer :ola :insieme

chiudo e scusate per il romanzo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti