Rimozione logo OPEL portellone posteriore

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi TONY GTC » 05/04/2009, 0:46

e bhe e tutta unaltra storia eh.....pero come dico sempre a tutti quelli che lisciano dietro......quel tergi vi sara anche utile ma nn centra piu nulla ora......sta davvero male.........se lisci togli tutto.......nn mi piace nessuna cosa messi li......faccio passare la barra ma solo perche cromata e speza un po sul nero........via anche i paracolpi ai lati e vedi che bella larga che sembra poi......... ;) fidati di me io li ho toli e la differenza si vede........ :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 05/04/2009, 0:49

grande David alla fine l'hai partorita questa modifica!!
non hai potuto far altro che guadagnarci ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 05/04/2009, 0:51

ecco giusto gtc style ci voleva..........diglielo un po senza tergi che e' uno spettacolo va....... :mrgreen: li si che fa risaltare anche la rimozione delle scritte......... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 05/04/2009, 0:53

eeheh esatto senza tergilunotto dietro diventa un mostro, liscio come un uovo, poi magari ci piazzi uno spoiler che spezza un pò e incattivisce :mrgreen:
una modifica tira l'altra!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stefanom82 » 05/04/2009, 1:18

compliementi per il loavoro e soprattutto la pazienza per farlo...da qui si vede quando uno fà le cose con volontà e che ci tiene veramente alla macchina! :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Sporting » 05/04/2009, 1:31

Bella Devid!!
benvenuto nel club degli analfabeti!! :risata
quoto per la fatica che ci vuole, però ne vale proprio la pena :ok
:ciaoz
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
RADUNI: 27-04-08 Castel di Casio :iocero - Socio dell'AH_Patata_Club :sbav
Avatar utente
Sporting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 03/04/2006, 22:48
Località: Desio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi TONY GTC » 05/04/2009, 12:10

comunque ragazzi vi racconto come lhanno tolo a me :shock: il carro ha preso un raschietto abb grosso sara stato due volte il logo e lo ha appoggiato al baule senza scaldare nulla ha iniziato a spingere e il logo si e' scollato.......pasta bianca e disco che lucida e nn si vede prorpio nulla e' perfetto niente aloni nulla...... :shock: stavo svenendo quando rancava via tutto con quel raschietto..........ci ha messo 5 minuti..... :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi devid astra sw » 05/04/2009, 14:19

TONY GTC ha scritto:e bhe e tutta unaltra storia eh.....pero come dico sempre a tutti quelli che lisciano dietro......quel tergi vi sara anche utile ma nn centra piu nulla ora......sta davvero male.........se lisci togli tutto.......nn mi piace nessuna cosa messi li......faccio passare la barra ma solo perche cromata e speza un po sul nero........via anche i paracolpi ai lati e vedi che bella larga che sembra poi......... ;) fidati di me io li ho toli e la differenza si vede........ :lol:


sisi! infatti lo voglio togliere il tergi!! :ok
ieri non ho fatto a tempo oltre al fatto che non so bene come si toglie, infatti ora vado a leggermi il topic! :ok

alla fine io non lo uso quasi mai, anzi quando va il tergi davanti e devo mettere la retro, disattivo prima il tergi così da non far partire quello dietro, sennò mi si fa il segno del tergi sul lunotto e si sporca!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per i paracolpi laterali, senza avere le minigonne non mi piace senza! :mah

Gtc.style ha scritto:grande David alla fine l'hai partorita questa modifica!!
non hai potuto far altro che guadagnarci ;)


eh si finalmente!!! :ok
ho dovuto aspettare di rimettere i 18"!! :D
i fari ce li ho dal 20 di febbraio senza averli montati!! :mrgreen:

Gtc.style ha scritto:eeheh esatto senza tergilunotto dietro diventa un mostro, liscio come un uovo, poi magari ci piazzi uno spoiler che spezza un pò e incattivisce :mrgreen:
una modifica tira l'altra!


nono! abbiamo concordato tutti e due che lo spoiler non ce lo metto! :mrgreen:
prima volevo metterlo, ma guardando qualche gtc con lo spoiler, ho notato che rompe la linea della macchina! infatti guardando il laterale, la gtc va scendendo e con lo spoiler fa risalire la linea...non mi convice... :mah

@stefano
eh si! io ci tengo tantissimo alla macchina! :paura

@sporting
il club degli analfabeti!! ahahah!! :rotfl :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@tony
porca vacca! :paura
col raschietto! :paura

comunque è proprio vero! ad ognuno il suo mestiere!! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti