Altezze da terra con Kit estetici...

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ColinMcDan » 29/06/2009, 13:56

-RexMat- ha scritto:Stavo pensando di raccogliere tutte le misure da terra dei vari kit estetici per confronto...


Ho unito il tuo topic a questo :ok

AndrewGTC ha scritto:Sapete la misura da terra del para anteriore e minigonne OPC originali senza molle ne assetto?so che dipende anche dalla motorizzazione ma era giusto per avere un'idea....grazie

Andre ho spostato qui ;)

Comunque per rispondere alla tua domanda: fai conto che sulla mia il sottopara anteriore è a 13 - 14 cm da terra con l'assetto.... quindi aggiungici 2 - 3 cm
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi AndrewGTC » 29/06/2009, 16:05

Grazie per lo spostamento....
Pensavo di mettere proprio il para anteriore OPC....dovrebbe essere più alto del tuo sottopara con assetto?

Perchè ho 2 problemi:
1. discesa del box (con la focus col para anteriore Rieger dovevo scendere in retro)
2. il dislivello tra strada e guida del cancello del box (con la focus toccavo le mini sulla guida)

Grazie!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 29/06/2009, 16:27

L'ultima volta che ci siamo visti parlavi di kit opc line. Kit OPC Line o para OPC :uhm
Comunque si, il solo paraurti OPC dovrebbe essere più alto del sottoparaurti OPC Line soprattutto senza assetto e con il motore abbastanza leggero :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi AndrewGTC » 30/06/2009, 14:24

Forse riesco a montare proprio il para completo OPC...devo attendere notizie...ti spiegherò!!
Grazie...
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti