Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 19/09/2007, 14:13

ecco le foto... :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 19/09/2007, 18:57

be che dire alessa',uno spettacolo.....poi con il tuo colore spicca ancora di piu'!!!ben fatto...... :plause
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 19/09/2007, 19:08

Grassssie... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 19/09/2007, 19:24

BanG ha scritto:Grassssie... ;)


:comp Ale! :ok
Quasi come la mia! ;)
Una curiosità, ma sul sedile cosa tieni, il celofan?? :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 19/09/2007, 19:27

hehehehe, lo sapevo che qualche occhio attento lo avrebbe notato...
si è un celophan che mi hanno messo in carrozzeria, perchè l'ho lasciata un giorno e sanno come ci tengo e me l'hanno protetta per bene... :mrgreen:

Ivan, la tua non è la stessa della mia...? :uhm
Ospite
 

Messaggiodi Geps GTC » 19/09/2007, 19:28

Bravo bel lavoretto adesso poi passare al para OPC completo! :bins
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Ospite » 19/09/2007, 19:32

Geps GTC ha scritto:Bravo bel lavoretto adesso poi passare al para OPC completo! :bins



tranquillo Peppe, ho ancora il tuo preventivo e lo prenderò sicuramente... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Geps GTC » 19/09/2007, 19:34

Certo non preoccuparti tanto tra non molto saremo + vicini visto il mio ritorno in madre terra!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Ospite » 19/09/2007, 19:41

Geps GTC ha scritto:Certo non preoccuparti tanto tra non molto saremo + vicini visto il mio ritorno in madre terra!



ci vedremo spesso, mooolto spesso... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 20/09/2007, 7:36

BanG ha scritto:hehehehe, lo sapevo che qualche occhio attento lo avrebbe notato...


:tantiride

BanG ha scritto:Ivan, la tua non è la stessa della mia...? :uhm


Si è la stessa ma la tua è stata tagliata per essere incastrata sul para infatti sporge un po di più, la mia invece (ovviamente sempre la stessa) è tutta interna ed il para è stato ritoccato per farla combaciare dopodichè ho usato un po di sigillante nero per incollarla dall'interno! ;)
A Roma vedremo nel dettaglio le differenze! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 20/09/2007, 7:43

sisis, hai ragione... ma l'ho chiesto appositamente io di farla poggiare sul paraurti come l'originale... infatti è stato fatto un lavoro "certosino" per adattarla... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 20/09/2007, 7:55

BanG ha scritto:sisis, hai ragione... ma l'ho chiesto appositamente io di farla poggiare sul paraurti come l'originale... infatti è stato fatto un lavoro "certosino" per adattarla... :mrgreen:


Si, ho visto! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Karu » 20/09/2007, 8:01

Complimenti Ale, bel lavoro ed ottimo risultato :ok


P.S. Che località è Bang?? :ahahah
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ospite » 20/09/2007, 9:32

Karu ha scritto:Complimenti Ale, bel lavoro ed ottimo risultato :ok


P.S. Che località è Bang?? :ahahah



Grazie Marco... :grazie

ti riferisci al certosino?

è una località dalle mia parti, Serra San Bruno,dove c'è una certosa (un convento) di frati prettamente precisi in tutto quello che fanno... da lì il termine... eheheheh :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 20/09/2007, 9:59

BanG ha scritto:
Karu ha scritto:Complimenti Ale, bel lavoro ed ottimo risultato :ok


P.S. Che località è Bang?? :ahahah



Grazie Marco... :grazie

ti riferisci al certosino?

è una località dalle mia parti, Serra San Bruno,dove c'è una certosa (un convento) di frati prettamente precisi in tutto quello che fanno... da lì il termine... eheheheh :mrgreen:


Mi sa che si riferiva alla scritta "Bang" sulla parte blu della tua targa! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 20/09/2007, 18:27

azz veramente... che scemo che sono... si è un piccolo vezzo quello eheheeh :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 03/10/2007, 14:40

ordinata la calandra (tra i fari) stamane, tempo un paio di giorni e la monto :P
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Ospite » 03/10/2007, 14:57

hai preso solo la calandra? e per la griglia inferiore?
Ospite
 

Messaggiodi Ant84 » 03/10/2007, 15:08

BanG ha scritto:...e per la griglia inferiore?


Qualcuno sa il codice e il prezzo della griglia inferiore OPC (quella tra i fendinebbia)? :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi odino71 » 03/10/2007, 16:05

BanG ha scritto:hai preso solo la calandra? e per la griglia inferiore?



quella non so se la monto in quanto leggevo sia i tuoi post che altri dove si diceva che e' complicato adattarla se non erro.


ps:una curiosita',la 1.6 turbo monta calandre stile opc? se cosi' fosse forse adesso si puo' montare anche quella inferiore senza problemi?qualcuno mi illumini. :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti