Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi macXtokill » 10/03/2009, 1:44

grazie! ottima guida!
Opel Astra GTC 1.7 CDTi 125cv SilverLight
.Cerchi 17".
.Skylight.
.Anniversary Pack.

.Fari xenon 6000°K
macXtokill
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/09/2008, 19:41
Località: Lugo (RA)

Messaggiodi MarkGtc150 » 28/03/2009, 12:18

Fatta montare da un carrozziere.. finalmente ce l'ho anche io il risultato è ottimo ed è moooolto carina
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi ANDREA 75 » 02/03/2010, 18:53

Stai attento perche'la calandra della gtc non va bene per la 5 porte,quella della gtc e'piu appuntita.
ANDREA 75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/02/2010, 22:52
Località: lainate
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5porte

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi ANDREA 75 » 03/03/2010, 22:40

Ciao raga,qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare la griglia centrale a nido d'ape del paraurti visto che ho gia montato la calandra vorrei fare l'abbinamento.
ANDREA 75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/02/2010, 22:52
Località: lainate
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5porte

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi gsxr2001 » 05/03/2010, 17:22

ANDREA 75 ha scritto:Ciao raga,qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare la griglia centrale a nido d'ape del paraurti visto che ho gia montato la calandra vorrei fare l'abbinamento.


Hai il para opc, giusto? Ti conviene prenderla in Opel, costa pochissimo!

Comunque metti la tua Astra in firma e presentati nell'apposita sezione!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi Andrews » 09/03/2010, 11:29

Ciao, io ho chiesto il prezzo della calandra opc in opel e mi hanno detto che costa 57,66 + IVA ;
Ho chiesto anche per la barra con mano di fondo da verniciare e costa 50,00 IVATA ;
e in più mi hanno detto che ci vuole anche il logo opel che costa 20,00€ ;
Mi hanno detto che è fatta in 3 pezzi.... O_o

Cosa devo fare?????
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi miki87x » 31/03/2010, 23:04

Ho chiesto anche io oggi e mi hanno sparato 69.19 € il codice è "6320121" ma credo che non ci sia altro da comprare...la barra cromata (dovrebbe) essere uguale tra gtc e opc..ultimamente non si sente più nessuno su questo topic, diventa difficile capire se ti stanno fregando coi prezzi..provo a cercare qualcosa su internet, se trovo qualcosa vi faccio sapere...voi ricambiate! =)
Immagine

Astra H gtc 1.6 turbo versione cosmo
fari xenon h7 6000 k - angel eyes
Filtro aria pannello Sparco
Paraurti anteriore e posteriore OPC
Impianto gpl Landi renzo
Avatar utente
miki87x
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/03/2008, 13:34
Località: Magenta(MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 turbo

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi gsxr2001 » 03/04/2010, 18:14

miki87x ha scritto:Ho chiesto anche io oggi e mi hanno sparato 69.19 € il codice è "6320121" ma credo che non ci sia altro da comprare...la barra cromata (dovrebbe) essere uguale tra gtc e opc..ultimamente non si sente più nessuno su questo topic, diventa difficile capire se ti stanno fregando coi prezzi..provo a cercare qualcosa su internet, se trovo qualcosa vi faccio sapere...voi ricambiate! =)


Il prezzo non saprei dirtelo, perchè io l'ho preso tanto tempo fa! Comunque penso che all'incirca sia quello!

Si, la barra (cromata oppure in tinta) è la stessa tra gtc ed opc! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi miki87x » 04/04/2010, 1:32

Si confermo che il prezzo della calandra dove c'è il logo è intorno ai 70€ Sono stato da un altro conce e mi hanno detto lo stesso prezzo...credo sia lo stesso in tutte le concessionarie...
:inot PS gsxr hai un mio PM :finot
Immagine

Astra H gtc 1.6 turbo versione cosmo
fari xenon h7 6000 k - angel eyes
Filtro aria pannello Sparco
Paraurti anteriore e posteriore OPC
Impianto gpl Landi renzo
Avatar utente
miki87x
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/03/2008, 13:34
Località: Magenta(MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 turbo

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi gsxr2001 » 05/04/2010, 16:56

miki87x ha scritto:Si confermo che il prezzo della calandra dove c'è il logo è intorno ai 70€ Sono stato da un altro conce e mi hanno detto lo stesso prezzo...credo sia lo stesso in tutte le concessionarie...
:inot PS gsxr hai un mio PM :finot

:inot ho finito ora di rispondere ai PM ed il tuo non c'è! :finot
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi Amblò » 21/02/2011, 14:45

Ciao a tutti, io ho ordinato la calandra OPC a nido d'ape senza modanatura cromata cod. 6320121 70 euro compreso d'IVA.
Poi leggendo sempre questo topic, ho ordinato la griglia centrale OPC a nido d'ape (quella tra i fendinebbia) cod. 1400732, ma mi è arrivato un pezzo insignificante in plastica-gomma sottilissimo, quindi molto probabilmente il codice corretto è 1400372. Oggi proverò a sentire il concessionario per sapere prezzo, e se quest'ultimo è quello che sto cercando!!!!!
:ciaoz
NOW: Opel Astra J GTC 2.0 CDTI 165 cv. Cosmo S My 12 Seashell

EX: Opel Astra H Gtc 1.6 Turbo 180 cv. IDS + Cosmo My 08 Black Sapphire
Avatar utente
Amblò
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 20/09/2010, 14:40
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi luctun » 27/07/2011, 9:32

Era poi giusto l'ultimo pezzo ordinato? Potresti mettere foto del tutto? Perchè vorrei prendere anche io griglia e calandra...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi Amblò » 27/07/2011, 15:37

luctun ha scritto:Era poi giusto l'ultimo pezzo ordinato? Potresti mettere foto del tutto? Perchè vorrei prendere anche io griglia e calandra...

Ciao, il codice della griglia sotto il cofano è: 6320121;
Il codice della griglia centrale OPC a nido d'ape (quella tra i fendinebbia) è: 1400372.
Appena posso, ti posto le foto delle griglie.
:ciaoz
NOW: Opel Astra J GTC 2.0 CDTI 165 cv. Cosmo S My 12 Seashell

EX: Opel Astra H Gtc 1.6 Turbo 180 cv. IDS + Cosmo My 08 Black Sapphire
Avatar utente
Amblò
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 20/09/2010, 14:40
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi luctun » 04/08/2011, 17:14

Ma scusate una cosa... Oggi sono stato in Opel per ordinare la calandra OPC ma abbiamo avuto un po' di difficoltà a stabilire qual'era il pezzo in questione. Il magazziniere mi ha fatto vedere chein pratica l'unica differenza tra la calandra OPC e quella di serie per la Sport è che quella OPC è in tinta carrozzeria mentre la Sport è tutta cromata. Mi confermate? Perchè quando ho indicato quella a "V" mi ha detto che quella lì è solo Vauxhall. :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi gambo » 08/08/2011, 14:17

si si ha ragione :ok quella a V è vauxhall
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi luctun » 11/08/2011, 5:26

Ho riletto il topic per l'ennesima volta e forse finalmente ho capito. Però mi serve conferma. Quando parliamo di calandrs OPC non ci riferiamo alla barra, cromata o colorata che sia, ma alla GRIGLIA che ci sta sotto, giusto?
Sono un po' tardo ma alla fine forse ci arrivo. :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi gsxr2001 » 11/08/2011, 18:44

luctun ha scritto:Ho riletto il topic per l'ennesima volta e forse finalmente ho capito. Però mi serve conferma. Quando parliamo di calandrs OPC non ci riferiamo alla barra, cromata o colorata che sia, ma alla GRIGLIA che ci sta sotto, giusto?
Sono un po' tardo ma alla fine forse ci arrivo. :mrgreen:


Esatto!! La barra invece (cromata o in tinta) è la stessa e quindi puoi utilizzare la tua!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi luctun » 12/08/2011, 5:05

Grazie. Ultima cosa... Non posso decidere di prendere la sola griglia senza rimontare la barra, corretto? Perchè la griglia è giá sforacchiata e sagomata. Così avevo letto da qualche parte... Ditemi che mi sbaglio.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi fiore87 » 12/08/2011, 8:21

Esatto, la parte dove appoggia la barra cromata ( o in tinta per la opc e le vecchie astra) è sagomata, quindi non può essere usata senza barra!


---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Messaggiodi gsxr2001 » 13/08/2011, 10:41

fiore87 ha scritto:Esatto, la parte dove appoggia la barra cromata ( o in tinta per la opc e le vecchie astra) è sagomata, quindi non può essere usata senza barra!


---
- Sent from my iPhone using Tapatalk


Quoto.

Se non ricordo male la Irsmscher fa una calandra identica ma senza la barra
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron