Manuale: Sostituzione Calandra OPC

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Zlatan18 » 03/10/2007, 20:13

odino71 ha scritto:
BanG ha scritto:hai preso solo la calandra? e per la griglia inferiore?



quella non so se la monto in quanto leggevo sia i tuoi post che altri dove si diceva che e' complicato adattarla se non erro.


ps:una curiosita',la 1.6 turbo monta calandre stile opc? se cosi' fosse forse adesso si puo' montare anche quella inferiore senza problemi?qualcuno mi illumini. :grazie
monta quelle restyling, a quadrettoni e non a nido d'ape, come quelle della TT per intenderci! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi odino71 » 10/10/2007, 15:58

oggi in primo pomeriggio l'ho ritirata (38 euri) e montata in circa 15 minuti e devo dire che anche se e' solo la griglia tra i fari sta da dio anche se penso di montare pure quella di sotto.

una domanda per chi ha gia montato quella di sotto:ma va smontato il paraurti per montarla? notavo che anch'essa e' fissata ad incastro almeno nella parte superiore,quella opc non entra negli incastri?se se ne e' gia parlato da qualche parte vi prego di indirizzarmi altrimenti rispondetemi :mrgreen: :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi crif76pv » 10/10/2007, 16:10

ragazzi io invece volevo cromare la griglia inferiore, quella tra i fendi....

la mia TT e' nera, ho la barra cromata e anche i fari all'interno sono cromati... dovrebbe star bene? qualche esperto di photoshop magari.....
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi Ospite » 11/10/2007, 1:38

crif76pv ha scritto:ragazzi io invece volevo cromare la griglia inferiore, quella tra i fendi....

la mia TT e' nera, ho la barra cromata e anche i fari all'interno sono cromati... dovrebbe star bene? qualche esperto di photoshop magari.....



ti avevo già esposto la mia opinione su un altro topic... secondo me sta male...


odino71 ha scritto:una domanda per chi ha gia montato quella di sotto:ma va smontato il paraurti per montarla? notavo che anch'essa e' fissata ad incastro almeno nella parte superiore,quella opc non entra negli incastri?se se ne e' gia parlato da qualche parte vi prego di indirizzarmi altrimenti rispondetemi


si devi smontare il para anteriore e lavorare dall'interno... guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 14/10/2007, 19:17

odino71 ha scritto:
BanG ha scritto:hai preso solo la calandra? e per la griglia inferiore?



quella non so se la monto in quanto leggevo sia i tuoi post che altri dove si diceva che e' complicato adattarla se non erro.


ps:una curiosita',la 1.6 turbo monta calandre stile opc? se cosi' fosse forse adesso si puo' montare anche quella inferiore senza problemi?qualcuno mi illumini. :grazie



accidenti....mi sono ricordato che mio suocero e' carrozziere.......quindi monto anche quella inferiore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: domani la ordino.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Ospite » 15/10/2007, 9:44

no, la Turbo monta le calandre del restyling (tipo TT). ;)
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 01/11/2007, 20:01

ragazzi ieri ho ritirato anche la griglia grande (quella tra i fendinebbia).non appena la monto posto le foto.comunque voglio fare chiarezza su codici e prezzi perche' c'e' un po di confusione.

griglia piccola quella tra i fari alla quale si riapplica la barra cromata per le cosmo e quella colorata per le altre.COD 6320121 PREZZO 38 EURO

griglia grande quella tra i fendinebbia COD 1400372 PREZZO 15 EURO

i prezzi sono gia comprensivi di IVA.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi morenoGTC » 16/11/2007, 20:50

ragazzi...scusate una domanda...ma il cod. della griglia tra i fendi e 1400372 oppure
1400732 :roll: perchè il conce fa confusione... :grazie
ASTRA GTC 1.9 120 CV COSMO ultra blue - cerchi da 18' a 5 razze - antenna cromata simoni racing - portatarga posteriore cromato - luci annab. piaa effetto xeno da 4700 k xtreme force blue - luci posiz. piaaxtreme force blue - luci interne effetto xeno - distanziali da 5 mm - pinze freni gialle - assetto eibach pro-kit - modulo aggiuntivo T. box - minigonne e sottopara post. opc line - sottopara ant. steimentz - calotte specchietti cromate - terminale doppio asso
Avatar utente
morenoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/09/2006, 20:43
Località: prov. di venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 16/11/2007, 20:56

1400732

lo ha scritto Odino nel post. sopra il tuo...
Ospite
 

Messaggiodi HunterHeads » 18/11/2007, 16:29

a me fa impazzire la griglia irmscher.... ma costa tantino. :|
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 18/11/2007, 17:56

HunterHeads ha scritto:a me fa impazzire la griglia irmscher.... ma costa tantino. :|


Non andare OT. per la calandra Irmscher ci sono già i topic a riguardo. Qui solo Calandra e Griglia OPC. :thx
Ospite
 

Messaggiodi HunterHeads » 18/11/2007, 18:30

BanG ha scritto:
HunterHeads ha scritto:a me fa impazzire la griglia irmscher.... ma costa tantino. :|


Non andare OT. per la calandra Irmscher ci sono già i topic a riguardo. Qui solo Calandra e Griglia OPC. :thx


vabbè dai era un OT piccolo piccolo. comunque chiedo venia!!!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi simoneROMA » 25/11/2007, 11:22

Ciao ragazzi!
vi chiedo un favore, anzi due delucidazioni:

sapete quanto cosa la barra cromata con il logo opel?

che tipo di adattamenti bisogna fare per montare la griglia inferiore, quella tra i fendi?

grazie a tutti, ciao ciao
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 25/11/2007, 12:38

simoneROMA ha scritto:Ciao ragazzi!
vi chiedo un favore, anzi due delucidazioni:

sapete quanto cosa la barra cromata con il logo opel?

che tipo di adattamenti bisogna fare per montare la griglia inferiore, quella tra i fendi?

grazie a tutti, ciao ciao


ma i topic li leggi, oppure vai direttamente al pulsante "Invia Risposta"?
quello che ti serve sta tutto nelle pagine di questo topic!!
Ospite
 

Messaggiodi simoneROMA » 25/11/2007, 14:46

BanG ha scritto:
simoneROMA ha scritto:Ciao ragazzi!
vi chiedo un favore, anzi due delucidazioni:

sapete quanto cosa la barra cromata con il logo opel?

che tipo di adattamenti bisogna fare per montare la griglia inferiore, quella tra i fendi?

grazie a tutti, ciao ciao


ma i topic li leggi, oppure vai direttamente al pulsante "Invia Risposta"?
quello che ti serve sta tutto nelle pagine di questo topic!!


Non mi risulta ci sia scritto il costo della barra cromata...ma solo della calandra OPC e della griglia inmezzo ai fendi.... come per esempio non mi risulta che ci sia scritto NEL PARTICOLARE in che modo la griglia di sotto sia stata adattata....
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 25/11/2007, 14:55

la barra costa intorno ai 40 euro in conc e nelle varie pagine del topic ne abbiamo parlato.
per come venga attaccata, c'è scritto anche, Geps ha fatto anche la guida...
Ospite
 

Messaggiodi roby1088 » 04/12/2007, 0:22

scusate la domanda. x calandra e griglia inferiore mi conviene prenderla dal mio conc o c'è qualcuno sul forum che le vende? magari con la griglia inf già tagliata?... scusatemi l'esigenza... ciauu!!
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 04/12/2007, 6:48

beh trovare chi la vende già tagliata saerebbe un bel colpo di cuxo... :mrgreen:

conviene comprare tutto in conc... ;)
Ospite
 

Messaggiodi marcokick » 27/12/2007, 22:45

grande GEPS...
Astra GTC 1.6 TURBO 180cv Black Shappire, cerchi 5 razze 18", fari Xenon, antifurto, radio cd30mp3...
marcokick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/11/2007, 1:46
Località: carmagnola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 turbo cosmo
Umore: variabile

Messaggiodi Geps GTC » 28/12/2007, 0:08

marcokick ha scritto:grande GEPS...


:grazie
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti