Ecco a voi:
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
socket ha scritto:Che dire....OTTIMA!!!
Bravo Giusè!!!
Roll ha scritto:Complimenti, sei bravo, mi piace proprio la calandra a nido d'ape, ho due domande:
- Quanto costa la Calandra ?
- Può essere montata sull'Astra 5 porte? (visto che la tua è una GTC)
Grazie...
Geps GTC ha scritto:Roll ha scritto:Complimenti, sei bravo, mi piace proprio la calandra a nido d'ape, ho due domande:
Grazie...
La calandra costa 12.34€ + IVA, per la 5 porte credo che si possa montare.
Geps GTC ha scritto:non esiste........ chiedi meglio alla opel se sono uguali le calandre della GTC e della 5p
Geps GTC ha scritto:Prossima settimana avrete la guida per la griglia centrale.
Per i fendi nn si puo' fare niente e onestamente stanno benissimo pure cosi vedrete.....
Geps GTC ha scritto:Prossima settimana avrete la guida per la griglia centrale.
Per i fendi nn si puo' fare niente e onestamente stanno benissimo pure cosi vedrete.....
Roll ha scritto:Geps GTC ha scritto:Roll ha scritto:Complimenti, sei bravo, mi piace proprio la calandra a nido d'ape, ho due domande:
Grazie...
La calandra costa 12.34€ + IVA, per la 5 porte credo che si possa montare.
Il profilo del paraurti dalla GTC e della 5 Porte è diverso, ma se esiste l'Astra OPC 5 porte di conseguenza esiste la mascherina, io non ricordo
se e esite l'Astra OPC 5 porte.....esiste?
Rivaldo81 ha scritto:Geps GTC ha scritto:Prossima settimana avrete la guida per la griglia centrale.
Ciao Geps...
Come procede la sostituzione della griglia cenrale?
sono impaziente...
Grazie
Simon_LeBaron ha scritto:e la calandra dove me la procuro?
quella opc al conce opel dovrebbero avercela giusto..? e comunque sei sicuro che costa poco piu di una decina di euroz? quella della irmscher viaggia minimo sui 190....vabbe che quella c ha anche la cornice attorno....io intendo solo la calandra !!!
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti