di claudiogtc » 06/03/2014, 0:30
claudio senti ma tu hai il paraurti con lo scarico in vista o fa ugualmente su quello chiuso, rimane più basso??
Il mio paraurti non era con lo scarico a vista ma nascosto,quando ho montato l estrattore ho dovuto fare il lavoro dei tubi per farlo uscire centrale,piu ho dovuto tagliare un pezzo di paraurti perche appunto era troppo lungo e il terminale non entrava nel buco...
Come altezza sia quello con lo scarico chiuso che aperto penso che sia uguale...ti dico solo che quando parcheggio in retro e ce un marciapiede un poco alto ci arriva paro a non toccare...infatti per ora sto desistendo a non montare l assetto anche per questo motivo...
Spero che la mia risposta ti sia di aiuto..

Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide