car wrapping che ne pensate

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

car wrapping che ne pensate

Messaggiodi niky90 » 21/02/2013, 18:10

ciao a tutti raga :D volevo riverniciare la mia astra da grigio a bianco perla con particolari neri poi girando per il web ho letto di questo car wrapping che ne pensate? mi e stato fatto un preventivo di tutta l'auto esternamente in nero opaco sui 700-800 euro di sicuro meno di riverniciarla pareri pro e contro grazie :thx :thx :thx
sono nicola ho una astra gtc 1.6 105cv benzina del 2005 versione cosmo con cerchi da 17 originali interni in pelle comandi al volante luci targa a led rosse e luci anabaglianti e di posizione a led bianco ghiaccio antennina radio della wrc argentata.
niky90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/07/2011, 13:18
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: car wrapping che ne pensate

Messaggiodi tzo » 21/02/2013, 19:20

niky90 ha scritto:ciao a tutti raga :D volevo riverniciare la mia astra da grigio a bianco perla con particolari neri poi girando per il web ho letto di questo car wrapping che ne pensate? mi e stato fatto un preventivo di tutta l'auto esternamente in nero opaco sui 700-800 euro di sicuro meno di riverniciarla pareri pro e contro grazie :thx :thx :thx


Ciao .. fai una ricerca vedrai che se ha parla in diversi altri tipici ... ;) comunque il prezzo sembra ottimo però attenzione che ci sono pellicole di diverse qualità .. Da me stiamo intorno ai 1000/1200 ... Garanzia 10 anni


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: R: car wrapping che ne pensate

Messaggiodi luctun » 21/02/2013, 19:29

7-800 euro....? Mi semnra ceramente basso.... forse troppo :roll: Comunque se tenesse anche solo 2/3 anni sarebbe una buona cosa :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: car wrapping che ne pensate

Messaggiodi niky90 » 21/02/2013, 20:35

raga scusate se nn ho visto gli altri post alla fine ho optato x riverniciarla tutta perché alla fine con 1000 un amico carrozziere me la fà :D ho scelto un bianco perla per la parte bassa e cofano anteriore e posteriore e tettuccio nero lucido ora mi mancano solo le minigonne e dei sottoparaurti belli voi che mi consigliate? :D
sono nicola ho una astra gtc 1.6 105cv benzina del 2005 versione cosmo con cerchi da 17 originali interni in pelle comandi al volante luci targa a led rosse e luci anabaglianti e di posizione a led bianco ghiaccio antennina radio della wrc argentata.
niky90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/07/2011, 13:18
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: car wrapping che ne pensate

Messaggiodi tzo » 21/02/2013, 21:43

niky90 ha scritto:raga scusate se nn ho visto gli altri post alla fine ho optato x riverniciarla tutta perché alla fine con 1000 un amico carrozziere me la fà :D ho scelto un bianco perla per la parte bassa e cofano anteriore e posteriore e tettuccio nero lucido ora mi mancano solo le minigonne e dei sottoparaurti belli voi che mi consigliate? :D


Anche io sto aspettando il bel tempo e i soldi ;) per dare una verniciata alla macchina .. Inizialmente pensavo al bianco perla stile 500 ma in tanti hanno mi hanno detto che la TT potrebbe sfigurare ... Comunque appena la fai posta delle foto che mi faccio delle idee ;)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: car wrapping che ne pensate

Messaggiodi cuciu86 » 06/01/2015, 10:54

Io opterei per una bella verniciatona dal carrozziere... :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2008 enjoy 1.3 90cv Nero metallizzato, block system , luci di cortesia, strumentazione bianco/blu, finale scarico isotta, remap 115cv, downpipe, filtro racing, tubi rigidi, autoradio jvc 2 din,impianto xenon 6000K, illuminazione interna LED.
cuciu86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/11/2014, 14:18
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.3 90cv

Re: car wrapping che ne pensate

Messaggiodi maxmax80 » 09/01/2015, 16:52

ragazzi, per il solo tetto da rivestire nero lucido, un posto oggi mi ha chiesto 300€....non è un po' troppo?

qualcuno conosce a milano altri posti dove potrei risparmiare qualcosa?
grazie

max
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: car wrapping che ne pensate

Messaggiodi bibilanni » 02/02/2017, 7:19

Did you know that big companies spend more than 1 BILLION dollars on advertising every year?

Companies are constantly developing and improving ways to advertise their product, and they NEED someone like you to show off their ads on your vehicle.

Do you know what they need? They need YOU. That's right... and they are willing to pay money for you to drive to work, drive to the grocery store, etc... to advertise their product.

http://adfoc.us/37141461146992

By advertising this way, companies get their product shown to a core demographic that they are targeting!

You could make $300 a month by simply driving to work everyday! Imagine making money for something you already do all day long!.

Easy work and easy pay that could really help with the bills.

http://adfoc.us/37141461146992

Thanks,
Sarah Johnson
bibilanni
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/02/2017, 7:13
Località: India
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel 4/8 PS model
Altra Opel: Doktorwagen


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti