TERMINALE DI SCARICO OPC

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

TERMINALE DI SCARICO OPC

Messaggiodi IvanaG » 10/12/2012, 17:41

Ciao a tutti,
ho appena comprato il sottoparaurti anteriore e posteriore OPC per la mia Astra H 1.7. Vorrei aggiungere all'acquisto il terminale ma il tizio della Opel mi ha chiesto se poi si sarebbe visto oppure no. Premesso che a mio giudizio avrebbe dovuto saperlo lui e non io, suppongo che se la linea OPC è quella il terminale vada ovviamente bene, però mi ha fatto venire il dubbio e quindi dato il costo elevato non l'ho ancora comprato. Potete darmi un consiglio? Qualcuno di voi ha comprato il sottoparaurti posteriore e il terminale e quindi può confermarmi che alla fine si vedrà? Senza il vostro aiuto non so come fare :paura
Opel Astra H, 1.7 CTDI 101 Cv, Cosmo 5 porte, colore alluminio, fari xenon, cerchi in lega da 17" BROCK B28 Schwarz Glanz Voll-Pol, climatizzatore, funzione sport, abs, controllo trazione, controllo stabilità, airbag lato guida, airbag lato passeggero, airbag laterali, freni a disco posteriori, interni in pelle nera, stereo cd 30 mp3, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, deflettori fumè, battitacco in alluminio, portatarga alluminio, antifurto, immobilizer, subwoofer Impact in cassa chiusa Potenza RMS/Picco: 170/400 W, amplificatore Impact 500 W, sottoparaurti anteriore e posteriore OPC, terminale di scarico OPC, minigonne laterali ICC TUNING, spoiler tetto LESTER, rimozione logo posteriore, pellicole vetri posteriori SolarScreen Pantera 285C
Richiami della casa: sostituzione radiatore - cim

premio speciale Miss Tuning 2a tappa campionato M.W. 2013 Ponticelli
foto del mese di Settembre 2013
VIII Raduno Nazionale - Fano (PU) 2013... presente!!!
Avatar utente
IvanaG
SOCIA N° 443
Dark Junk
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/11/2011, 17:50
Località: Napoli/Civitavecchia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV 5p. Cosmo
Altra Opel: Astra H 1.7 Enjoy
Umore: Socievole

Re: TERMINALE DI SCARICO OPC

Messaggiodi IvanaG » 02/01/2013, 17:01

Il terminale è andato una meraviglia, grazie ad alcuni di voi che mi sono stati d'aiuto :D a presto le foto :grazie
Opel Astra H, 1.7 CTDI 101 Cv, Cosmo 5 porte, colore alluminio, fari xenon, cerchi in lega da 17" BROCK B28 Schwarz Glanz Voll-Pol, climatizzatore, funzione sport, abs, controllo trazione, controllo stabilità, airbag lato guida, airbag lato passeggero, airbag laterali, freni a disco posteriori, interni in pelle nera, stereo cd 30 mp3, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, deflettori fumè, battitacco in alluminio, portatarga alluminio, antifurto, immobilizer, subwoofer Impact in cassa chiusa Potenza RMS/Picco: 170/400 W, amplificatore Impact 500 W, sottoparaurti anteriore e posteriore OPC, terminale di scarico OPC, minigonne laterali ICC TUNING, spoiler tetto LESTER, rimozione logo posteriore, pellicole vetri posteriori SolarScreen Pantera 285C
Richiami della casa: sostituzione radiatore - cim

premio speciale Miss Tuning 2a tappa campionato M.W. 2013 Ponticelli
foto del mese di Settembre 2013
VIII Raduno Nazionale - Fano (PU) 2013... presente!!!
Avatar utente
IvanaG
SOCIA N° 443
Dark Junk
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/11/2011, 17:50
Località: Napoli/Civitavecchia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV 5p. Cosmo
Altra Opel: Astra H 1.7 Enjoy
Umore: Socievole

Re: TERMINALE DI SCARICO OPC

Messaggiodi Ale86 » 08/01/2013, 15:45

scusa sarei interessato anke io al tutto ma volevo sapere che buget ci voleva :) :)
OPEL ASTRA H GTC COSMO 1.7 CDTI 101 CV
OPTIONALS: assetto completo koni racing ,scarico diretto ,terminale simoni racing ,doppio filtro conico, barra duomi anteriore ,centralina (140cv) ,fanali posteriori dectaneblack fumè , cerchi da 17" momo racing con brigestone potenza s001, pinze rosse ,vetri posteriori oscurati.
Impianto audio: arriverà a gennaio :D
portiere composte da 2 woofer da 32 1 medio da 25 1 tweetter da 13 e 2 supertweetter da 10 radio alpine9882ri subwoofer doppio 38 5000 w rms 15000 w di picco
Ale86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/12/2012, 16:54
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv

Re: TERMINALE DI SCARICO OPC

Messaggiodi IvanaG » 15/01/2013, 12:57

Cosa vorresti acquistare esattamente?
Il terminale di scarico è costato 290 euro.
Ho preso anche i sottoparaurti anteriore e posteriore OPC e poi lo spoiler LESTER e le minigonne laterali ICCTUNING.
Il sottoparaurti anteriore non va bene per la mia astra per cui se sei interessato lo vendo (ovviamente ad un prezzo inferiore rispetto a quello di acquisto ma è praticamente nuovo), se ti interessa vai nella sezione mercatino!
Opel Astra H, 1.7 CTDI 101 Cv, Cosmo 5 porte, colore alluminio, fari xenon, cerchi in lega da 17" BROCK B28 Schwarz Glanz Voll-Pol, climatizzatore, funzione sport, abs, controllo trazione, controllo stabilità, airbag lato guida, airbag lato passeggero, airbag laterali, freni a disco posteriori, interni in pelle nera, stereo cd 30 mp3, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, deflettori fumè, battitacco in alluminio, portatarga alluminio, antifurto, immobilizer, subwoofer Impact in cassa chiusa Potenza RMS/Picco: 170/400 W, amplificatore Impact 500 W, sottoparaurti anteriore e posteriore OPC, terminale di scarico OPC, minigonne laterali ICC TUNING, spoiler tetto LESTER, rimozione logo posteriore, pellicole vetri posteriori SolarScreen Pantera 285C
Richiami della casa: sostituzione radiatore - cim

premio speciale Miss Tuning 2a tappa campionato M.W. 2013 Ponticelli
foto del mese di Settembre 2013
VIII Raduno Nazionale - Fano (PU) 2013... presente!!!
Avatar utente
IvanaG
SOCIA N° 443
Dark Junk
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/11/2011, 17:50
Località: Napoli/Civitavecchia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV 5p. Cosmo
Altra Opel: Astra H 1.7 Enjoy
Umore: Socievole

Re: TERMINALE DI SCARICO OPC

Messaggiodi DanieleManca » 15/09/2013, 13:18

Salve, anche io avevo intenzione di fare la stessa cosa solo che ero indeciso per una cosa...sul fatto estetico, devi avere montate anche le minigonne?? rimane piu basso di quello originale??

un altra cosa :) dove e a quanto hai acquistato il terminale?
Ultima modifica di CosmicBoy il 15/09/2013, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi,facciamo attenzione,grazie.
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: TERMINALE DI SCARICO OPC

Messaggiodi tzo » 15/09/2013, 14:49

DanieleManca ha scritto:un altra cosa :) dove e a quanto hai acquistato il terminale?


Ciao al posto di inserire post nuovi consecutivi ti consiglio di usare il tasto modifica ..
È penso una letta al regolarmente non sarebbe male ;) lo trovi nella mia firma


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: TERMINALE DI SCARICO OPC

Messaggiodi CosmicBoy » 15/09/2013, 15:40

tzo ha scritto:
DanieleManca ha scritto:un altra cosa :) dove e a quanto hai acquistato il terminale?


Ciao al posto di inserire post nuovi consecutivi ti consiglio di usare il tasto modifica ..
È penso una letta al regolarmente non sarebbe male ;) lo trovi nella mia firma


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk


Doveva arrivare a 10 ;) !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti