paraurti posteriore

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

paraurti posteriore

Messaggiodi damocleice » 08/11/2012, 20:46

Ciao a tutti...mi hanno tamponato...nulla di grave però devo cambiare portellone e paraurti posteriore...la mia sw è del 2006...volevo montare il paraurti del modello del 2009 circa, è fattibile la cosa, sono compatibili?
Grazie mille
Luca
1.3 CDTI SW CD30+BID
A.M. SENSORI PARCHEGGIO+BRACCIOLO CENTRALE+LUCI LED WHITE PLAFONIERA ANTERIORE+BARRE 8 LED POSIZIONE+CDB+ANTENNA 9CM ALLUMINIO+ cruise control +fari xeno+chiusura comfort+chiusura porte automatica+luci led pedali e baule
damocleice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/05/2010, 12:47
Località: BERGAMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW

Re: paraurti posteriore

Messaggiodi razziatore » 08/11/2012, 20:59

Gli agganci dovrebbero essere uguali,quindi penso di si,ma aspetta chi ne sa di più. :ok
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti