Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi Gtc Passion » 30/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
non ho trovato in nessuna discussione lo scarico che sto per linkare, ovviamente per la motorizzazione 1,3 diesel:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Che ne dite? Come marca la Ulter è buona? Non sono riuscito a trovare neanche qualche video dove si senta il sound (sempre sul 1,3).
Inoltre nella descrizione fa cenno ad un’omologazione… sarà valida anche qui da noi?

Hola!
Opel Astra 1.3 GTC, 90cv ENJOY + PACK, sorgente Eonon D5107 con display LCD da 6.2", presa USB, presa dock per Iphone, lettore CD/DVD, Aux, DVB-T, altoparlante bluetooth e navigatore Sygic Maps 10, AP Hertz da 100W rms, fendinebbia, clima, specchietti elettrici, cambio a 6 marce!
Gtc Passion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/05/2012, 0:28
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.3 90cv

Re: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi CosmicBoy » 31/07/2012, 8:55

Gtc Passion ha scritto:...Non sono riuscito a trovare neanche qualche video dove si senta il sound (sempre sul 1,3)...


Annuncio Ebay ha scritto:...TOP Sound - sportività suono profondo e corposo! (Non possibile con diesel!)...


Nei diesel il rumore non cambia tanto...io sul mio 1.3 ho uno scarico magnaflow,la differenza si sente in accensione e quando prende la coppia!

Gtc Passion ha scritto:Inoltre nella descrizione fa cenno ad un’omologazione… sarà valida anche qui da noi?Hola!


Dai un occhio ai topic:

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi Gtc Passion » 31/07/2012, 10:28

Ho visto i magnaflow universali... Peró secondo me tra taglia e cuci viene a costarmi
Quanto il duplex che ho postato su. Quanto è stata la tua spesa complessiva?

Quindi rumore zero? :/ in rete di video di terminali montati sul 1.3 non
Ce ne sono proprio.
Opel Astra 1.3 GTC, 90cv ENJOY + PACK, sorgente Eonon D5107 con display LCD da 6.2", presa USB, presa dock per Iphone, lettore CD/DVD, Aux, DVB-T, altoparlante bluetooth e navigatore Sygic Maps 10, AP Hertz da 100W rms, fendinebbia, clima, specchietti elettrici, cambio a 6 marce!
Gtc Passion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/05/2012, 0:28
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.3 90cv

Re: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi GreyOwl » 31/07/2012, 10:42

http://new.ulter.com.pl/offer/dedicated ... a-h-diesel

É una ditta polacca che fa terminali anche omologati, l'avevo trovata già anche io x lo scarico del 1.4

Sembrano molto seri e giá il fatto dell'omologazione é sintomo di qualitá e bontá di prodotto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi CosmicBoy » 31/07/2012, 10:56

Gtc Passion ha scritto:Ho visto i magnaflow universali... Peró secondo me tra taglia e cuci viene a costarmi
Quanto il duplex che ho postato su. Quanto è stata la tua spesa complessiva?


L'ho preso usato da un ragazzo del forum...nuovo era sulle 250€...

Tieni conto che l'omologazione della magnaflow non vale in Italia in quanto sono scarichi universali...in Italia l'omologazione è solo per gli scarichi specifici per il modello d'auto.

Gtc Passion ha scritto:Quindi rumore zero? :/ in rete di video di terminali montati sul 1.3 non
Ce ne sono proprio.


Per cambiare cambia,soprattutto come ti ho detto sopra...coi finestrini giù o in galleria si sente la differenza ma non pensare che si stravolga il tutto come se fosse un benzina!
Io ho anche il filtro a pannello e rispetto a quando non lo avevo il sound è un po' aumentato.
Se il tuo obbiettivo è aumentare il sound motoristico,potresti provare con un CDA ma poi dovresti anche rimappare....

Dai un occhio a questo topic:

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi Gtc Passion » 31/07/2012, 13:51

Ok mi sono spulciato tutto il topic... Il CDA è per uso pista e quindi vorrei evitarlo. Se vogliono romperti le palle, ti fanno aprire il cofano e sono dolori.
Inoltre dopo aver installato il CDA ci vuole per forza una mappata e per il momento non se ne parla, sia per quanto riguarda la garanzia che per quanto riguarda i consumi.

Il solo terminale cambia il sound e non va ad intaccare i consumi. Correggetemi se sbaglio.

Quindi mi orienterei su questo Duplex della Ulter... Ma prima ero interessato almeno a sentire qualcuno che l'avesse già montato... :roll:

Invece per quanto riguarda l'installazione, secondo voi c'è da tagliare il para posteriore?
Opel Astra 1.3 GTC, 90cv ENJOY + PACK, sorgente Eonon D5107 con display LCD da 6.2", presa USB, presa dock per Iphone, lettore CD/DVD, Aux, DVB-T, altoparlante bluetooth e navigatore Sygic Maps 10, AP Hertz da 100W rms, fendinebbia, clima, specchietti elettrici, cambio a 6 marce!
Gtc Passion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/05/2012, 0:28
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.3 90cv

Re: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi Gtc Passion » 04/08/2012, 0:15

up!
Opel Astra 1.3 GTC, 90cv ENJOY + PACK, sorgente Eonon D5107 con display LCD da 6.2", presa USB, presa dock per Iphone, lettore CD/DVD, Aux, DVB-T, altoparlante bluetooth e navigatore Sygic Maps 10, AP Hertz da 100W rms, fendinebbia, clima, specchietti elettrici, cambio a 6 marce!
Gtc Passion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/05/2012, 0:28
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.3 90cv

Re: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi GreyOwl » 04/08/2012, 1:49

Non si vedono foto da montato, non ti so dire se bisogna tagliare il para. Ti conviene scrivere direttamente alla ditta in inglese

ulter@ulter.com.pl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi sitoesaurito » 30/05/2013, 18:24

Raga mi sapete dire dove posso trovare qualche scarico per la mia 1.3? Piu che un fattore estetico , sto cercando di cambiare qualcosa x fargli cambiarrme il sound

P.s. ho gia eliminato l idea del tubo diretto troppo fumo nero
Astra GTC enjoy 1.3 cdti 90 cv

Modifiche fatte:
Cerchi da 17 pollici con pneumatici 225/45/17 (omologati)
Interni Full led bianchi + Led illuminazione pedaliera (fai da te)
Esterni full led bianchi + Xenon D Gear 6000k
Impianto audio : Eonon gm5155 +TV+Telecamera posteriore

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
sitoesaurito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/05/2013, 0:29
Località: trapani
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc(enjoy) 3p 1.3 90cv

Re: R: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi luctun » 30/05/2013, 18:40

Poco da fare come sound sui diesel.... è una battaglia persa :mahh
Inoltre, e soprattutto, ti suggerisco il link postato da CosmicBoy poco sopra. Decisamente più attinente alla tua richiesta :ok

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi Ross_ » 30/05/2013, 19:48

sitoesaurito ha scritto:Raga mi sapete dire dove posso trovare qualche scarico per la mia 1.3? Piu che un fattore estetico , sto cercando di cambiare qualcosa x fargli cambiarrme il sound

P.s. ho gia eliminato l idea del tubo diretto troppo fumo nero


anche perche il 1.3 non ha centrale........... quindi e gia n tubo diretto...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi CosmicBoy » 31/05/2013, 9:16

CosmicBoy ha scritto:..Dai un occhio a questo topic:

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].


Leggiamo un po' i topic dove postiamo ;) !

E come ti è già stato detto metti l'auto in firma, addirittura in due ti abbiamo detto come si fa ;) !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi sitoesaurito » 02/06/2013, 20:25

Ok grazie raga comunque ho messo l auto in firma :ok
Astra GTC enjoy 1.3 cdti 90 cv

Modifiche fatte:
Cerchi da 17 pollici con pneumatici 225/45/17 (omologati)
Interni Full led bianchi + Led illuminazione pedaliera (fai da te)
Esterni full led bianchi + Xenon D Gear 6000k
Impianto audio : Eonon gm5155 +TV+Telecamera posteriore

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
sitoesaurito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/05/2013, 0:29
Località: trapani
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc(enjoy) 3p 1.3 90cv

Re: R: Terminale Duplex marca ULTER per Astra H Gtc 1,3 diesel

Messaggiodi luctun » 02/06/2013, 20:33

:bravo :ok

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti