Consigli per Kit Estetico Astra 5P. Restyling

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Consigli per Kit Estetico Astra 5P. Restyling

Messaggiodi jamex » 01/02/2012, 20:43

Ciao a tutti,

premesso che il mio genere preferito di kit Estetici è quello OPC ovvero mooooooooolto soft e poco vistoso ma che non lo posso prendere per via del costo: assurdo in Opel e l'olandese non ne ha disponibili da un anno e mezzo. Quindi cerco di arrangiarmi e vorrei "compormi" il kit estetico cercando di spendere il giusto ma non riuscivo mai a trovare niente per la 5P restyling............. poi finalmente ho trovato chi produce il sottoparaurti anteriore :D :D :D :D :D

Lester (costo sui 150 €) :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

poi ci metterei sempre lo Spoiler Lester (sempre sui 150 €, ma se ne avete in mente un'altro di buona qualità , di linea sempre soft e meno caro dite pure ):
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

mi mancano sottoparaurti posteriore (sempre tipo OPC Line) e le minigonne (le Lester sono troppo alte e non mi piacciono), quali mi consigliate? sempre prezzi modici grazie :mrgreen: :mrgreen:

P.s: c'è qualche nostro Partner che vende prodotti LESTER??

grazie a tutti
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Consigli per Kit Estetico Astra 5P. Restyling

Messaggiodi REA1984 » 02/05/2012, 15:19

ciao io preso l'alettone posteriore da una ditta tedesca,www.rdx-racedesign.de/ l'ho pagato 130 euro spedito,sono molto seri e spediscono la merce molto in fretta e la qualità è ottima ...poi per le minigonne stile opc io le ho trovate in ebay dalla polonia e ho fatto davvero un buon affare 250 euro il kit completo (davanti ,dietro ,e laterali )...ora devo farle verniciare e poi farle montare a breve vi farò vedere le foto! :ok
REA1984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/04/2012, 12:13
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 101cv allestimento cosmo

Re: Consigli per Kit Estetico Astra 5P. Restyling

Messaggiodi GreyOwl » 02/05/2012, 18:30

dalla polonia avrai ordinato il kit replica in vetroresina: auguri


@jamex

sottopara anteriore vai di lester che è il meglio tu possa trovare x la restyling :ok

senti Tia, un utente del forum che ha un autoricambi e tratta la marca; io da lui ho preso lo spoiler posteriore

una restyling con minigonne e sottopara post rieger
Image

sennò minigonne opc line oppure irmscher; sottopara posteriore opc line oppure irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti