modifica colore opaco (consiglio)

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

modifica colore opaco (consiglio)

Messaggiodi Pino-00 » 29/01/2012, 21:47

ciao a tutti vorrei un consiglio, da giorni ho in mente di mettere la famosa "pellicola" sul cofano e tetto
vi spiego meglio..
io ho una astra nera lucida e vorrei fare cofano e tetto nero opaco con la pellicola vorrei sapere se magari qualcuno avendolo già fatto o avendo un'idea di come potrebbe uscire mi potrebbe dire se uscirebbe bene o sarebbe una stupidata..in caso avrei pensato di fare anche la "banda" posteriore nera opaca ( quelle che percorre il baule cromata )
grazie del consiglio, spero di essermi spiegato bene :D ;)
Ultima modifica di sand-blasted il 10/03/2012, 9:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo modificato
opel astra h 5 porte 115cv
modifiche:
scarico asso
molle ribassate
autoradio amplificatore e woofer
rimozione simbolo opel e scritta astra al posteriore
fari posteriori originali verniciati di nero
cerchi in lega da 16' threeface
Avatar utente
Pino-00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/08/2011, 19:37
Località: concesio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV

Re: modifica colore (consiglio)

Messaggiodi CosmicBoy » 30/01/2012, 13:22

Personalmente non penso che venga bene...sembrerebbe che hai il tetto e il cofano scolorito.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: modifica colore (consiglio)

Messaggiodi luctun » 30/01/2012, 15:25

Forse forse con una pellicola carbon look. Ma proprio forse :roll:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: modifica colore (consiglio)

Messaggiodi Pino-00 » 30/01/2012, 20:49

il problema è che il carbonio non mi piace molto :D volevo farlo perchè forse più avanti con il tempo avrei fatto tutta la macchina nera opaca però non sono sicuro, grazie per i consigli e per aver spostato il post, non sapevo dove andava :ok
se qualcuno avesse voglia di postare una foto con queste modifiche gli sarei grato!... non sono molto pratico :D ( ripeto nessuno è obbligato )
opel astra h 5 porte 115cv
modifiche:
scarico asso
molle ribassate
autoradio amplificatore e woofer
rimozione simbolo opel e scritta astra al posteriore
fari posteriori originali verniciati di nero
cerchi in lega da 16' threeface
Avatar utente
Pino-00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/08/2011, 19:37
Località: concesio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV

Re: modifica colore (consiglio)

Messaggiodi callisto » 30/01/2012, 21:07

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tx16ftgWhzg[/youtube]


http://www.youtube.com/watch?NR=1&featu ... oJWotaCO08

cerca su youtube, trovi tante idee basta cercare wrapping car o sililari :ok
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: modifica colore (consiglio)

Messaggiodi luctun » 30/01/2012, 21:34

La stessa cosa avrei voluto farla anche io, in previsione di un total wrap nero opaco. Però partiamo da un grigio....
Nero opaco e nero lucido non penso proprio possano stare bene.....
Al più, seppur azzardato, vedrei meglio il tetto arancione. Mi pare che la DS3 ed altre abbiano optional del genere. Però personalmente non mi piacerebbe
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: modifica colore (consiglio)

Messaggiodi Pino-00 » 31/01/2012, 19:49

callisto ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tx16ftgWhzg[/youtube]


http://www.youtube.com/watch?NR=1&featu ... oJWotaCO08

cerca su youtube, trovi tante idee basta cercare wrapping car o sililari :ok




grazie mille :ok era quello il nome dello "stile" comunque, si ho pensato anche io che nero lucido e nero opaco non staranno molto bene, però spenderei sui 50 euro ( conoscenze ) solo di materiale quindi...grazie ancora dei commenti! :ok
opel astra h 5 porte 115cv
modifiche:
scarico asso
molle ribassate
autoradio amplificatore e woofer
rimozione simbolo opel e scritta astra al posteriore
fari posteriori originali verniciati di nero
cerchi in lega da 16' threeface
Avatar utente
Pino-00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/08/2011, 19:37
Località: concesio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV

Re: modifica colore (consiglio)

Messaggiodi darkphantom » 01/02/2012, 11:47

perrsonalmente eviterei il nero opaco.se fosse per me mi sposterei piu sul bianco per dare un impronta piu tuning alla vettura :mrgreen:
Astra 5p.mod Enjoy (08/06) 1.3 Cdti 90-->110 cv col.METRO
MODS:
-Antennino corto,luci a led bianche per targa posizione e abitacolo,maniglie e cover specchietti cromati,terminale scarico cromato
-Fari effetto xeno Osram 5000k
-Doppio din Pioneer avh 3200 dvd(usb,sd e aux),Kit 2 vie hertz esk 165,posteriore originale,subwoofer coral hds 810 e ampli 90 *4 soundstream
darkphantom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/01/2012, 10:16
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 cdti 90 cv EnJoY
Umore: Imprevedibile

Re: modifica colore (consiglio)

Messaggiodi Pino-00 » 01/02/2012, 22:15

bè sarebbe un'idea il problema è che non mi piace tanto il bianco!... preferisco colori scuri per questo il nero opaco... adesso vedrò magari aspetterò un pò di tempo e, mettendo via i soldi, vernicerò il tutto di nero opaco... al massimo potrei impellicolare la "banda" dietro però non so se farla nera lucida per adesso e un'indomani mettere quella nero opaco
grazie dei consigli :ok
opel astra h 5 porte 115cv
modifiche:
scarico asso
molle ribassate
autoradio amplificatore e woofer
rimozione simbolo opel e scritta astra al posteriore
fari posteriori originali verniciati di nero
cerchi in lega da 16' threeface
Avatar utente
Pino-00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/08/2011, 19:37
Località: concesio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV

Re: modifica colore (consiglio)

Messaggiodi luctun » 01/02/2012, 22:39

se cerchi total wrpping ci dovrebbero essere discussioni in merito ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: modifica colore (consiglio)

Messaggiodi torakiki » 02/02/2012, 10:39

solitamente si fa il tetto scuro in contrasto con la carrozzeria chiara, ma avendo già tutta l'auto nera parti già fregato in partenza..
il nero opaco sul tetto starebbe male, la soluzione migliore sarebbe fare il carbon look, ma hai già detto che non ti piace...
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: modifica colore (consiglio)

Messaggiodi Pierpaolo.C » 09/03/2012, 8:36

beh guarda l'idea tua non è male.
io personalmente lo farò. ho gia a casa il rotolone bianco opaco per rifarmela tutta. ci metterò se tutto va bene 4/5 giorni io mio fratello e la mia fidanzata.
tutto dipende da dove lavori (interno esterno umidità calore ecc) e dipende dalla pellicola di noc, ecc
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: modifica colore opaco (consiglio)

Messaggiodi Pino-00 » 25/03/2012, 2:26

ciao, quindi tu da argento la fai bianco opaco?..bell'idea... io so che è un pò difficile questa tecnica però è molto più "risparmiosa" della verniciatura da carrozziere!
io adesso lascio così farò solo la banda posteriore nero ma lucido, poi in futuro vedrò
opel astra h 5 porte 115cv
modifiche:
scarico asso
molle ribassate
autoradio amplificatore e woofer
rimozione simbolo opel e scritta astra al posteriore
fari posteriori originali verniciati di nero
cerchi in lega da 16' threeface
Avatar utente
Pino-00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/08/2011, 19:37
Località: concesio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV

Re: modifica colore opaco (consiglio)

Messaggiodi Pierpaolo.C » 05/04/2012, 9:13

dai un occhiata al lavoro che stiamo effettuando, trovi nel post wrapping.
ho deciso però di lasciare tetto e spoiler alla fine perchè li rivestirò di carbon look che con il bianco... beh da sbavo
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti