Cupra R front splitter

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi opastra87 » 19/04/2012, 12:20

Stavo pensando se si potesse mettere lo splitter mantenendo la gomma nera..magari mettendo dei distanziali per far in modo che lo splitter esca sotto la gomma..siccome la mia gomma la vernicio argento allora pensavo che se si potesse non toglierla e mettere lo splitter darebbe l'effetto alla macchina molto piu bassa..
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi luctun » 19/04/2012, 12:25

Ma anche molto più "squilibrata" tra frontale e laterali/posteriore :mah
IMHO pessima idea. Ottima invece quella di verniciar qualunque esso sarà, il pezzo di plastica in tinta con l'auto :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi opastra87 » 19/04/2012, 12:39

Ma difatti ho intenzione di prendere un sottoparaurti posteriore e minigonne..siccome finora non ho visto dei sottoparaurti anteriori low cost che mi piacciono allora pensavo a questa idea..sabato penso di andare alla seat a chiedere il pezzo e poi farò delle prove..mi chiedevo solo se può essere una cosa possibile mettere dei distanziali oppure rischio di perdere pezzi per strada
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi luctun » 19/04/2012, 12:46

Così è già meglio ;) Il tuo dubbio mi sembra lecito... secondo me con dei distanziali ovviamente "fissati" e non "incastrati" c'è secondo me il serio rischio che raschiando su neve, scaliti o quant'altro si "tiri dietro" il paraurti spaccando proprio i punti in cui hai messo i distanziali....

:inot per favore cambia la tua firma con un colore leggibile anche per chi non usa il black pearl :thx :finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi MAZ21 » 19/04/2012, 16:51

opastra87 ha scritto:Stavo pensando se si potesse mettere lo splitter mantenendo la gomma nera..magari mettendo dei distanziali per far in modo che lo splitter esca sotto la gomma..siccome la mia gomma la vernicio argento allora pensavo che se si potesse non toglierla e mettere lo splitter darebbe l'effetto alla macchina molto piu bassa..

Anche io stavo pensando se era possibile attaccarlo sfruttando la plastica originale. Ma più che altro per farlo sporgere maggiormente perchè dalla foto di taki90 sembra rimanga troppo nascosto. Magari è solo la prospettiva della foto.
luctun ha scritto:Ottima invece quella di verniciar qualunque esso sarà, il pezzo di plastica in tinta con l'auto :ok

Io vernicerei solo l'originale. Quello che sporge è molto più cattivo nero... al massimo in carbonio! :mrgreen:
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi opastra87 » 19/04/2012, 19:40

Ci avevo pensato di farmelo in carbonio con il pezzo centrale in carbonio rosso ma non saprei..penso che poi si noti poco...
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi taki90 » 21/04/2012, 9:59

posto un altro pò di foto ^^
A mio parere sulla gtc si incontrano più difficoltà nel montaggio rispetto alla 5p perchè ha il muso più appuntito

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di luctun il 21/04/2012, 10:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: re-impaginate foto
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Cupra R front splitter

Messaggiodi GreyOwl » 25/07/2012, 15:20

il part number dello splitter è 1ML 805 903

Mmmm.... Mi sa che mi evolveró...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi MAZ21 » 25/07/2012, 16:23

Poi foto che tu hai anche il sottopara [o sbaglio? :mmmm ]
Ma ne metti uno o due?
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi taki90 » 25/07/2012, 18:01

io non ho sottoparaurti, altrimenti avrei dovuto usarne due ;)
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi GreyOwl » 25/07/2012, 18:01

Levo il sottopara che ha avuto un incontro ravvicinato con un giunto trasversale di un cavalcavia in autostrada a 130 all'ora, cambio il para con uno nuovo perchè stanno riaffiorando tutte le crepe delle vecchie tamponate, e installo lo splitter cupra direttamente sul para.

Con il sottopara opc su gtc ne mettono 2 perché lo svaso del sottopara ha un'ampiezza diversa dello svaso dello splitter; su 5 porte comunque 1 solo.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi MAZ21 » 25/07/2012, 18:07

taki90 ha scritto:io non ho sottoparaurti, altrimenti avrei dovuto usarne due ;)

Lo so, ho visto le foto. Dicevo a Grey! :ok

GreyOwl ha scritto:Con il sottopara opc su gtc ne mettono 2 perché lo svaso del sottopara ha un'ampiezza diversa dello svaso dello splitter; su 5 porte comunque 1 solo.

Ok, allora aspetto anche le tue foto perchè non sono ancora convinto del tutto se fare la modifica. Dalle foto di taki90 sembra risalti poco, ma magari è perchè l'Astra è nera.
Più che altro non c'è modo di farlo sporgere maggiormente nella parte centrale?
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi taki90 » 25/07/2012, 18:33

in realtà non c'è modo più di tanto, perchè poi le alette laterali escono in fuori troppo e si vedono gli spazi all'interno degli angoli (almeno questo sulla GTC)
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi MAZ21 » 25/07/2012, 18:37

taki90 ha scritto:in realtà non c'è modo più di tanto, perchè poi le alette laterali escono in fuori troppo e si vedono gli spazi all'interno degli angoli (almeno questo sulla GTC)

E si, ma la GTC ha il muso un po' più appuntito... vediamo la resa su 5 porte. Se sporgesse più o meno in maniera regolare come sotto i fari sarebbe perfetto!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti