Cupra R front splitter

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi callisto » 05/04/2012, 17:31

taki90 ha scritto:intanto continua la mia ricerca di un numero di telaio di una Leon Cupra R per ordinare il pezzo in questione.. :roll:
Sono ansioso di vedere il risultato su un paraurti non OPC Line!

Credo che fai prima a cambiare rivenditore Seat, ti scarichi la foto e ci scrivi il numero prodotto, arrivi la e lo spiaccichi sul banco, dicendogli, voglio questo :evil:

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi taki90 » 05/04/2012, 19:16

credo che farò davvero così :mah
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi taki90 » 06/04/2012, 19:34

Scusate il doppio post, comunque oggi ho ordinato lo splitter finalmente, e senza numero di telaio 8)
Mi arriva mercoledì al costo solamente di 25 euro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Direi che stavolta vale davvero la pena uscire di casa e lasciar perdere ebay, visto che il grosso problema di questo pezzo è la spedizione. Dalla Spagna mi avevano chiesto 45 solo di spedizione :paura
Sabato prossimo procederò al montaggio e vi mostro il risultato :)
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi GreyOwl » 06/04/2012, 19:53

ottimo!

rinnovo l'invito al pranzo di domenica prossima, ma anche se non pranzi puoi passare a farci un saluto al ritrovo a Capannori, così si fanno 2 chiacchiere e valutiamo la modifica con lo splitter cupra :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi luctun » 06/04/2012, 21:29

Bravo! :ok
Tu il baffetto nero ce l'hai attualmente? Se sì potresti cercare di fare una foto ora e poi cercare di rifarne una dalla stessa angolazione con lo spoilerino Seat? Per capire se val la pena oppure no per chi è già baffato.... :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi andrea-gtc » 07/04/2012, 1:32

taki90 ha scritto:Scusate il doppio post, comunque oggi ho ordinato lo splitter finalmente, e senza numero di telaio 8)
Mi arriva mercoledì al costo solamente di 25 euro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Direi che stavolta vale davvero la pena uscire di casa e lasciar perdere ebay,
dove lo hai trovato takio90?? :D facci sapere :ciaoz
Astra GTC 1.7 125 cv,allestimento enjoy,tetto panoramico,anniversary pack(minigonne,modanatura anteriore paraurti e posteriore,cerchi in lega 17" radio cd mp3 30 volante in pelle),vetri oscurati posteriori e anteriori,fari xeno deflettori d'aria. INSTALLAZIONI IN A.M. GRAZIE A QUESTO FORUM ------> CRUISE CONTROL,TASTO SPORT,CHECK CONTROL,COMPUTER DI BORDO [il mio BC CREDE DI ESSERE SU UNA OPC!!!!! AHAAAHAAHAAHA],INTERNI IN CARBONIO CON PELLICOLA ADESIVA :DRIMOZIONE LOGO E SCRITTE POSTERIORI----->bracciolo universale in carbonio...(rotto e smontato) installazzione manometri turbo, temperatura liquido, tensione batteria nelle bocchette d aria della consol centrale.. X IL RESTO DATEMI TEMPO 8) :ciaoz
Avatar utente
andrea-gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/01/2012, 14:44
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 125 cv anniversary
Altra Opel: corsa b nera,3 porte,installazioni in a.m.---> paraurti cosra gsi,minigonne gsi spoiler posteriore.
Umore: impulsivo

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi taki90 » 08/04/2012, 13:59

Concessionario Seat di Pisa, c'era disponibilità anche ad Empoli da quello che mi hanno detto ;)
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi taki90 » 10/04/2012, 20:34

Buona sera signori! :mrgreen:
Stasera sono tornato a casa da lavoro e ho trovato sul tavolo in casa il tanto desiderato splitter :oops:

A conti fatti il prezzo è stato il seguente: splitter 25€ ; spedizione 3€ ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Ho fatto velocemente un paio di foto in attesa del montaggio
http://imageshack.us/photo/my-images/11/img3129a.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/838/img3127zw.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/585/img3128uy.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/829/img3131ec.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/860/img3132i.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/9/img3133o.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/594/img3134h.jpg

Da una prima occhiata sembra che sia più o meno preciso per il nostro paraurti (GTC) anche se credo che per chi abbia il sottoparaurti OPC line sia un pò problematico, penso resti troppo sotto, infatti ne hanno accoppiati due insieme in inghilerra :ok
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi MAZ21 » 10/04/2012, 21:49

Grandissimo taki90!!!
Se l'effetto rende anche senza sottopara OPC quello è obbligatoriamente il prossimo acquisto! Sei la nostra cavia! :mrgreen:
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi andrea-gtc » 10/04/2012, 23:42

:mrgreen: nn vedo l ora di prenderlo,il mio carrozziere nn e riuscito a trovarlo sullo spaccato della seat.. dovro andare in conce.. :ciaoz
Astra GTC 1.7 125 cv,allestimento enjoy,tetto panoramico,anniversary pack(minigonne,modanatura anteriore paraurti e posteriore,cerchi in lega 17" radio cd mp3 30 volante in pelle),vetri oscurati posteriori e anteriori,fari xeno deflettori d'aria. INSTALLAZIONI IN A.M. GRAZIE A QUESTO FORUM ------> CRUISE CONTROL,TASTO SPORT,CHECK CONTROL,COMPUTER DI BORDO [il mio BC CREDE DI ESSERE SU UNA OPC!!!!! AHAAAHAAHAAHA],INTERNI IN CARBONIO CON PELLICOLA ADESIVA :DRIMOZIONE LOGO E SCRITTE POSTERIORI----->bracciolo universale in carbonio...(rotto e smontato) installazzione manometri turbo, temperatura liquido, tensione batteria nelle bocchette d aria della consol centrale.. X IL RESTO DATEMI TEMPO 8) :ciaoz
Avatar utente
andrea-gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/01/2012, 14:44
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 125 cv anniversary
Altra Opel: corsa b nera,3 porte,installazioni in a.m.---> paraurti cosra gsi,minigonne gsi spoiler posteriore.
Umore: impulsivo

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi razziatore » 11/04/2012, 2:08

Bello,ma come montarlo?? Per forza dal carozza o ci si può arrangiare??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi callisto » 11/04/2012, 6:43

razziatore ha scritto:Bello,ma come montarlo?? Per forza dal carozza o ci si può arrangiare??


Guardando le foto al primo post, credo che ci siano solo due soluzioni, la prima scomoda, ma non si smonta niente, alzare l'auto sul ponte e lavorare da sotto, si tratta solo di mettere del biadesivo e posizionare il baffetto, e mettere qualche vite autofilettante, e tagliare eventuali parti in eccesso. E la seconda soluzione, piu' comoda ma bisogna smontare il paraurti :mah

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi taki90 » 11/04/2012, 18:57

Avevo un'oretta di tempo libero stasera, così ho smontato il "baffo" davanti e l'ho messo a confronto con lo splitter della cupra. (il muso dell'astra senza baffo sembra molto più fine e fà un effetto proprio strano xD)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sabato mattina procederò al montaggio, intanto mi procurerò qualche vite autoforante piusttosto grande (4mm penso) e vedrò che parte andrà tagliata del paraurti, anche se di sicuro va leggermente accorciato perchè entra sotto il passaruota :roll:
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi luctun » 11/04/2012, 19:35

Grande taki :ok
Per favore anzichè mettere le foto così usa il link "add image to post" fai "carica file multipli" e poi scegli una delle anteprime. Almeno sono tutte visibili a primo colpo d'occhio :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi taki90 » 12/04/2012, 20:02

work in progress!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Riassumo brevemente, ho rimosso il "baffo", ho preso lo splitter, fatto una marea di tagli (sabato posterò foto dettagliato da sotto la vettura) e messo una decina di viti.
Il lavoro per adattarlo non è proprio semplice, a me ed a mio padre ci sono volute poco meno di due ore per fare il tutto (anche se va chiaramente rifinito) e consiglio a tutti di fare il lavoro in due persone.
Personalmente mi ritengo soddisfatto di come sia venuto (tralasciando che si vedono alcune finiture e "staffette" sul paraurti che servivano a reggere il baffo), anche se montato con il paraurti opc line fa proprio tutt'altra figura(ma in quel caso servirebbero due splitter) . Per 25 euro a mio parere ne vale comunque la pena :D
Ultima modifica di CosmicBoy il 13/04/2012, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Le immagini vanno caricate con l'apposita funzione "add image to post",grazie
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi MAZ21 » 14/04/2012, 23:43

Quando riesci fai qualche altra foto magari lateralmente e dall'alto per rendersi meglio conto di come è venuto il risultato? :thx
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi opastra87 » 17/04/2012, 21:37

Scusate la domanda ma ho visto che nessuno l'ha fatta..questo pezzo può andar bene anche sulla 5 porte?
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi MAZ21 » 17/04/2012, 21:44

Direi di si dato che è da adattare all'auto.
Oltretutto nelle foto del primo post c'è una 5 porte quindi... :mah
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi opastra87 » 17/04/2012, 21:58

Bhè,che sia da adattare l'avevo capito,ma mi sembra che quella 5 porte abbia il sottopara opc o sbaglio?che quello va bene sia x la 3 porte che x la 5 porte giusto?siccome la gtc ha il muso più appuntito mi è venuto sto dubbio.. :mmmm
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Cupra R front splitter

Messaggiodi MAZ21 » 17/04/2012, 22:01

Stiamo sperimentando... taki90 è il primo che l'ha acquistato e sta provando a montarlo pur non avento il sottopara.
Se l'effetto mi piace credo di prenderlo anche io non appena finisco di fare le prove con il modulo aggiuntivo che ho preso settimana scorsa.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti